La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sachetti salva spazio per sottovuoto

#1
allora.. mi servono quei sacchi per il fare il sottovuoto con l'aspirapolvere per tenere coperte copertini e abiti invernali nel letto ocntenitore..
ne ho comrpati ma ne ho trovati solo di scadenti..
vorrei acquistare quelli di mediashopping...

voi che dite di questo porgramma??

oppure li avete trovati altrove??
Ultima modifica di missbo83 il 12/07/07 14:21, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
Favola ha scritto:Quali sarebbero quelli scadenti?
li ho presi da stefan. non hanno marca.. pagati circa 5 euro 2.. ne ho presi 12 (li ho sati per il traslco) ma le valvole e le chiusere.. non tengono il sottovuoto... e cosi mi ritrovo che appena apro il letto contenitorie tutto è gia gongio e spinge sulla rete...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#4
toglietemi una curiosità...ma come sono le cose quando le tirate fuori? cioè, bisogna stirarle con uno schiacciasassi o non sono ridotte così male?
perché sta cosa mi incuriosisce, ed è l'unico motivo per cui non li ho ancora presi...

#5
io li avevo trovati un anno fa da ikea............erano perfetti, precisi, favolosi..............ci sono tornata e non li avevano più!! :cry:

l'altro giorno mentre faccio zapping che cosa ti becco?? i miei sacchiiiiiiiii, li vende proprio media shopping!!
sono gli stessi identici che aveva ikea!!
io ci ho messo tutti i miei vecchi peluches e il piumone 4 stagioni che usicamo in inverno.
i panni escono sctropicciati ma me ne frego perchè tanto il piumino va nel copri piumino e dei peluches non mi frega niente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:io li avevo trovati un anno fa da ikea............erano perfetti, precisi, favolosi..............ci sono tornata e non li avevano più!! :cry:

l'altro giorno mentre faccio zapping che cosa ti becco?? i miei sacchiiiiiiiii, li vende proprio media shopping!!
sono gli stessi identici che aveva ikea!!
io ci ho messo tutti i miei vecchi peluches e il piumone 4 stagioni che usicamo in inverno.
i panni escono sctropicciati ma me ne frego perchè tanto il piumino va nel copri piumino e dei peluches non mi frega niente :D
quaindi quelli di MS sono buoni?? ora ne ho visti anche su ebay.. uff... non so..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#7
allora io ho quelli di ms e sono favolosi!!

ora ho preso quelli della ordinett e ti posso dire che sono scomodi...........gli stardi non hanno la valvola per ficcarci il tubo ma devi mettere il tubo nella busta,aspiri e poi tiri fuori di corsa e chiudi..........l'aria non viene via bene bene :evil:

quelli di ebay non li conosco!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:allora io ho quelli di ms e sono favolosi!!

ora ho preso quelli della ordinett e ti posso dire che sono scomodi...........gli stardi non hanno la valvola per ficcarci il tubo ma devi mettere il tubo nella busta,aspiri e poi tiri fuori di corsa e chiudi..........l'aria non viene via bene bene :evil:

quelli di ebay non li conosco!! :D
si ne avevo anche io quelli senza valvola ed era impossibile fare il sotto vuoto
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#10
raffa79 ha scritto:io li compro con la valvola da eurospin €10,00 tre sacchetti
tessoooooooooooooooooooora!!
sono belli resistenti??

io i primi li ho risucchiati quasi due anni fa e sono ancora perfetti....questi come sono? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:io li compro con la valvola da eurospin €10,00 tre sacchetti
tessoooooooooooooooooooora!!
sono belli resistenti??

io i primi li ho risucchiati quasi due anni fa e sono ancora perfetti....questi come sono? :D
Pap quelli di ms nn li ho mai usati ma questi li preferisco rispetto a quelli dell'ordinett, innanzitutto perchè hanno la valvolina e poi perchè sono resistenti.
Immagine