La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Claudia81 ha scritto:ma scusate voi non giocate mai ai videogiochi??? :roll: :oops:
perchè ora mi sento in imbarazzo io........ :oops:
anche noi giochiamo ai videogiochi.. :wink: ma io sono una tua coetanea e ti capisco .....loro sono delle vecchiacce e non ci capiscono niente sui giochini :lol: :lol: :lol: 8)
casinaincampagna
Immagine

#183
tizianafranc ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma scusate voi non giocate mai ai videogiochi??? :roll: :oops:
perchè ora mi sento in imbarazzo io........ :oops:
anche noi giochiamo ai videogiochi.. :wink: ma io sono una tua coetanea e ti capisco .....loro sono delle vecchiacce e non ci capiscono niente sui giochini :lol: :lol: :lol: 8)
va che mi unisco alle 26enni io veh..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#185
bè, io avevo chiarito il fatto che sono pienamente d'accordo con claudia per il fatto di essersi arrabbiata per il coinvolgimento della sorella in una cosa loro, e ci mancherebbe....ho dato la mia opinione per altri che dicono mai e poi mai rapporto con i cognati /e ......non ho avuto vita facile nemmeno io eh!! ho scritto qualche post in merito....però per il quieto vivere mi sono adattata ....per il quieto vivere suo alla fine si è adattata anche la suocera :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#186
Cla, ho letto solo il tuo post e 2/3 commenti
1) gardaland in agosto non mi sembra affatto un posto romantico
2) se la ragazzina viene con il moroso saranno loro i primi a voler stare per i fatti loro e quindi lasciarvi in pace
3) dici che la ragazzina non ti fa regali ed ha un atteggiamento....! a 18 anni mi sembra che faccia tutto parte del DNA

quindi...gardaland anche in 4 o qualcosa di romantico a due...e regalo da fratello a sorellina a parte

deduco che non vai piu a Londra...ma da Londra a Gardaland proprio dovevi finire? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#187
dammispazio ha scritto:Cla, ho letto solo il tuo post e 2/3 commenti
1) gardaland in agosto non mi sembra affatto un posto romantico
2) se la ragazzina viene con il moroso saranno loro i primi a voler stare per i fatti loro e quindi lasciarvi in pace
3) dici che la ragazzina non ti fa regali ed ha un atteggiamento....! a 18 anni mi sembra che faccia tutto parte del DNA

quindi...gardaland anche in 4 o qualcosa di romantico a due...e regalo da fratello a sorellina a parte

deduco che non vai piu a Londra...ma da Londra a Gardaland proprio dovevi finire? :wink:
ma a me pare che claudia sia poco romantica di suo (scusa claudia) e per quel che ho capito di lei e dalla sua casa credo che gardaland sia il posto perfetto per loro.. :)
sul fatto del caldo sono d'accordo..
non sono d'accordo sul 4 a gardaland perchè tanto non è un posto intimo..
perchè loro van li da soli.. micca per fare comunella con tutto il parco..
per l'atteggiamento da 18enne son d'accordo.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#188
dammispazio ha scritto:Cla, ho letto solo il tuo post e 2/3 commenti
1) gardaland in agosto non mi sembra affatto un posto romantico
2) se la ragazzina viene con il moroso saranno loro i primi a voler stare per i fatti loro e quindi lasciarvi in pace
3) dici che la ragazzina non ti fa regali ed ha un atteggiamento....! a 18 anni mi sembra che faccia tutto parte del DNA

quindi...gardaland anche in 4 o qualcosa di romantico a due...e regalo da fratello a sorellina a parte

deduco che non vai piu a Londra...ma da Londra a Gardaland proprio dovevi finire? :wink:
dammi il discorso è più complesso e non si può riassumere in 3 punti...
londra dopo gli ultimi attentati diciamo che è scappato via :lol: poi non dovevamo andare da nessuna parte per cui gardaland è meglio di niente
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#189
printina ha scritto:
dammispazio ha scritto:Cla, ho letto solo il tuo post e 2/3 commenti
1) gardaland in agosto non mi sembra affatto un posto romantico
2) se la ragazzina viene con il moroso saranno loro i primi a voler stare per i fatti loro e quindi lasciarvi in pace
3) dici che la ragazzina non ti fa regali ed ha un atteggiamento....! a 18 anni mi sembra che faccia tutto parte del DNA

quindi...gardaland anche in 4 o qualcosa di romantico a due...e regalo da fratello a sorellina a parte

deduco che non vai piu a Londra...ma da Londra a Gardaland proprio dovevi finire? :wink:
ma a me pare che claudia sia poco romantica di suo (scusa claudia) e per quel che ho capito di lei e dalla sua casa credo che gardaland sia il posto perfetto per loro.. :)
sul fatto del caldo sono d'accordo..
non sono d'accordo sul 4 a gardaland perchè tanto non è un posto intimo..
perchè loro van li da soli.. micca per fare comunella con tutto il parco..
per l'atteggiamento da 18enne son d'accordo.. :)
quoto printi io a grdaland ci vivrei, e poio io sono molto romantica ma nel momento giusto! siccome è tanto che parliamo di gardaland ma non abbiamo mai i soldi per andarci "come si deve"... ora mi sono usciti i soldi e 3 giorni li riusciamo a fare..
il cadlo non mi spaventa 8)
sul 4 a gardaland se volevo compagnia invitavo gli amici o mia sorella :evil:
sul fatto dei 18anni io dissento, l'educazione ci deve essere a qualunque età.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#190
sono d'accordissimo con te claudia! Fai bene ad arrabbiarti, il giorno dell'anniversario la sorellina deve stare a casa :evil:
brilloccate ma disoneste

#191
che bello cla! se dico io alla mia morosa di andare a gardaland mi guarda tipo :x :x :x voglio veneeeeexxxxxiaaaa!!! :x :x :x

dai facciamo la happy-coach del forum e andiamo a rompere le pxlle ai 2 piccioncini!!! :lol: :lol: :lol:

claaaa me la compri la pizzaaaaaa? moroso di claaaaa mi compri la sprite???? :lol: :lol: :lol: :twisted:

comunque dai cla, ti sento già più tranquilla, faccè sapè eh! :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#192
Claudia81 ha scritto:dammi il discorso è più complesso e non si può riassumere in 3 punti...
e ti credo...son ben 13 pagine! :roll: :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#193
per come sono io a questo punto rimarrei proprio a casa...deve essere un regalo per voi due...chi li fa i sacrifici?a questo punto o la porti con te e non vai più

#194
Cla secondo me hai sbagliato tutto all'inizio.
Era una sorpresa e tale doveva essere, nn dovevi dirgli nulla.
Cmq a garda con la sorella nn ci andrei, o meglio nn la porterei quando io vado a festeggiare il mio anniversario, in altri momenti certo me la porterei dapertutto.
Immagine

#195
paprina ha scritto:
quoto!!! :?
e poi che vuol dire"ad una sorella poi"?? io per mio fratello darei la vita altro che 375€ :?
OT:
com'è che non l'ho ancora conosciuto, tuo fratello? :? Hai paura che mi infratto con la neo-mogliettina?!?!?!? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe