La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dammispazio ha scritto:FAVOLA, vedo che glissi sulla domanda

glisso glisso....ma tu dammina cosa vuoi sapere? dimmi un po' di te...anche tu ogni tanto ti lasci scappare qualche velato apprezzamento... 8)

#77
lilmaul ha scritto:anche perchè fare le due cose assieme è rischioso :? soprattutto per lui! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
mica vero....ti spunta dietro all improvviso....sei tu che ce l hai in mano....!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#78
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:E' permesso? ...ci sono anch'io ...ho appena finito di stirare e sono sveglia come un grillo :shock: :wink:
c'è chi va e chi viene...
Notte a tutte! 8)
Notte caro :wink:

#79
si ma nel fur fur..pensa se venisse stirato! :lol: :lol: :lol: :lol: lunghissimo per carità..ma sottileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)

#80
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:FAVOLA, vedo che glissi sulla domanda

glisso glisso....ma tu dammina cosa vuoi sapere? dimmi un po' di te...anche tu ogni tanto ti lasci scappare qualche velato apprezzamento... 8)
cosa mi son persa??? :roll:

#81
favola.......non si fa piu vedere.....chissa magari era un doppio nick, anzi, ne sono quasi sicura
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#82
lilmaul ha scritto:si ma nel fur fur..pensa se venisse stirato! :lol: :lol: :lol: :lol: lunghissimo per carità..ma sottileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
daiiiiii....cosi mi fai immaginare un pisello a mo di willy ilcoiote vittima di uno dei suoi esperimenti! slap slap :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#83
dammispazio ha scritto:favola.......non si fa piu vedere.....chissa magari era un doppio nick, anzi, ne sono quasi sicura
:roll: :roll: :roll:
non capisco... ma a quest'ora è del tutto normale...
ma domani mi aspetto qualche chiarimento... :twisted: mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

notte ragazze

#84
dammispazio ha scritto:favola.......non si fa piu vedere.....chissa magari era un doppio nick, anzi, ne sono quasi sicura
:shock: Ma chi?

#85
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:si ma nel fur fur..pensa se venisse stirato! :lol: :lol: :lol: :lol: lunghissimo per carità..ma sottileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
daiiiiii....cosi mi fai immaginare un pisello a mo di willy ilcoiote vittima di uno dei suoi esperimenti! slap slap :cry:
oribbile

#86
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:si ma nel fur fur..pensa se venisse stirato! :lol: :lol: :lol: :lol: lunghissimo per carità..ma sottileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
daiiiiii....cosi mi fai immaginare un pisello a mo di willy ilcoiote vittima di uno dei suoi esperimenti! slap slap :cry:
slap slap cos'è? :shock: la rianimazione? 8)

#87
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:favola.......non si fa piu vedere.....chissa magari era un doppio nick, anzi, ne sono quasi sicura
:shock: Ma chi?

ma tu senti questa....te la sei tirata per 34 pagine per due topic con i tuoi dico non dico ed io dovrei capitolare alla prima richiesta_ ? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
slap slap....ehmm... il rumore che farebbe una cosa flaccida e sottile
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
lilmaul ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto:si ma nel fur fur..pensa se venisse stirato! :lol: :lol: :lol: :lol: lunghissimo per carità..ma sottileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
daiiiiii....cosi mi fai immaginare un pisello a mo di willy ilcoiote vittima di uno dei suoi esperimenti! slap slap :cry:
slap slap cos'è? :shock: la rianimazione? 8)
lil ma come ti vengono? :lol: