La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
no..a ottobre è aperto TUTTI i week end..ci vado da una vita.... :wink: altro che mille euro claudi..illuditi a..che per tre tutto incluso te ne vanno alemno 1400... poi ci sono i bar , i pub, le cretinate..costosetto come regalino...
anche perchèp vorrei vedere..prendete il gelato e si fa dare i soldi dalla sorella..per favore...impossibile...

#47
ma in questo caso il problema non è tanto lei quanto il mio moroso... che se da una parte io capisco che lui vuole fare qualcosa di carino e grande alla sorella (anche per far vedere che comunque quì s'è realizzato) dall'altra non capisce che mi rovina la vacanza e l'anniversario :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#48
certo che a volte gli uomini dimostrano di avere intuito a -1000!!! :?

e mi par di capire che non ha intenzione di rifletterci su.. uhm..

il consiglio che posso dare è di lasciar sbollire la rabbia e calmare gli animi. con calma potrai spiegargli meglio le tue intenzioni, quando ci facciamo prendere dall'ansia noi (e mi ci metto pure io..si) rischiamo di passare per capricciose.. e la cosa mi indispettisce parecchio!! :wink:

l'idea di andare solo voi due mi pare la più ragionevole, quindi se gli lasci un po' di tempo dovrebbe capire..
berghy

#49
Qui ci ricolleghiamo al post sui "parenti impiccioni".... :wink: :wink: :wink:

Secondo me non sei egoista.... è più che normale voler passare qualche giorno da soli senza rotture attorno... per smaltire le fatiche della casetta e tutto il resto....

che rabbia quando questi uomini non ci arrivano e bisogna litigare per fargli capire le cose :evil: :evil:

#50
:? ...forse il fatto di aver scelto Gardaland come meta dell'anniversario che ha indotto il tuo lui ad associare al tutto anche il regalo di compleanno per la sorellina... :?

Parco divertimenti, pieno di gente, l'albero di Prezzemolo, ... magari se gli proponevi un weekend romantico a Venezia, il giro in gondola, un caffè in piazza San Marco, lui neanche avrebbe pensato alla sorella! :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#51
infatti, la sorella ormai è fatta così e amen, te ne fai una ragione....ma il tuo moroso in tutto questo che dice ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
ville ha scritto::? ...forse il fatto di aver scelto Gardaland come meta dell'anniversario che ha indotto il tuo lui ad associare al tutto anche il regalo di compleanno per la sorellina... :?

Parco divertimenti, pieno di gente, l'albero di Prezzemolo, ... magari se gli proponevi un weekend romantico a Venezia, il giro in gondola, un caffè in piazza San Marco, lui neanche avrebbe pensato alla sorella! :wink:
lo so.. ma a parte che odiamo venezia, adoriamo gardaland 8)
poi ho specificato che era per l'anniversario, non mi sembra ci sia qualche equivoco sul fatto che volevo stare solo con lui
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#53
ville ha scritto::? ...forse il fatto di aver scelto Gardaland come meta dell'anniversario che ha indotto il tuo lui ad associare al tutto anche il regalo di compleanno per la sorellina... :?

Parco divertimenti, pieno di gente, l'albero di Prezzemolo, ... magari se gli proponevi un weekend romantico a Venezia, il giro in gondola, un caffè in piazza San Marco, lui neanche avrebbe pensato alla sorella! :wink:
a questo ci avevo pensato anche io... :wink:

cmq non è un motivo valido per portare la scassamaroni ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
violet ha scritto:infatti, la sorella ormai è fatta così e amen, te ne fai una ragione....ma il tuo moroso in tutto questo che dice ? :roll:
quando ne parliamo lui dà ragione anche a me, nel senso che si arrabbia di come si comporta e del fatto che la madre le da tutti i contentini mentre a lui dava solo urli..... però poi davanti a lei vuole fare lo splendido :? e io ci rimango male. :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#55
allora.. non ho letto tutti tutti tutti i commenti ma faccio una premessa e poi rispondo
.. mi consola un po leggere dalle tue parole che a volte hanno il tatto o la mentalità di un elefante e non è solo un problema di printino..

capisco la tua demoralizzazione.. fidati..

sopratutto perchè se è la prima vacanza dopo un sacco di lavori a destra e a manca.. se fate l'anniversario e in primis se è il tuo regalo per lui...
che la sorellina se ne stia a casa.. ha aspettato il regalo fino ad ora.. può aspettare ancora..

insomma.. poi se sa che non vuoi familiari in casa e se a maggior ragione non avete posto e modo.. cosa insiste con sta sorella a fare???

mi pare stia un po esagerando..

se foste andati a festeggiare a cena per anniversario e compleanno.. avrebbe voluto anche la sorella?
ma stiamo scherzando?

se la sua condizione è questa, allora io rinuncierei alla vacanzina perchè il significato del tuo regalo si è perso..
si è persa la magia e tutto il resto..
andate fuori a cena.. vediamo se vuole portare la sorella lo stesso..

io lo dico sempre a printino.. non è tanto quel che dici a fare male.. ma il come lo dici..
fa una grande differnza...

mi dispiace tanto 'tella.. ma non pinagere che poi mi immagono anche io..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#56
Favola ha scritto: Comunque, Claudia, per esperienza, DEVI capire e far capire da subito quali sono le priorità. Torniamo al discorso che troppo spesso i parenti sono causa di litigi e divisioni a volte irrecuperabili. Ti parlerei della mia esperienza ma davvero la storia è troppo lunga...Io mi sento di dirti di non cedere... piuttosto rinuncia al viaggio o rimanda...e ti ripeto non arrabbiarti cerca di fargli comprendere cosa provi
quoto, chiarisci subito, io sono spesso nella tua stessa situazione (sorella che ha chiesto di venire con noi in VIAGGIO DI NOZZE) con suoi parenti vari che si infiltrano spesso nelle nostre vacanze .. e il marito è d'accordo. non capisce. help. aiutatemi.

cmq chiarisci. Questa olta è per il vostro anniversario, se ci sarà un'altra occasione, ben volentieri la compagnia della sorella. ma non questa volta.

#57
violet ha scritto:infatti, la sorella ormai è fatta così e amen, te ne fai una ragione....ma il tuo moroso in tutto questo che dice ? :roll:
dice che si porta dietro la sorella perchè non gli va di passare solo un weekend con lei..si annoia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
Claudia, dato che hai perfettamente ragione, attenta a non passare dalla parte del torto con l'inc****tura.
Visto che la famiglia del tuo moroso non abita nelle vicinanze non credo tu possa impedire che, se lo desiderano, vengano a trovarlo e, in questo caso, quando avrai la possibilità, dovrai ospitarli tu; sarebbe abbastanza poco cortese mandarli in albergo.
Quindi concentrati sul caso specifico dell'anniversario, senza tirare in ballo altre cose, altrimenti non finirete più di discutere.

Penny
Ultima modifica di Penny01 il 12/07/07 14:29, modificato 1 volta in totale.

#59
bertok ha scritto:
violet ha scritto:infatti, la sorella ormai è fatta così e amen, te ne fai una ragione....ma il tuo moroso in tutto questo che dice ? :roll:
dice che si porta dietro la sorella perchè non gli va di passare solo un weekend con lei..si annoia!
che cattivo bert.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#60
Claudia81 ha scritto:
violet ha scritto:infatti, la sorella ormai è fatta così e amen, te ne fai una ragione....ma il tuo moroso in tutto questo che dice ? :roll:
quando ne parliamo lui dà ragione anche a me, nel senso che si arrabbia di come si comporta e del fatto che la madre le da tutti i contentini mentre a lui dava solo urli..... però poi davanti a lei vuole fare lo splendido :? e io ci rimango male. :cry:
hmmm...non è un comportamento corretto...tipico dei figli maschietti "belli di mammà" ! :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare