La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
anche io sto con il mio primo e unico moroso...

però non è detto per questo che debba essere anche il primo bacio :wink:

#182
lalu ha scritto:anche io sto con il mio primo e unico moroso...

però non è detto per questo che debba essere anche il primo bacio :wink:
anche tu c'hai provato con la mozzarella prima ? :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#183
no niente mozzarella!
lui è il mio primo e unico "vero" moroso :wink:
il resto...bhà...

io sapevo di un amico che faceva pratica col budino però! :lol:

#184
ah, ho capito ! l'altro era un bambolotto gonfiabile ! e dillo subito no ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#186
lalu ha scritto: io sapevo di un amico che faceva pratica col budino però! :lol:
ma per il primo bacio o per il primo "altro"???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#188
col budino si impratichiva per il primo bacio :wink:
per il "primo altro" mi aveva accenato qualcosa del calorifero ma ho preferito NON SAPERE :shock: :lol:

#190
il calorifero? :roll:

ho capito molte cose!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

qui da noi si dice che quando tr...mbi con una ragazza a cui piace poco e che si da poco da fare ma sta lì ferma a farsi fare... che è come tr...mbare un termosifone!

io mi chiedevo se fosse possibile tr...bare i termosifoni... a quanto pare :lol: :lol: :lol: :lol:

#191
ai miei tempi almeno c'era il mito dei maschi ..trombavano con bistecca+termosifone.... :roll:

#192
segre ha scritto:il calorifero? :roll:

ho capito molte cose!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

qui da noi si dice che quando tr...mbi con una ragazza a cui piace poco e che si da poco da fare ma sta lì ferma a farsi fare... che è come tr...mbare un termosifone!

io mi chiedevo se fosse possibile tr...bare i termosifoni... a quanto pare :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
e io che ho sempre pensato (o forse sperato) che il mio amico mi stesse prendendo in giro...
azz...mi sa che non scherzava!
:shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di lalu il 12/07/07 16:56, modificato 1 volta in totale.

#193
segre ha scritto:il calorifero? :roll:

ho capito molte cose!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

qui da noi si dice che quando tr...mbi con una ragazza a cui piace poco e che si da poco da fare ma sta lì ferma a farsi fare... che è come tr...mbare un termosifone!

io mi chiedevo se fosse possibile tr...bare i termosifoni... a quanto pare :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#194
me la son poi fatta spiegare da lilmaullo..bistecca per simulare l'effetto carne e termosifone per tenerla calda :roll: :roll: :roll:

noi con banane,cetrioli, budini, mozzarelle......i supermercati svaligiati per far sesso, vah! :roll:

#195
lilmaul ha scritto:me la son poi fatta spiegare da lilmaullo..bistecca per simulare l'effetto carne e termosifone per tenerla calda :roll: :roll: :roll:

noi con banane,cetrioli, budini, mozzarelle......i supermercati svaligiati per far sesso, vah! :roll:
ma sono l'unica ad essere andata dritta alla fonte??? :oops: :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco