La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1531
Favola ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Favola ha scritto:Si vabbè ...non ti arrabbiare 8)
E chi si arrabbia? Te l'ho detto che ti tengo d'occhio finchè non fai quel nome 8)
Credo che "quel nome"...l'abbia gìa capito :oops:
secondo me qui favola volev dire che tu (anna) l'hai già capito riferito al post precedente della dolcezza di steve
Immagine

#1532
:D :D tra 20 / 30 anni ci saranno forummisti che si chiameranno: ing jr., piccolo Steve, young Stellina... ecc... ecc... :D
Immagine
Immagine

#1533
raffa79 ha scritto:
Favola ha scritto:
Anna73 ha scritto: E chi si arrabbia? Te l'ho detto che ti tengo d'occhio finchè non fai quel nome 8)
Credo che "quel nome"...l'abbia gìa capito :oops:
secondo me qui favola volev dire che tu (anna) l'hai già capito riferito al post precedente della dolcezza di steve
No no Raffa! Già Annina è sospettosa ...se poi le metti in testa queste idee...per me è finita :lol: ...Comunque no :wink:

#1534
mariiiiii
topic che vai Favola che trovi
ma ti rendi conto cosa non hai scatenato con quella affermazione?
attenta che finirai x trovarti una sfilza di doppi nick d'assalto| 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1536
ma nooooo....solo nn puoi stuzzicare la curisiota e pensare poi di farla franca :lol: :lol: :wink: :wink:
(mi stavo solo riallacciando al discorso di ieri sera) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1537
Ing 76 ha scritto:L'eco è andata bene e ho visto anche le pulsazioni, ma in un punto (cosa frequente) il cuciolotto non si è ben attaccato all'utero e quindi mi ha consigliato: niente sforzi, niente sport (passeggiate escluse), no lavori pesanti e niente rapporti fino a ca 14ma settimana o almeno fino alla prossima visita.
facciamo fino alla prossima visita vah... :) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1538
dammispazio ha scritto:ma nooooo....solo nn puoi stuzzicare la curisiota e pensare poi di farla franca :lol: :lol: :wink: :wink:
(mi stavo solo riallacciando al discorso di ieri sera) :wink:

nemmeno tu lo puoi fare però 8) :wink:

#1540
dammispazio ha scritto:scusate l ot mammine!
favola, ti ho gia detto che e' imploso su se stesso :cry:
vabbè ma siamo mammine anche noi 8)

e comunque non mi hai detto chi è :evil:

#1541
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusate l ot mammine!
favola, ti ho gia detto che e' imploso su se stesso :cry:
vabbè ma siamo mammine anche noi 8)

e comunque non mi hai detto chi è :evil:
ma si stanno ribaltando le cose?adesso è favola che vuole sapere chi è da Dammi :shock: :lol: :lol: :lol:

#1542
dammispazio ha scritto:scusate l ot mammine!
favola, ti ho gia detto che e' imploso su se stesso :cry:
Queste passioni passeggere... :lol: :lol: :lol:

#1543
Ing 76 ha scritto:Sono due giorni che ho continue nausee anche mentre parlo con i clienti :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi vergogno un sacco, ma non voglio mangiare perchè mi passino. Questa notte alle 3 ho dovuto ingurgitarmi un pezzo di pane :(
Voi come avete fatto?
Io ho avuto una gran fortuna! Niente nausee :D
pititta78 ha scritto:
Ing 76 ha scritto: Per il momento va aventi a banane :roll:
Le banane sono tra la frutta che ingrassa di più...ti conviene magari mangiare una pesca o albicocche se non vuoi prendere troppo peso... o l'ananas che aiuta a drenare i liquidi...
però fai bene a mangiarle, serve il potassio per evitare, per es. i crampi :wink:
Estratti.Naturali ha scritto:aggiornamento: lunedì fatta ecografia morfologica, tutto ok... pare sia femmina, ma non si vedeva benissimo... nel caso sarebbe Alessia :D
un saluto a tutti!!!!
Sempre più compagne di panza! :D :D
stellina ha scritto:Estrattina ti pensavo proprio ieri sera, non ci avevi più dato notizie :D !!!

:arrow: Dlin Dlon comunicazione di servizio: preso appuntamento da gine per venerdì 27 luglio 8) Presto si apriranno le danze (ovviamente se è tutto a posto, speriamo di si :wink: )
E vai! lo sapevo: siamo contagiose! :lol:
Immagine
Immagine

#1544
Lorena ha scritto: E vai! lo sapevo: siamo contagiose! :lol:
bhe, io l'intenzione ce l'avevo già... però leggere le cose bellissime che provate voi l'ha acuita taaanto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1545
ora le news!
ieri e l'altro ieri abbiamo fatto le morfologiche: è tutto a posto, abbiamo visto tutti i micro organi, la pulzella sta benissimo (sesso confermato).
Era dolcissima e divertente. All'inizio aveva il ditino in bocca, che tenera, poi si è "messa le mani tra i capelli", capita la posa, sì? e' stata pisciosissima! Il gine era stupito di quanto si muovesse: in effetti è un terromoto, sta ferma raramente. Il gine della seconda eco si stava spazientendo perchè la bimba si muoveva così tanto che non riusciva a vedere le cose che gli interessavano!
Ieri pomeriggio sono andata a comprare le prime cosette in un negozio che ha già la collezione invernale: per 4 cosette 71 euro :shock: E non è un negozio caro! Mia madre ci ha regalato il vestitino per uscire dall'ospedale! Abitino intero, calzamaglia, scarpine e cappellino!

Io sono in gran forma! Vado al mare e giro per negozi (cercando di non dilapidare il patrimonio!)

Vi penso e spero che vada tutto alla grande a tutti, mamme, papà e bimbi!
Immagine
Immagine