La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
vaio prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:

#168
printi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:

#169
violet ha scritto:
paolaas ha scritto:Scusa, non ho letto tutto per cui magari dico stupidaggini o cose già dette...

Siccome anch'io non sono molto d'accordo sul fatto che venga anche la sorella (non tanto per la compagnia che, tutto sommato ci può anche stare) ma più per i soldi..... Con tutti i sacrifici che avete fatto e state facendo mi sembra davvero un regalo eccessivo (ma poi, scusa, paghereste anche per il suo moroso? :shock: :shock: :shock: Non esiste!)... Io da quando ho fatto la casa ed ho un mutuo pazzesco ho detto a tutti basta regali..... Poi dei pensierini si fanno lo stesso (per lo più cose fatte da me...) ma 375 euro così mi sembra una pazzia... Ad una sorella poi..... Io alla mia faccio gli auguri via SMS.....
ma davvero ne fate solo ed esclusivamente una questione di soldi e di regali ? non ci posso credere ! :?
quoto!!! :?
e poi che vuol dire"ad una sorella poi"?? io per mio fratello darei la vita altro che 375€ :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
lilmaul ha scritto:vaio prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:
ma sono vecchia dentro, credimi lil :cry: (per solidarietà) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#173
paprina ha scritto: quoto!!! :?
e poi che vuol dire"ad una sorella poi"?? io per mio fratello darei la vita altro che 375€ :?
la vita è esagerato....ma neanche gli auguri via sms...cerchiamo di trovare una via di mezzo per favore ! :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#174
violet ha scritto:
paprina ha scritto: quoto!!! :?
e poi che vuol dire"ad una sorella poi"?? io per mio fratello darei la vita altro che 375€ :?
la vita è esagerato....ma neanche gli auguri via sms...cerchiamo di trovare una via di mezzo per favore ! :?
per la mia famiglia darei la vita, e non scherzo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#175
Claudia81 ha scritto:ma scusate voi non giocate mai ai videogiochi??? :roll: :oops:
perchè ora mi sento in imbarazzo io........ :oops:
non mi piacciono molto..
gioco sul cellulare a arcanoid e sudoku quando non so cosa fare..
puzzle bubble mi è sempre piaciuto.. così come tetris e mistero a villamartini (su commodore 64 :oops: )

insomma.. più che da azione o avventura sono tipa da puzzle.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#176
Claudia81 ha scritto:ma scusate voi non giocate mai ai videogiochi??? :roll: :oops:
perchè ora mi sento in imbarazzo io........ :oops:
ma se quando ci provo da media wordl manco riesco a far partire il coso!
:evil: :oops: :oops: :oops:

gli unici che mi ricordo a cui ogni tanto giocavo sono space invaders e pac man!correva l'anno 1985!!! :twisted: :roll: :oops: :oops: :oops:

#178
paprina ha scritto: per la mia famiglia darei la vita, e non scherzo!! :wink:
ti credo papri, ma parlavo di me :wink:

buona serata a tutti ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#180
violet ha scritto:
paolaas ha scritto:Scusa, non ho letto tutto per cui magari dico stupidaggini o cose già dette...

Siccome anch'io non sono molto d'accordo sul fatto che venga anche la sorella (non tanto per la compagnia che, tutto sommato ci può anche stare) ma più per i soldi..... Con tutti i sacrifici che avete fatto e state facendo mi sembra davvero un regalo eccessivo (ma poi, scusa, paghereste anche per il suo moroso? :shock: :shock: :shock: Non esiste!)... Io da quando ho fatto la casa ed ho un mutuo pazzesco ho detto a tutti basta regali..... Poi dei pensierini si fanno lo stesso (per lo più cose fatte da me...) ma 375 euro così mi sembra una pazzia... Ad una sorella poi..... Io alla mia faccio gli auguri via SMS.....
ma davvero ne fate solo ed esclusivamente una questione di soldi e di regali ? non ci posso credere ! :?

QUOTO VIOLET....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png