La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
xxxemy ha scritto:
missbo83 ha scritto:bhe.. contate che mettere un cntatore acqua costa 900 Euro (aopmeno qui da me, lo sta facendo la ragazza che abita sopra noi) e 400 euro quello dell'enel...

e se invece ad ogni bolletta dividete??
tu spegagli che non ti senti libera e che se non dividete ti vedi costretta a spendere quel popo di soldi per i contatori...
Vuoi mettere fare il sacrificio una volta, pagare questi soldi e sentirti libera per sempre invece di sentirti sempre in obbligo con qualcuno, con il rischio che poi altri figli te lo possano rinfacciare.
Io abito nell'appartamento sotto a mia suocera, tempo fa mio marito voleva fare un collegamento wireless per sfruttare la linea telefonica della mamma per il collegamento ad internet, io gli ho detto nisba, quando lo vogliamo fare paghiamo, facciamo l'allaccio e facciamo i fattacci nostri che se poi faccio il tipo di collegamento che dice lui come le dividiamo le bollette, considera che lui ha ancora la sorella a casa con la mamma poi che faccio io pago internet e caso mai non ho il tempo di collegarmici quando poi ad usufruirne sono altre persone... :roll:
NO NO per carità, sapete benissimo che io osno una di quelle che non ama farsi pagare ulla da nessuno, non mipiace avere favori in giro che poi possono essere rinfacciati.. tu hai benissimo ragione.. affermavo solo che costa un obtto mettere su i contatoir.. e piuttosto che accumulare fino a fine anno dovrebbero dividere all'arrivo di ogni bolletta oppure.. mettere su i contatoir.. anche a rate cioè un anno una cosa e un anno l'altra..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
quoto..oltretutto spendi i soldi una volta e non dai più dsoldi a a nessuno....la cosa è anche più equa..perchè magari dare di più di quel che consumi?
in più davvero..via tutti i problemi..magari metteteli con comodo i vostro contatori,uno per volta..ma ..metteteli

#18
quoto in pieno chi dice di installare i contatori separati, magari anche uno alla volta :wink:

comunque i miei vivono in 110m2 circa, ma non hanno lampade a risparmio e usano clima e asciugatrice (clima però pochissimo perchè quest'anno non ce ne è stato bisogno)

enel energia elettrica:170-190-210€\bimestre
municipalizzata gas: 40-50€ estate 180-200€inv. con stufa a pellets--350-400€inv. senza stufa a pellets\bimestre
Acqua: 40-50€\bimestre
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#19
x vari problemi che nn posso spiegare qui i contatori nn li posso mettere :wink: , cmq sino ad ora nessuno mi rinfaccia nulla perchè lui come paga per me lo fà x la figlia, sin qua nessun problema, sono proprio io che faccio una questione di stato e nn mi faccio i fattacci miei, io dico semrpe a mio marito, che il padre nn naviga nell'oro e quindi e mio obbligo aiutarlo, quindi soldi in prestito no mentre così io li metto €75 al mese poi alla fine s eli trova tutti insieme e magari possono essere utili. :wink:
Immagine

#20
95 euro al mese per gas, enel, acqua
fatto i conteggi proprio due gg fa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always