La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:Penso, da come scrivi, che tu ti sia già data la TUA risposta.
Questo conta.
bhè mica tanto bertok... perchè io credo che lei non si meriti un regalo simile visto il suo atteggiamento, però non mi sembra nemmeno giusto nei confronti del moroso........ :(
e nei tuoi confronti ti sembra giusto?

#18
gabri997 ha scritto:
...ad agosto facciamo 3 anni...
ma che bambini precoci... cosa volete in regalo i powerrangers o i teletubbies :lol: :lol: :lol:

scusa scusa scusa scusa scusa ma mi è scappata

comunque questa è la dimostrazione (purtroppo) che a volte noi uomini pensiamo con i piedi... :cry:

è il vostro anniversario, gli fai una sorpresa e lui non ci arriva... non riesce a capire che è una cosa solo per voi due... no. gli viene in mente di portare anche la sorella "squinzia" che non ti saluta :evil: :evil: :evil:

ma alllora!!!

non temere di passare per egoista, digli solo che dopo tutto quello che avete passato ora tu vuoi avere del tempo da passare solo con lui e che non ch deve essere posto per nessun'altro\a.

sperando sempre che capisca il messaggio :wink: 8)
ecco l'ho appena sentito al telefono... tutto ombrato m'ha detto che vorrebbe farle il regalo che non le ha fatto e poi magari farla stare un giorno o 2 da noi, quando:
-avevamo deciso da subito che NON voglio parenti a dormire in casa
-gli ho ripetuto la cosa milioni di volte
-non abbiamo le porte in casa
-non abbiamo nemmeno il letto dove farla/i dormire
mi sono ombrata :( gli ho detto che cazzzzzo io volevo fare una cosa x noi 2 x il nostro anniversario e lui mi propone di portare il bagaglio... così anche lui s'è ombrato e m'ha detto "vabbè facciamo come vuoi tu e non mi rompere".
uffi stò per piangere come una fontana.
io volevo fare una cosa carina per noi 2 e lui mi deve sempre demoralizzare.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
lilmaul ha scritto:in più..piccola cattiveria..il compleanno è stao a febbraio?? beh..passata la festa, gabbato lo santo 8) :lol:
ma no lil a me stà bene che lui le faccia il regalo, ci mancherebbe, però cazz@ falle un regalo proporzionato a come si comporta lei con noi. insomma 100euro sono anche troppi. e lui le vuole pagare la vacanza che IO ho organizzato per NOI. mi vien voglia di starmene a casa e ciao a tutti :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Categoricamente NO alla sorella per la vacanzina dell'anniversario!

Però non mi sembra bello non averle fatto il regalo per i 18 anni. Ci siamo passati tutti, da più o meno tempo, e sappiamo quanto sia importante come compleanno.

Penny

#21
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:Penso, da come scrivi, che tu ti sia già data la TUA risposta.
Questo conta.
bhè mica tanto bertok... perchè io credo che lei non si meriti un regalo simile visto il suo atteggiamento, però non mi sembra nemmeno giusto nei confronti del moroso........ :(
Se vogliamo sindacare su tutto possiamo farlo. Allora potrei dirti che i rapporti non funzionano solo per meriti, che magfari lei vive che le daisante sei tu, che il moroso se te l'ha proposto lo trovava l'idea carina...insomma è possibile attaccarsi un pò a tutto.
Come ripeto, e non finiro mai di ripetere, nella vita non conta che un problema sia giusto o sbagliato, conta quello che vuoi. Questo è fondamentale.
Certo poi in un rapporto di coppia bisogna mediare, ma se c'è amore non si fatica.
Ultima modifica di bertok il 12/07/07 13:52, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
No Cla non ti demoralizzare... Gli uomini sono così... sapessi quante cose romantiche mi ha mandato a monte il tesoro! Fai passare il pomeriggio ne riparlate stasera con calma di persona
The sisterhood of The Calf 40

#23
Favola ha scritto:No non sei egoista...però non ti devi arrabbiare con lui ...te l'ha proposto o imposto? :roll:
me l'ha proposto però come io ho provato a dire no ha iniziato a scaldarsi subito...... ma scusa io cosa devo fare in vacanza x l'anniversario con 2 estranei???
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:Penso, da come scrivi, che tu ti sia già data la TUA risposta.
Questo conta.
bhè mica tanto bertok... perchè io credo che lei non si meriti un regalo simile visto il suo atteggiamento, però non mi sembra nemmeno giusto nei confronti del moroso........ :(
e nei tuoi confronti ti sembra giusto?
no, anche perchè lei con me è sempre stata str.onz@ :cry:
Ultima modifica di Claudia81 il 12/07/07 13:52, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:non lo so..io che odio folla e caldo vado solo più a maggio e a ottobre, e sempre infrasettimanale...
l'unica volta che sono andata ad agosto volevo morire :wink: :? 1 ora e 58 minuti ( giuro) per Atlantide... :? :?
si ma... il biglietto costa sempre 60euro (3 giorni) solo che così ci stò fino a mezzanotte :D
e anche i miei giorni sono da lunedì a giovedì :wink:
piccola ad agosto non cambia nulla..il problema sono le scuole..fin che non riaprono che sia a mezzanotte, mercoledi o domenica non cambia nulla..la folla è la stessa identica...

#26
Penny01 ha scritto:Categoricamente NO alla sorella per la vacanzina dell'anniversario!

Però non mi sembra bello non averle fatto il regalo per i 18 anni. Ci siamo passati tutti, da più o meno tempo, e sappiamo quanto sia importante come compleanno.

Penny
il regalo non le è stato fatto perchè non siamo andati giù per la festa, poi a pasqua lui le ha chiesto cosa preferisse (se soldi o regalo) e lei diciamo se n'è fregata... come di tutto del resto, lei a noi non ci cag@ nemmeno, tranne che per i soldi o i regali :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
lilmaul ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:non lo so..io che odio folla e caldo vado solo più a maggio e a ottobre, e sempre infrasettimanale...
l'unica volta che sono andata ad agosto volevo morire :wink: :? 1 ora e 58 minuti ( giuro) per Atlantide... :? :?
si ma... il biglietto costa sempre 60euro (3 giorni) solo che così ci stò fino a mezzanotte :D
e anche i miei giorni sono da lunedì a giovedì :wink:
piccola ad agosto non cambia nulla..il problema sono le scuole..fin che non riaprono che sia a mezzanotte, mercoledi o domenica non cambia nulla..la folla è la stessa identica...
si ma il mio problema non è la folla... è che lui non capisce che io lo facevo per noi 2 e ora m'è passata la voglia di partire e sono triste. :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
a me per i 18 anni mio fratello sposato non aveva potuto farmi il regalo e mia cognata mi fece una bella torta come augurio...per me è stato un bel pensiero e gli voglio bene sempre e comunque :D
ma la sorella nooooooooo...allora io quando lui fà così mi impongo e piuttosto rinuncio ad andare e lui se ne dispiace perchè mi vede triste e allora mi dà retta 8)

#29
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: bhè mica tanto bertok... perchè io credo che lei non si meriti un regalo simile visto il suo atteggiamento, però non mi sembra nemmeno giusto nei confronti del moroso........ :(
e nei tuoi confronti ti sembra giusto?
no, anche perchè lei con me è sempre stata str.onz@ :cry:
Claudia io stà sorellina già non la sopporto per te :evil: