La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Andrea ha scritto:Buon Fine settimana...........!!!!!!!

Anche questa è passata.......
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

A te buon fine settimana! :D

A me :evil: :evil: perchè se domattina non mi arriva per posta il tagliando dell'assicurazione dovrò pure andare a macchina in prestito o starmi a casa :?

#92
LA mia giornata lavorativa è terminata... per oggi ho dato con tanto di 2 ore di straordinario!!!! Fortuna che li pagano ;o)

Buona serata a tutti!

#93
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Buon Fine settimana...........!!!!!!!

Anche questa è passata.......
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

A te buon fine settimana! :D

A me :evil: :evil: perchè se domattina non mi arriva per posta il tagliando dell'assicurazione dovrò pure andare a macchina in prestito o starmi a casa :?
Ricambio !
e ti auguro che nei prossimi due giorni scompaiano tutti i diavoli che hai x capello! :D anzi non solo x capello, visto che hai cominciato a spargerli per il forum.!!

#94
CIAO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA: IO SONO AL LAVORO ANCHE DOMANI MATTINA.
IL POMERIGGIO DALLA PARRUCCHIERA: MI DEDICO UN PO' A ME...IL ROSSO DEI MIEI CAPELLI E' UN ATTIMINO SBIADITO.......

#95
Andrea ha scritto:Ricambio !
e ti auguro che nei prossimi due giorni scompaiano tutti i diavoli che hai x capello! :D anzi non solo x capello, visto che hai cominciato a spargerli per il forum.!!
Grazie! Sei molto gentile! Domani vedo il mio amore e mi passa tutto (a meno che lui non abbia domani il mio umore di oggi, allora sono guai!) :lol:

#96
SILVIA77 ha scritto:CIAO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA: IO SONO AL LAVORO ANCHE DOMANI MATTINA.
IL POMERIGGIO DALLA PARRUCCHIERA: MI DEDICO UN PO' A ME...IL ROSSO DEI MIEI CAPELLI E' UN ATTIMINO SBIADITO.......
Oh! Non sono l'unica!
Io andrò la prox... pure il mio rosso è sbiadito! (ma non è rosso come il tuo! :lol: )

#97
Lorena ha scritto:Aggiungo pure che mi avevano detto che ci voleva mezz'ora di lavoro sulla macchina ed invece non me l'hanno ancora riportataaaaaaaaaaaa :evil:
Tanto per cominciare bene la giornata, questa mattina, con la luce del sole (si fa per dire perché il tempo è schifoso) ho visto che per cambiarmi il cassettino mi hanno scalfito tutto il cruscotto, dentro e FUORI! : :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma io gli faccio cambiare tutto, lunedì mi sentono! :evil: :evil: :evil: :evil:

#101
ho passato un week end da pensionata :shock: ho fatto la spola tra il letto e il divano e il divano e il letto... mio marito ha la febbre fissa che oscilla tra 38 e 39 e io per fargli compagnia sono stata con lui sul letto, mentre lui se la dormiva io guardavo la tele....wow...
L'unico momento di svago è quando sono andata in farmacia a prendere le medicine e poi a casa dei miei a prendere un uovo, che era l'unica cosa che gli andava! :shock:
Poi mi sono dilettata nel fare due candele... diciamo che per il momento sto facendo un miscuglio di cose perchè devo capire come funzionano i vari ingredienti...appena me ne verrà qualcuna decente vi posto le foto :wink:

#102
Messaggio a piacere del giorno:

mi stanno di nuovo venendo le paturnie per il lavoro. Non mi piace più, non mi trovo più bene
poi non funziona niente ... ho il pc "quasi morto" ... non interessa a nessuno? Non riesco quasi a lavorare ... MA CHE PALLE!!!!!!!!!
Ultima modifica di Anouk il 06/04/05 11:05, modificato 1 volta in totale.

#103
Raggazzi/e, aguzzate le orecchie che sto per andare in Toyota a far vedere come mi hanno rovinato il cruscotto... sentirete i miei strilli in tutta Italia, se non me lo aggiustano subito!
Ultima modifica di Lorena il 07/03/05 15:18, modificato 1 volta in totale.

#104
Lorena ha scritto:Raggazzi/e, aguzzate le orecchie che sto per andare in Toyate a far vedere coem mi hanno rovinato il cruscotto... sentirete i miei strilli in tutta Italia, se non me lo aggiustano subito!

aiutttoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

facci sapere come hai conciato quei "poveretti" :-)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#105
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:Raggazzi/e, aguzzate le orecchie che sto per andare in Toyate a far vedere coem mi hanno rovinato il cruscotto... sentirete i miei strilli in tutta Italia, se non me lo aggiustano subito!

aiutttoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

facci sapere come hai conciato quei "poveretti" :-)
Sì, sì, questa sera vi racconto.
Niente più internet o quasi niente dall'ufficio... si comincia a pagare la bolletta....