La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Claudia81 ha scritto:io sono d'accordo con te, in tutto... io cerco di andare d'accordo per amore verso il mio moroso, nonostante tutto quello che (oltretutto) sua madre e sua nonna ci hanno fatto. però diciamo che passo sopra, più che altro alla luce del fatto che non li vedo quasi mai e sono comunque la sua famiglia. ok pasqua, ok natale... ma l'anniversario proprio no.
Scusa, ma lei ha diciottanni. Vorrei proprio capire chi non è stato rompiscatole e musone a quell'età.
In più abita dall'altra parte d'Italia, se ben ricordo, come fai a giudicare una ragazza che avrai visto si e no una manciata di volte?
Per non parlare del fatto che due pagine più in là dicevi che sua madre è sempre stata gentile con voi. :?
Non è che la delusione momentanea ti sta facendo dire cose che non vorresti? :roll:

#122
printina ha scritto:mi sa che gardaland è rimasto qualche pagina più in la.. :roll:
io lo dicevo nel senso che..
perchè se noi diciamo una cosa.. o la vorremmo in un certo modo e lui nella sua sensibilità più limitata mi sega le gambine mettendola come la vorrebbe lui?

insomma.. dove sta scritto che per il quieto viviere siamo sempre noi a dover abbassare le orecchie così lui non si offende?

non mi sono capita eh? :roll: :(
ma questo lo fai tu??
perchè rinunci??
perchè la vedi come una rinuncia??
perchè gliela dai vinta anche se hai ragione al 100%??

per quieto vivere............ERRORE!!!

come mia madre:
mio padre non fa un caxxo in casa e lei si lamente..............io l'avrei preso a calci in kiulo al secondo giorno di convivenza!! :evil: lei all'epoca non l'ha fatto, l'ha abituato che faceva tutto lei(perchè gli piaceva servirlo e riverirlo) e ora si lamenta: beh, ben ti sta!!

printi se noi discutiamo e tu me la dai sempre vinta, più andremo avanti e più io cercherò di averla vinta: mi abitui male...............e se poi cambi dopo tanti anni, mi inkaxxo pure perchè sei cambiata :lol: :lol: :lol:


mi sa che mica si è capito dove volevo arrivare :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#123
quoto Bertok quando ti dice di parlare..magari ci litighi ma serve per fargli capire il perchè della cosa :wink: .
Io stà sorella non la reggo e nemmeno la conosco :lol:

#124
ecco è appena venuto sotto il mio ufficio... ha comprato certe cose al supermercato tra cui anche una sorpresa per me, un gioco per la PS2 che volevo tanto ma che costa (quasi 40euro)... lui bello tranquillo come se non fosse successo niente, non s'è manco accorto della mia espressione... gli ho detto (in tono di battuta) se il gioco fosse per farsi perdonare del fatto che vuole portare la sorella al nostro anniversario... ha detto di no, che voleva prendermelo e basta (lui è troppo orgoglioso per ammettere che sbaglia o chiedere scusa a parole, poi mi riempie di regali però :roll: )...
ha detto che della vacanza stasera ne parliamo meglio, con calma.
ho detto ok.
credo che tra noi cambino i punti di vista: per lui è una vacanza e un modo per "togliersi il pensiero" del regalo alla sorella facendo il figo con un super-regalo.
per me è il nostro anniversario, la sorpresa organizzata da me. e sono gelosa di questo.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#125
paprina ha scritto:
printina ha scritto:mi sa che gardaland è rimasto qualche pagina più in la.. :roll:
io lo dicevo nel senso che..
perchè se noi diciamo una cosa.. o la vorremmo in un certo modo e lui nella sua sensibilità più limitata mi sega le gambine mettendola come la vorrebbe lui?

insomma.. dove sta scritto che per il quieto viviere siamo sempre noi a dover abbassare le orecchie così lui non si offende?

non mi sono capita eh? :roll: :(
ma questo lo fai tu??
perchè rinunci??
perchè la vedi come una rinuncia??
perchè gliela dai vinta anche se hai ragione al 100%??

per quieto vivere............ERRORE!!!

come mia madre:
mio padre non fa un caxxo in casa e lei si lamente..............io l'avrei preso a calci in kiulo al secondo giorno di convivenza!! :evil: lei all'epoca non l'ha fatto, l'ha abituato che faceva tutto lei(perchè gli piaceva servirlo e riverirlo) e ora si lamenta: beh, ben ti sta!!

printi se noi discutiamo e tu me la dai sempre vinta, più andremo avanti e più io cercherò di averla vinta: mi abitui male...............e se poi cambi dopo tanti anni, mi inkaxxo pure perchè sei cambiata :lol: :lol: :lol:


mi sa che mica si è capito dove volevo arrivare :oops:
si si ho capito.. ma l'abbiamo presa troppo in generale..
diciamo che certe volte uno chiude un occhio.. e più spesso lo faccio io.. ma micca su tutto.. per carità.. se no mi facevo assumere come come colf.. :wink:

sono più accomodante.. micca possiamo essere uguali.. se no non ne verremo mai fuori.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#126
fedelyon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io sono d'accordo con te, in tutto... io cerco di andare d'accordo per amore verso il mio moroso, nonostante tutto quello che (oltretutto) sua madre e sua nonna ci hanno fatto. però diciamo che passo sopra, più che altro alla luce del fatto che non li vedo quasi mai e sono comunque la sua famiglia. ok pasqua, ok natale... ma l'anniversario proprio no.
Scusa, ma lei ha diciottanni. Vorrei proprio capire chi non è stato rompiscatole e musone a quell'età.
In più abita dall'altra parte d'Italia, se ben ricordo, come fai a giudicare una ragazza che avrai visto si e no una manciata di volte?
Per non parlare del fatto che due pagine più in là dicevi che sua madre è sempre stata gentile con voi. :?
Non è che la delusione momentanea ti sta facendo dire cose che non vorresti? :roll:
la mamma (a parte all'inizio gli epiteti che mi ha rivolto) è sempre gentile. non la figlia. e non è la mamma con cui dovrei andare in vacanza. avere 18anni non giustifica l'essere maleducati e opportunisti col fratello. :roll:
io non la giudico, dico solo che per quanto io mi sia sforzata di dialogare con lei, a lei non è mai fregato nulla di noi, se non quando aveva il suo bel tornaconto.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#127
Si potrebbe anche tentare una specie di compromesso (non so se è la parola più adatta).

Voi vi portate la sorella e il suo seguito a Gardaland, una volta entrati al parco tirar fuori una scusa del tipo: "...cavoli quanta gente... dai, per non perderci e per evitare casini del tipo: io lì non salgo, di quello ho paura... che ne dite che ci "dividiamo" e ci ritroviamo tutti all'albero alle 23:00?

Se funziona direi che dovrai sopportarli solo durante i tragitti in auto, al massimo a colazione... :wink:

Resta il fatto che dovrete sborsare voi, ma visto che il regalo lo dovete fare lo stesso... tanto vale :(
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#128
Claudia81 ha scritto:ecco è appena venuto sotto il mio ufficio... ha comprato certe cose al supermercato tra cui anche una sorpresa per me, un gioco per la PS2 che volevo tanto ma che costa (quasi 40euro)... lui bello tranquillo come se non fosse successo niente, non s'è manco accorto della mia espressione... gli ho detto (in tono di battuta) se il gioco fosse per farsi perdonare del fatto che vuole portare la sorella al nostro anniversario... ha detto di no, che voleva prendermelo e basta (lui è troppo orgoglioso per ammettere che sbaglia o chiedere scusa a parole, poi mi riempie di regali però :roll: )...
ha detto che della vacanza stasera ne parliamo meglio, con calma.
ho detto ok.
credo che tra noi cambino i punti di vista: per lui è una vacanza e un modo per "togliersi il pensiero" del regalo alla sorella facendo il figo con un super-regalo.
per me è il nostro anniversario, la sorpresa organizzata da me. e sono gelosa di questo.
:lol:
scusa ma mi ha fatto troppo ridere..
è stato carinissimo.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#129
ma printi è quello il fatto... io SO che sono al primo posto per lui, e so anche che lui in quanto MASCHIO MACHO PUGLIESE cresciuto senza papà è abituato a essere L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI. soprattutto mai chiedere scusa. si rende conto che sbaglia, ma è troppo orgoglioso, allora viene e mi fa le fusa, mi fa i regali e io capisco che con quello lui si vuole scusare che ha capito che ha sbagliato.
il problema non è quello.
è proprio che vediamo la cosa da 2 angolazioni diverse :roll:
a stì punti se mia sorella avesse le ferie inviterei anche lei (che è unpo' esaurita) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#131
Claudia81 ha scritto:ma printi è quello il fatto... io SO che sono al primo posto per lui, e so anche che lui in quanto MASCHIO MACHO PUGLIESE cresciuto senza papà è abituato a essere L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI. soprattutto mai chiedere scusa. si rende conto che sbaglia, ma è troppo orgoglioso, allora viene e mi fa le fusa, mi fa i regali e io capisco che con quello lui si vuole scusare che ha capito che ha sbagliato.
il problema non è quello.
è proprio che vediamo la cosa da 2 angolazioni diverse :roll:
a stì punti se mia sorella avesse le ferie inviterei anche lei (che è unpo' esaurita) :lol:
il fatto che lo vediate in modo diverso è più che normale..
claudia.. prima di fasciarti la testa.. aspetta stasera.. ne parlate e trovate una soluzione.. possibilmente quella di andare da soli..
fatti venire una bella idea per il regalo alternativo alla sorella.. così gliela proponi.. ma siii convincente.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#132
Claudia81 ha scritto:credo che tra noi cambino i punti di vista: per lui è una vacanza e un modo per "togliersi il pensiero" del regalo alla sorella facendo il figo con un super-regalo.
Magari è semplicemente contento di andare a Gardaland con la sorella, no?

#133
Claudia81 ha scritto:ma printi è quello il fatto... io SO che sono al primo posto per lui, e so anche che lui in quanto MASCHIO MACHO PUGLIESE cresciuto senza papà è abituato a essere L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI. soprattutto mai chiedere scusa. si rende conto che sbaglia, ma è troppo orgoglioso, allora viene e mi fa le fusa, mi fa i regali e io capisco che con quello lui si vuole scusare che ha capito che ha sbagliato.
il problema non è quello.
è proprio che vediamo la cosa da 2 angolazioni diverse :roll:
a stì punti se mia sorella avesse le ferie inviterei anche lei (che è unpo' esaurita) :lol:
allora hanno una cosa in comune col MASCHI MACHO SARDO cresciuto senza padre ...poi arriva col suo sorriso candido e mi compra un regalino..magari una vaschetta da 1k e mezzo di gelato :P o na maglietta..insomma qualcosa che mi dica che gli dispiace ma senza parole...ma anche io sò di avere un bel caratterino mica da ridere eh!! :lol:

#134
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma printi è quello il fatto... io SO che sono al primo posto per lui, e so anche che lui in quanto MASCHIO MACHO PUGLIESE cresciuto senza papà è abituato a essere L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI. soprattutto mai chiedere scusa. si rende conto che sbaglia, ma è troppo orgoglioso, allora viene e mi fa le fusa, mi fa i regali e io capisco che con quello lui si vuole scusare che ha capito che ha sbagliato.
il problema non è quello.
è proprio che vediamo la cosa da 2 angolazioni diverse :roll:
a stì punti se mia sorella avesse le ferie inviterei anche lei (che è unpo' esaurita) :lol:
il fatto che lo vediate in modo diverso è più che normale..
claudia.. prima di fasciarti la testa.. aspetta stasera.. ne parlate e trovate una soluzione.. possibilmente quella di andare da soli..
fatti venire una bella idea per il regalo alternativo alla sorella.. così gliela proponi.. ma siii convincente.. ;)
in assoluto se andiamo andiamo da soli, non ci sono c.zzi. :evil:
idee regalo per la sorella? :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#135
fedelyon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:credo che tra noi cambino i punti di vista: per lui è una vacanza e un modo per "togliersi il pensiero" del regalo alla sorella facendo il figo con un super-regalo.
Magari è semplicemente contento di andare a Gardaland con la sorella, no?
macchè........ :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA