La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
perche' non so se e' corretto, di certo il pavimento e' uno di quei nuovi gres, la marca e' nota, prima scelta e di listino sta' a 66 euri + iva

#18
Scusa, ma invece di concentrarti su quanto ti fanno di sconto (sarà poi davvero uno sconto ? :roll: ) io ti consiglierei di valutare i prezzi finali e mettere quelli a confronto, perchè son quelli che davvero interessano il tuo portafoglio. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
Ka ha scritto:Scusa, ma invece di concentrarti su quanto ti fanno di sconto (sarà poi davvero uno sconto ? :roll: ) io ti consiglierei di valutare i prezzi finali e mettere quelli a confronto, perchè son quelli che davvero interessano il tuo portafoglio. :wink:
appunto... perchè se è solo quanto ti fanno di sconto che ti interessa io ti faccio il 98 % se vuoi... dammi solo il tempo di alzare i prezzi di listino :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#20
guardate se rileggete i miei post c'e' scritto:

prezzo di listino euri 66 prezzo all'impresa 12,5 non e' questione di "percentuali" e' questione di prezzi!

Immagine
Ultima modifica di trilex il 11/07/07 17:08, modificato 1 volta in totale.

Re: Sconti su pavimenti

#21
trilex ha scritto:Dal vs. fornitore normalmente che sconto riuscite ad ottenere?
Io mi sto' facendo il mio personale capitolato in attesa di iniziare la costruzione, sto' valiando varie soluzioni, normalmente mi offrono il 40% sui listino....e' giusto?

A voi praticano uno sconto maggiore?
Il tuo topic è iniziato con questa domanda. E qui si parla di sconti, non di prezzi. Se poi un buon prezzo è il risultato di un buon sconto va benissimo...ma non sempre è così
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)