La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Claudia81 ha scritto:davvero? hai anche le scatole? te li pago sai!!!!!! dimmi se si poo' fà... ma sono aggiustati?
Che vuol dire aggiustati?

#392
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: :? ecco è partita in quarta siamo rovinati adesso ricomincia :? xxxemy tutta colpa tua :evil:
Ma io me ne devo disfare :wink:

dei piatti ovvio :wink:

#393
:roll: ehhhhhh ho capito, ma io sono mesi che cerco di far dimenticare a claudia la sua tendenza versaceristica....così non valeeeeeeeeeeeeeee :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#395
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ehhhhhh ho capito, ma io sono mesi che cerco di far dimenticare a claudia la sua tendenza versaceristica....così non valeeeeeeeeeeeeeee :?
allora ieri siamo andati nel negozio a vedere... se v'interessa il piatto per la suocera costa 171euro :(
e vabbè....
per par condicio ho chiesto delle posate... quelle bagnate nell'argento costano dai 74euro l'una... quelle in oro dai 98 CAD.
facendo un rapido calcolo, ponendo un servizio da 6 persone con servizio in argento e ipotizzando che le posate costino tutte 74euro... mi costerebbe 1776euro il servizio di posate :lol: :cry: :lol: :cry:
il moroso tra un po' sviene :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#396
Anna73 ha scritto:E perchè???? :roll:
Io non tolgo mai nulla, anzi mi è dispiaciuto un sacco dover lasciare giù la fede al ritorno dal matrimonio per fare l'incisione :cry:
Anzi tra poco dovrò mandare a rodiare sia fede che anello di fidanzamento e mi sento già nuda :roll: :cry:
infatti io l'anello non ll'ho più fatto stringere, non mi va di separarmici!!
ci ho messo davanti la fedina..........esteticamente non sarà il massimo ma nun je la fo a stare senza questi due anelli!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#397
paprina ha scritto: infatti io l'anello non ll'ho più fatto stringere, non mi va di separarmici!!
ci ho messo davanti la fedina..........esteticamente non sarà il massimo ma nun je la fo a stare senza questi due anelli!! :(
Neanch'io ho fatto stringere quello di fidanzamento, tanto davanti ci ho messo la fede 8)
A settembre però, in occasione della rodiatura, lo faccio stringere perchè in inverno (quando le dita non sono gonfie per il caldo :evil: ) mi si gira :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#398
anna...azz eà questa rodiatura?? sempre pensato settembre fosse tempo di vendemmia_
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#400
Favola ha scritto:Volevo chiederlo io ...ma mi vergognavo :oops:
attendiamo trepidanti pronte a senrirsi due vermicelli allora :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#401
dammispazio ha scritto:anna...azz eà questa rodiatura?? sempre pensato settembre fosse tempo di vendemmia_
Favola ha scritto:Volevo chiederlo io ...ma mi vergognavo
E' il trattamento che si fa all'oro bianco, ogni tanto vanno rimessi a bagno perchè così riacquistano il colore originale (che tende ad ingiallire) e la brillantezza :wink:
Non costa molto, per gli anelli dovrebbe essere sui 20/30 Euro :roll:
In realtà non è che ti accorgi che diventano + gialli se li indossi :roll: la differenza è però lampante se accosti un gioiello nuovo ad uno vecchio (come è successo adesso in occasione del ragalo per l'anniversario :wink:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#402
Io c'ero un anno fa ed anche prima! Ricordo l'arrivo dello scatolone e la frase con le date, ricordo di aver cercato in internet in quali luoghi si celebrassero riti matrimoniali in spiaggia validi anche da noi, ricordo tutto il percorso e i lacrimoni versati nel guardare le foto!
E' stato tutto emozionante, non mi sentiv solo l'utente del forum che consiglia e suggerisce, ma un'amica che partecipa alle scelte di un'altra amica :oops:
Immagine
Immagine

#403
Lorena ha scritto:Io c'ero un anno fa ed anche prima! Ricordo l'arrivo dello scatolone e la frase con le date, ricordo di aver cercato in internet in quali luoghi si celebrassero riti matrimoniali in spiaggia validi anche da noi, ricordo tutto il percorso e i lacrimoni versati nel guardare le foto!
E' stato tutto emozionante, non mi sentiv solo l'utente del forum che consiglia e suggerisce, ma un'amica che partecipa alle scelte di un'altra amica :oops:
Cavoli Lory se è vero :oops: :wink: sei riuscita a commuovermi :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#404
dammispazio ha scritto:anna...azz eà questa rodiatura?? sempre pensato settembre fosse tempo di vendemmia_
Il colore dell'oro bianco non è bianco come si vede quando si compra, è un pò più giallino, più bianco dell'oro giallo ma non bianchissimo, allora lo si mette in un bagno di rodio che gli da quel bianco che vediamo in vetrina, è una specie di tintura che viene via con il tempo e se si vuole si può ridare
Utente gemellata con Abigaille e Boo