La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per i rivenditori LUBE

#1
Ciao a tutti, se c'è qualche rivenditore della Lube, vorrei un parere su questo preventivo solo mobili senza elettrodomestici:cucina disposta ad L, mod.Marta liscia a doghe con basi wengè e pensili laccato lucido così composta:
base pc da 120 2 cestoni
base da 90 2 cassetti + 1 cestone
base da 60 ad angolo estraibile
base da 90 sotto lavello a cestone pattumiera
base da 60 lavastoviglie
colonna forno da 60 con 3 cassetti + anta
5 pensili da 90 + 60 + angolo + 90 scolapiatti + 60
tot. 5.400,00 già scontata
pareri??

#2
Prova a contattare Leonardo978, che è un utente del forum, lui dovrebbe essere un riveditore Lube e dovrebbe essere dalle parti di L'Aquila.

Re: Per i rivenditori LUBE

#6
ALLISON ha scritto:Ciao a tutti, se c'è qualche rivenditore della Lube, vorrei un parere su questo preventivo solo mobili senza elettrodomestici:cucina disposta ad L, mod.Marta liscia a doghe con basi wengè e pensili laccato lucido così composta:
base pc da 120 2 cestoni
base da 90 2 cassetti + 1 cestone
base da 60 ad angolo estraibile
base da 90 sotto lavello a cestone pattumiera
base da 60 lavastoviglie
colonna forno da 60 con 3 cassetti + anta
5 pensili da 90 + 60 + angolo + 90 scolapiatti + 60 apertura a vela
tot. 5.400,00 già scontata
pareri??

#7
A me il prezzo sembra un pelino alto, come ti ripeto qui ci sono due persone molto esperte di Lube. Uno l'ho indicato ieri e l'altro e M@rco, prova a mandare a quest'ultimo un PM per chiedere lumi.

Re: Per i rivenditori LUBE

#8
ALLISON ha scritto:Ciao a tutti, se c'è qualche rivenditore della Lube, vorrei un parere su questo preventivo solo mobili senza elettrodomestici:cucina disposta ad L, mod.Marta liscia a doghe con basi wengè e pensili laccato lucido così composta:
base pc da 120 2 cestoni
base da 90 2 cassetti + 1 cestone
base da 60 ad angolo estraibile
base da 90 sotto lavello a cestone pattumiera
base da 60 lavastoviglie
colonna forno da 60 con 3 cassetti + anta
5 pensili da 90 + 60 + angolo + 90 scolapiatti + 60
tot. 5.400,00 già scontata
pareri??
Allora, ieri ho fatto un altro preventivo per la stessa composizione ma con i pensili a vetro che mi hanno anche detto che costano di più rispetto al laccato lucido.. a 1.200,00 di meno ... questo mobiliere mi ha detto che mi ha fatto un ottimo sconto ma anche l'altro asseriva di aver fatto un prezzaccio.... ma! :roll:

#10
Per comparare due diversi trattamenti che ti fanno i mobilieri devi sempre comparare la stessa identica composizione, altrimenti il paragone non è reale.
L'unica cosa che a volte può variare sono gli eldom nel caso non ne cerchi un tipo particolare e ti affidi alle promo del venditore. Nel tuo caso non puoi sbagliarti in quanto stai cercando i soli mobili.

#11
leonardo978 ha scritto:i pensili in vetro costano meno del laccato lucido, ovunque
Ma come, a me hanno fatto vedere il listino Lube e il prezzo del vetro era superiore... :shock: che hanno i listini truccati?? :?

#12
i listini non sono così semplici da leggere, ti facciamo vedere quello che vogliamo. Ricordate che per qualsiasi cosa conta il prezzo finale e non i prezzi di listino con le percentuali di sconto
Sul mercato da 40 anni...

#13
leonardo978 ha scritto:i listini non sono così semplici da leggere, ti facciamo vedere quello che vogliamo. Ricordate che per qualsiasi cosa conta il prezzo finale e non i prezzi di listino con le percentuali di sconto
Andiamo bene.... :shock: comunque non so se mi sono spiegata io per vetro intendo sempre lucido colorato, allora mi daresti un tuo giudizio sui 2 preventivi... se non chiedo troppo... grazie..

#15
leonardo978 ha scritto:certo se vuoi qualche chiarimento non c' è problema
Volevo un giudizio generale, visto che ho postato la composizione dettagliata della cucina, sui prezzi e anche sulla differenza di prezzo tra uno e l'altro che a me sembra un bel pò...