La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
infatti...sei andata allo zoo e quando sei andata da castellana a polignano non sei passata per conversano che merita sicuramente di più delle 2 messe insieme. offesa offesa offesa :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#47
realexa ha scritto:
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:ma scusa, di tutta la puglia hai visto solo matera? e ostuni? e otranto? e gallipoli? alberobello? le grotte della zinzolusa? :twisted:

Senti un po'ciccio, le grotte della zinzolusa non le ho proprio viste.

Ma: Peschici, Vieste, la Foresta Umbra, San Giovanni Rotondo, Monte Sant'Angelo, Castel del Monte, Barletta, Andria, Polignano a Mare, Ostuni, Lecce, Locorotondo, le grotte di Castellana, l'entroterra di Fasano,lo zoo safari di Selva (orrore :shock: ),Otranto, Gallipoli, Altamura e Matera CHE NON é IN PUGLIA MA IN BASILICATA, sì le ho viste. Alcune bene bene, altre di passaggio. Può essere sufficente per dire che sono stata nelle Puglie e in Lucania?
offesa io :(
?

#48
non sei venuta a trovarmi per visitare lo zoo e castellana grotte. Non si può!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#49
realexa ha scritto:non sei venuta a trovarmi per visitare lo zoo e castellana grotte. Non si può!!!
La visita al lager l'avevo promessa a mio figlio.

Le grotte di Castellana valgono la visita.

#50
doris ha scritto:sono arrivata tardi sigh....avevo il pc fuori uso altrimenti ti avrei dato volentieri una mano ....visto che io abito sulla puntina più estrema del tacco ....

la puglia è davvero lunga ma credo che la parte più bella ,e non perchè sono di parte :wink: ,sia il salento

tu hai visto solo otranto e gallipoli che sono le mete più gettonate ma
alla fine avrei fatto anch'io come te...poco tempo e tante cose da vedere...

se fossi scesa più giù fino a leuca ti avrei fatto da guida...e avresti visto un mare stupendissimo ,e tante altre cosine ovvio ...:lol:

Sarà per la prossima volta.....


........tok incredibile vergogna...matera in puglia :shock: ....ma come si fa....
però hai recuperato con la zinzulusa...bravo...quasi mai nessuno consiglia di venirci.... :lol:


PS...il tempo impiegato nello zoo di fasano però....mubble mubble...
tempo sprecato per vedere spettacolo obrobrioso....non ci andate cossì forse lo tolgono di mezzo....
Grazie comunque Doris, sarà per la prossima.

#51
Conversano?....ma io a giugno con conversano sono tutt'uno :lol:

ciliegie ciliegie ciliege....ovvio che ha anche altri meriti... :D


però le grotte di castellana meritano dai....certo castellana paese...mi ha fatto piangere...
ma alle grotte ci andrei sempre...addoro la natura e ho sopportato pure la scivolata stile foca di schiena sul pavimento scivoloso....
ma si sa questi incidenti capitano a tutti..vero?!!!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#52
allora polignano ti è piaciuta?
se hai visitato dei negozietti del centro storico magari ci siamo conosciuti.
2 di quei negozi sono miei

#53
giamba ha scritto:allora polignano ti è piaciuta?
se hai visitato dei negozietti del centro storico magari ci siamo conosciuti.
2 di quei negozi sono miei
Stupenda!

A saperlo prima ti avrei cercato :wink:

#55
giamba ha scritto:quando vuoi venire da queste parti fammi sapere.
sempre a disposizione
Grazie.

Bizet