La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:ranuccccia ti capissssco... :roll:

son due anni che mi devo levare un dente del giudizio.. e tutte le volte trovo le scuse + barbine.. ora no perchè è estate e quindi l'operazione col caldo si sa dà + noia... in inverno no perchè.. perchè non lo so ma qualcosa trovo sempre!! :lol:

sono ufficialmente una coniglia. :lol:
io non ho paura del dentista, ci vado abb.tranquillamente. La cosa che mi spaventa di più è il conto!!! :wink:
A parte gli scherzi, l'unica cosa che mi terrorizza è togliere i denti. Mai fatto per ora, per fortuna!! :)

#17
scusate ma se fate passare troppo tempo poi i doloretti diventano denti da tirare perchè irrecuperabili :shock: ... non so fino a che punto conviene :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
il dentista non mi spaventa(a parte il suo conto :evil: )ma se devo essere sincera ho la stessa reazione con la parrucchiera :roll: :lol:

#19
violet ha scritto:scusate ma se fate passare troppo tempo poi i doloretti diventano denti da tirare perchè irrecuperabili :shock: ... non so fino a
che punto conviene :roll:
Quoto, infatti al primo segnale di dolore, vado a farmi visitare.
Meglio qualche visita più spesso che una grossa alla fine.
Questo mi ricorda che x settembre dovrò prenotare la pulizia :?

#20
Erika ha scritto:
violet ha scritto:scusate ma se fate passare troppo tempo poi i doloretti diventano denti da tirare perchè irrecuperabili :shock: ... non so fino a
che punto conviene :roll:
Quoto, infatti al primo segnale di dolore, vado a farmi visitare.
Meglio qualche visita più spesso che una grossa alla fine.
Questo mi ricorda che x settembre dovrò prenotare la pulizia :?
Prima non la pensavo così...ma quando mi sono resa conto che praticamente ha più denti la 92enne vicina di casa che io, allora ho cambiato decisamente filosofia di vita ! :lol:
scherzo, ovviamente :wink: ....ma preferisco il trapano del dentista :shock: ....al dolore dei denti
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
violet ha scritto:
Erika ha scritto:
violet ha scritto:scusate ma se fate passare troppo tempo poi i doloretti diventano denti da tirare perchè irrecuperabili :shock: ... non so fino a
che punto conviene :roll:
Quoto, infatti al primo segnale di dolore, vado a farmi visitare.
Meglio qualche visita più spesso che una grossa alla fine.
Questo mi ricorda che x settembre dovrò prenotare la pulizia :?
Prima non la pensavo così...ma quando mi sono resa conto che praticamente ha più denti la 92enne vicina di casa che io, allora ho cambiato decisamente filosofia di vita ! :lol:
scherzo, ovviamente :wink: ....ma preferisco il trapano del dentista :shock: ....al dolore dei denti
d'accordissimo
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#22
no vabbè, grazie a Dio non soffro rporpio di mal di denti...
infatti ci sono andata dopo ehm..diciamo più di 10 anni...solo ed esclusivamente perchè m'è saltata una capsula..
.la maledetta poteva starsene lì e non romper le balle. :twisted:

questo è l'unico conto che non avrei paura a pagar doppio (arrivando così ai 6000 euro) in cambio di un lavoro da fare sotto anestesia totale in un giorno solo e poi....altri 10 anni di pace...
bert....sei pronto a godere?
tiè:
andrei dal dentista più caro al mondo pur di finir subito. 8)

#23
A me il dentista non fa paura in compenso non dormo la notte se il giorno dopo devo fare un prelievo del sangue...e prossimamente purtroppo dovrò farne... :cry:

#24
anche io ho fatto passare 10 anni prima di tornare dal dentista.. ma solo perchè ho portato l'apparecchio per 8 anni e il giorno in cui me ne sono liberata ho detto che non ne volev più sapere--


poi ci son dovuta andare per togliere i denti del giudizio di sopra..
la dentista mi fa: hai paura?
eio: boh.. non ne ho mai tolto uno
lei: apri la bocca che guardiamo

come ha visto che avevo il piercing sulla lingua mi fa: ah beh se hai fatto questo i denti del giudizio sono una passeggiata.. :lol: :wink:

anche io ho l'ansia da esame del sangue..
ci son stata settimana scorsa.. sono sbiancata.. :oops:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
consolatevi..quando mi hanno operata a gugno, ogni giorno mi facevano dai 15 ai 37 buchi al giorno ( non sto scherzando) per trovare una vena...e 2 volte su tre non ci riuscivamo manco dopo un massacro del genere :? mi è venuta una flebite bilaterale della madonna, e non ho mai fatto bah..
cosa volete che sia un solo miserabile buchino? :wink: :P

#26
Neanche io da Rana mi sarei mai aspettata una paura così :shock: :lol:
Io dal dentista devo andare ogni 6 mesi per la pulizia e controllo: purtroppo ho la fortuna/sfortuna di avere gli spazi interdentali strettissimi (faccio quasi fatica col filo :shock: ) e se non mi controllo spesso mi vengono delle cariette balorde nel mezzo, così mi gioco 2 denti :evil:
In +, a differenza di tutte le persone normali che se hanno una carie sentono dolore, io non sento nulla :shock: :evil:
I primi anni mi faceva il controllo ogni 12 mesi e ogni volta trovava qualcosa :roll: ora abbiamo diminuito il tempo e va meglio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
dammispazio ha scritto:io invece resto delusa quando non mi trova niente da fare
delusa?!?!?! :shock: ma beata te invece, io sono come anna, ogni volta ce n'è una nuova, sigh :cry: :evil:
la prox settimana ho la visita di controllo, speriamo in bene... :roll:
per tornare al topic di rana, io non ho paura del dolore, ho solo paura delle sorprese (in)aspettate! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#29
daffodil ha scritto:
per tornare al topic di rana, io non ho paura del dolore, ho solo paura delle sorprese (in)aspettate! :D
Neanche io ho paura del dolore, tanto so che al limite mi fa l'anestesia; non che mi faccia impazzire di gioia quando me la fa :roll: ma dopo aver tolto le tonsille a 25 anni con l'anestesia locale direi che il dentista mi fa un baffo :evil:
Di una cosa però avrei terrore puro: gli impianti nell'osso :shock: mia madre li ha fatti qualche anno fa e non devono essere un'esperienza piacevole :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
Di una cosa però avrei terrore puro: gli impianti nell'osso :shock: mia madre li ha fatti qualche anno fa e non devono essere un'esperienza piacevole :?
ho un impianto da 1 mese, tutto il procedimento è stato molto lungo ma devo dire che ho sofferto di più a far devitalizzare un dente malefico con le radici che crescevano di notte come il fagiolo magico.... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM