La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6500
savi77 ha scritto:altro regalo...pirofila in acciaio e porcellana..bellissima :wink:

Che bello, ricordo anche io quando iniziai a ricevere i regali di nozze.....

#6502
ciao savi...diciamo che io sono più che tranquilla...è l'agitazione intorno a me che mi disturba un pò effettivamente....è un continuo tutti i giorni..hai fatto questo, hai fatto quest'altro defi ancora fare......eh basta cavoli!!! sono incinta, mica stordita!!!! mi sono fatta una lista tempo fa, ho sotto controllo tutto quello che ho fatto e tutto quello che mi manca perciò non vedo alcun problema imminente...però per qualcuno problema cruciale sono state , otlre a molto altro ,le tende...mi hanno tenuta in ballo tre sere di seguito per scelta, prova e cucitura...roba che io ora le odio ste tende!!!
se sono tranquilla io che a 2 settimane dal matrimonio ancora non ho il vestito , non vedo perchè si debbano preoccupare gli altri!
tu procedi bene?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6503
io sono tranquilla ma mi sorprende vedere tutti agitati intorno a noi...ho misurato ieri l'abito ed è a posto ..nessuna emozione o agitazione..sarei andata più volentieri in jeans.. :roll:
tutto sarà a posto per il giorno alla fine.Adesso aspettiamo che il parroco ci chiami e sistemiamo le ultimissime cose e poi ..Lilly io non vedo l'ora di essere sposata e andarmene al mare e godermi il sole :lol:

#6504
io ho fatto anche quello, appuntamento dal prete venerdì 27 alle 21 per preparazione matrimonio...insomma ci fa vedere dove vevo stare io e dove lui....anche io se anche sembra brutto mi sono trovata a pensare " quanto vorrei che fosse già il 29/07/2007! davvero, sono gli altri che rompono .
ieri sera sono stata fino alla una a scrivere il libretto. oggi mi hanno amndato la prova della copertina...sono soddisfatta!
questo pomeriggio mia mamma contatterà la signora che gestisce il coro della chiesa...èper fortuna oggi si è tranquillizzata, fino a ieri era tesissima perchè ha aspettato troppo e non trovava l'abito per il amtrimonio orami con i saldi di cose belle ce ne sono poche...per fortuna ha risolto
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6505
...però che bello! Vi sposate proprio lo stesso giorno!!! E siete tranquille!!! BRAVE! :D
Noi le scorse settimane siamo stati a 2 matrimoni ... e... a momenti ... pensandoci sopra... un pochino... beh... ci stiamo un pò emozionando... di già... :roll:
In questi giorni andremo per fare -finalmente- la lista viaggio!!! Non vedo l'ora!... di partire!!!!!! :lol: :wink:

#6506
mullus ha scritto:...però che bello! Vi sposate proprio lo stesso giorno!!! E siete tranquille!!! BRAVE! :D
Noi le scorse settimane siamo stati a 2 matrimoni ... e... a momenti ... pensandoci sopra... un pochino... beh... ci stiamo un pò emozionando... di già... :roll:
In questi giorni andremo per fare -finalmente- la lista viaggio!!! Non vedo l'ora!... di partire!!!!!! :lol: :wink:
Caspita ti sposi tra un mese e non l'avete ancora fatta??? :shock:
Considerando che c'è agosto di mezzo, non è meglio farla prima?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6507
si io e Lilly ci sposiamo lo stesso giorno :D
io lo penso spesso che non vedo l'ra che sia il 29..questa mattina ho detto a mia madre"ma dimmi te se devo stare vestita da bambolina bianca tutto il giorno mentre potevo anche risparmiarmi di spendere soldi in acconciature varie e comprarmi altro" e lei così :shock: :shock: :shock:
dice che sono la prima sposa che non è felice di mettere l'abito da sposa :lol:
sono una pazza lo sò :roll: :lol:

#6508
alice7 ha scritto:
Caspita ti sposi tra un mese e non l'avete ancora fatta??? :shock:
Considerando che c'è agosto di mezzo, non è meglio farla prima?
... :oops: ...si siamo un pochininino in ritardo... ma cmq non partiamo subito ma dopo circa 2 settimane dal matrimonio... quindi in pratica c'è ancora un pò di tempo... :oops: ...si... poco...!!!
...e poi abbiamo già fatto la lista nozze... :wink:
....comunque... stasera andiamo!!!!!! aiutoooo....

#6509
savi77 ha scritto:si io e Lilly ci sposiamo lo stesso giorno :D
io lo penso spesso che non vedo l'ra che sia il 29..questa mattina ho detto a mia madre"ma dimmi te se devo stare vestita da bambolina bianca tutto il giorno mentre potevo anche risparmiarmi di spendere soldi in acconciature varie e comprarmi altro" e lei così :shock: :shock: :shock:
dice che sono la prima sposa che non è felice di mettere l'abito da sposa :lol:
sono una pazza lo sò :roll: :lol:
E, chissà! Ma forse il giorno del matrimonio ti sentirai una principessa tutta felice e contenta di essere in un bel vestito da "bambolina bianca"!!!!
E poi avrai una pettinatura BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!
(io devo ancora definirla.........!!!!)

#6510
il mio angelo si chiamerebbe MENADEL... mi devo preoccupare? :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...