La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per illuminazione sala!

#1
Mi date una mano per l'illuminazione della sala???

E' in stile moderno e tutte la parti metalliche di tavolo, sedie, base mobile sono satinate.
Devo mettere un apliquè sopra il divano, in verità c'è una rientranza di 21cmx110cm e mi piaceva molto la Mesmeri di Artemide, ma bianca o cromata??? Qualcuno che l'ha (soprattutto bianca!!! ) potrebbe farmela vedere... appesa nel negozio nn capisco se è adatta o meno... dimenticavo: sotto ci sarà una mensola a 60/70cm!!!!

Il punto luce nn è sul tavolo, ma al centro della stanza... quindi pensavo a qualcosa a soffitto, ma nn ad una plafoniera... AIUTO... che ovviamente si abbinasse alla apliquè!!!

#2
ciao, sul mio vecchio topic trovi le foto della la mia mesmeri ma non è nè bianca nè cromo, io ho scelto la versione Silver...

Ti posso dire solo una cosa, è bellissima ed ogni volta che la guardo sono soddisfattissima della scelta ;)

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=mesmeri

per la scelta invece della lamapada a soffitto che si abbini alla mesmeri faccio un po' di ricerca x te :) e poi posto....

#3
di artemide nuova collezione:

se prendi la mesmeri cromo:


bellissime la Mercury e Droplet
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cabildo se la scegli nella versione bianca.
Immagine
Di questa serie trovi anche la versione a muro

Immagine

#4
Grazie prova!
Avevo già visto le tue foto... più la vedo e più mi piace!!!
E poi forse anche silver nn starebbe male... nn ci avevo pensato!

Anche le altre sono molto belle... devo assolutamente vederle dal vivo... soprattutto per le dimensioni, la stanza nn è grandissima!

#5
:shock: Bella la Cabildo :shock:

Non è che per caso sai anche il prezzo? E' tra le novità di Artemide e non riesco a trovare il prezzo da nessuna parte :?
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#6
Nessun altro vuole aiutarmi??? :(

Ville, sei riuscito a trovare i prezzi??? Li ho cercati anche io, ma senza successo!

#7
ville ha scritto::shock: Bella la Cabildo :shock:

Non è che per caso sai anche il prezzo? E' tra le novità di Artemide e non riesco a trovare il prezzo da nessuna parte :?
no, non ho idea del prezzo, ieri ho chiesto anche in un negozio ma non aveva i listini aggiornati con le novità di euroluce...mi spiace...