La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Belle le cose proposte da Prova, per il tuo ingresso.. in particolare ci vedrei bene la O Space arancio, particolarmente sbarazzina e con una luce diretta/diffusa.. :wink:
Della interessante serie Ko No, per Tre Ci Luci, queste tipologia di sospensioni non sarebbero affatto male.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 11/07/07 8:33, modificato 1 volta in totale.

#18
mi piacciono tutte quelle postate :mrgreen:
direi che vado a vederle dal vivo e poi decido
la o space su ebay sta a 469 euri. ci sta come prezzo o secondo voi la trovo a meno? grazie a tutti

#19
mi sembra un ottimo prezzo, su eden illuminazione è a 653 + spese di spedizione, pertanto direi ottimo!

#20
prova ha scritto:mi sembra un ottimo prezzo, su eden illuminazione è a 653 + spese di spedizione, pertanto direi ottimo!

Attenzione: ci permettiamo di intervenire nel forum poichè il prezzo indicato da prova non è corretto.
Quello è il prezzo di listino. Per imposizione del fornitore il prezzo scontato è visibile solo inserendo l'articolo nel carrello.
Viene applicato uno sconto del 30% dal prezzo di listino.
Il prezzo scontato è di €457,00 + spese di spedizione fisse in €20,00 per ordine indipendentemente dal numero e dal valore delle lampade acquistate.

Ciao
Eden illuminazione

#21
EDENILL ha scritto:
prova ha scritto:mi sembra un ottimo prezzo, su eden illuminazione è a 653 + spese di spedizione, pertanto direi ottimo!

Attenzione: ci permettiamo di intervenire nel forum poichè il prezzo indicato da prova non è corretto.
Quello è il prezzo di listino. Per imposizione del fornitore il prezzo scontato è visibile solo inserendo l'articolo nel carrello.
Viene applicato uno sconto del 30% dal prezzo di listino.
Il prezzo scontato è di €457,00 + spese di spedizione fisse in €20,00 per ordine indipendentemente dal numero e dal valore delle lampade acquistate.

Ciao
Eden illuminazione
caspita non lo sapevo :oops: mi spiace aver dato un prezzo sbagliato, non era mia intenzione, ho solo visto effettivamente il prezzo riportato sulla scheda e non ho simulato l'acquisto per vedere lo sconto applicato...
cmq buono a sapersi!!!

#22
Tra la Eta di Kundalini e la o'space preferirei la seconda :wink:
pero' caratterizza molto l'ambiente
:roll:

sul genere..di alt
la 'mia' :wink: eleven'o
Immagine
la full moon
Immagine

#23
mio marito mi ha telefonato dicendomi che ha visto la muranodue mirage e la deluxe s sempre di muranodue e che gli piacciono entrambe :shock: .strano..a lui non piace mai nulla :wink:
boh..che ne dite..io non le ho mai viste

#24
niumax ha scritto:mio marito mi ha telefonato dicendomi che ha visto la muranodue mirage e la deluxe s sempre di muranodue e che gli piacciono entrambe :shock: .strano..a lui non piace mai nulla :wink:
boh..che ne dite..io non le ho mai viste
muranodue: MIRAGE
Immagine

DELUXE
Immagine

#26
niumax ha scritto:mmm..non è che mi facciano impazzire..poi magari viste dal vivo.. :?
la mirage sinceramente neanche a me...la delux però non la trovo male..
mi sembra di capire però che esista solo bianco o nero...e credo che faccia una luce molto circoscritta....
Immagine
Immagine

#27
naaa..se la luce è troppo circoscritta non va bene..sabato lo porto a vedere la o space. Ma che gli è venuto in mente di andare a curiosare tra le lampade? :mrgreen:

#28
La mirage a me piace proprio tanto, ma da' un effetto high tech piuttosto freddo e si allontana parecchio da quello che volevi tu :?
la deluxe e' veramente molto elegante ma un po' seriosa :wink:

soluzioni di compromesso?a parte quelle postate da Lot..
segreto di Vistosi (c'e' colorata)
Immagine
Iki di muranodue
Immagine

#29
Mmm.. le sospensioni di Muranodue proposte da tuo marito, Niu.., le vedrei perfette per stare sopra un tavolo.., ma per un ingresso.. mmm.. :roll: :roll:
Troppo tecnica la Titania Luceplan?.., coi filtri colorati.. e almeno il prezzo sarebbe contenuto.. oppure a metterne due decentrate come nella foto, con altezze ed inclinazioni differenti..?? :roll:
Immagine

#30
Interessante questo topic, anch'io cercavo qualcosa per il corridoio ma ho sempre trovato lampade con luce concentrate, ottime per posizionarle sopra un piano/tavolo ma per un corridoio ...... :?
Le ultime postate da lot sono davvero simpatiche . Parli di un prezzo contenuto: +o - quanto ?