La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
Lorena ha scritto: Era dolcissima e divertente. All'inizio aveva il ditino in bocca, che tenera, poi si è "messa le mani tra i capelli", capita la posa, sì? e' stata pisciosissima!
ecco, parlavo di queste cose tenerissime!!! che bello!!!

dai Lorena che siamo tutte con te :wink:


PS: mi dite una cosa sull'acido folico? domani lo dovrei prendere per la prima volta... com'è che c'erano dei problemi con l'orario della colazione? mi pare di ricordare qualcosa del genere... a me la gine non ha detto niente :roll:
voi come fate?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1547
Lorena che tenerezza la tua cucciolina, è un piccolo terremoto!!!! chissà che emozioni stupende starai provando... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1548
Sì, mi emoziono da morire! Ogni volta che si muove è un'emozione, mi fa ridere (a volte fa male, ma pochino), ci parlo sempre a voce alta, certe volte faccio certe figure :oops: Lo faccio pure in mezzo alla gente!

Per l'acido folico non so... io lo prendo a pranzo, ma solo perchè la mattina non riesco ad ingerire acqua per mandarlo giù.
Immagine
Immagine

#1549
Lorena ha scritto:Sì, mi emoziono da morire! Ogni volta che si muove è un'emozione, mi fa ridere (a volte fa male, ma pochino), ci parlo sempre a voce alta, certe volte faccio certe figure :oops: Lo faccio pure in mezzo alla gente!

Per l'acido folico non so... io lo prendo a pranzo, ma solo perchè la mattina non riesco ad ingerire acqua per mandarlo giù.
dai che non vi ferma nessuno!!! :wink:

se tu lo prendi a pranzo ne deduco che non ci sono problemi tipo digiuno... :roll: grazie e ok :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1551
Anche il mio secondo si muoveva tanto. Si è mosso anche quando mi hanno fatto l'amniocentesi così mi han dovuto bucare due volte.

Quando il dott. mi ha detto "Signora si puo alzare" ... son caduta bella e lunga per terra.... ero gia arrivata terrorizzata ...

#1554
Io l'acido folico (veramente Calcio levofolinato) lo prendo la sera prima di andare a dormire, visto che la mattina ho già la tiroxina da prendere :?
A me il gine non ha specificato nulla, ma non so se le cose siano diverse nella fase preconcezionale da quella post :roll:

#1555
casimira ha scritto:PS: mi dite una cosa sull'acido folico? domani lo dovrei prendere per la prima volta... com'è che c'erano dei problemi con l'orario della colazione? mi pare di ricordare qualcosa del genere... a me la gine non ha detto niente :roll:
voi come fate?
mi sa che ti confondi col farmaco per la tiroide :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1556
paprina ha scritto:
casimira ha scritto:PS: mi dite una cosa sull'acido folico? domani lo dovrei prendere per la prima volta... com'è che c'erano dei problemi con l'orario della colazione? mi pare di ricordare qualcosa del genere... a me la gine non ha detto niente :roll:
voi come fate?
mi sa che ti confondi col farmaco per la tiroide :wink:
può essere :lol:
aggiungerei taaanto fosforo :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1557
Ciao mammine come va?
Avete scritto troppo in queste 2 settimane, ci sono novita'? altre future mamme?
Per quanto mi riguarda sono ancora in attesa... ieri ho chiamato la gine ma era impegnata, ho lasciato detto alla segretaria che mi fara' sapere se devo andare a farmi vedere sabato o se fare qualche analisi prima...
ora siamo a 3 mesi.. mi starei pure rompendo un pochino :cry:
il mio istinto materno sta crescendo sempre di piu', e' davvero stranissima questa sensazione di sentirsi DONNA
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1558
ecco,son qui anche io!
Io di news non ne ho al momento, la prossima visita è a fine mese, sono vicinissima ad entrare nel settimo mese per cui sto pensando a cominciare a fare la valigia per l'ospedale (mi hanno consigliato di farlo!)
Intanto ho comprato una pancierina "mantieni-panza" anche se non è che sia ingrassata tanto!
In pratica tra l'iniziale dimagrimento e la ripresa dall'inizio ho preso solo un chilo e mezzo!
Spero di non esplodere tutt'un botto!
Ho un pò di fastidi, purtroppo vomito ancora, anche se meno spesso, e ho dolori di schiena, e mal di stomaco, e crampi alle gambe...insomma, ormai mi definisco una chiavica ambulante..

In settimana farò la mini curva glicemica. Qualcuno mi sa dire se è cosi brutta e rivoltante come mi dicono?

Consiglio al volo:
quali fra questi nomi vi piace di più?
Claudia, Emma, Sabrina?
comitato pro arancione :twisted: