La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
alice7 ha scritto:Anche a me non sono venute buone idee, sennò te le postavo, comunque normalmente si mettono le camere a nord perchè sono la parte meno vissuta della casa e quindi anche se è la meno luminose va bene ugualmente....la testata a sud non comporta grossi problemi, credo

Tu vuoi fare la vasca incassata con almeno due scalini per raggiungerla?
Le vasche sono normalmente 180x80 (ci sono più grosse e più piccole)

Facciamo che la metti in orizzontale ad un'estremità ,così si vede bene, ti ci vuole 90 per la vasca rivestita, 40 per 2 scalini, 35 x2 i sanitari (però li puoi mettere anche uno di fronte all'altro e risparmi) 20 per parte ai sanitari e poi il lavello: quindi 90+40+20+35+20+35+20+lavello 100 se lo incassi in un mobile=360 con 360x190 ti c'entra la vasca
riguarda il bagno nel disegno colorato,
lì la vasca è lunga 2,10
mettendo le misure come dici
avrei.:
180 LA LUNGHEZZA
40 I GRADINI
20 PER IL PASSAGGIO
se ho fatto giusto è2,40
+ ci aggiungiamo i due sanitari
35+20+35+20
+
i 240 di prima
abbiamo 3,50

lavello e doccia sulla parete opposta

il bagno disegnato ha il lato + lungo di 4,33
quindi ci siamo .........
controlli tu?

#123
Anche questa mi piace, però ing lei la vasca la voleva nel bagno principale e non in camera, anche se poi i ragazzi preferiscono sempre di più la doccia, e la vasca è un vezzo ci riserviamo più spesso noi donnine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#124
alice7 ha scritto:Anche questa mi piace, però ing lei la vasca la voleva nel bagno principale e non in camera, anche se poi i ragazzi preferiscono sempre di più la doccia, e la vasca è un vezzo ci riserviamo più spesso noi donnine
azz... avevo dato per scontanto il contrario :oops: :oops: :oops:
sarebbe stata bella la doppia vasca-matrimoniale utilizzata dai grandi, dividendo il bagno con le ante in vetro che si aprono completamente sulla camera dove aspetta una buona bottiglia di spumante italiano e le fragole del giardino.....
Immagine
Immagine

#125
non ho parole
mi sono emozionata
giuro

grazie
mi sembra di aver trovato una nuova famiglia

vi voglio bene

( peccato per la vasca, però che bello!!!)

#126
Ing 76 ha scritto:
Immagine


Con la vasca semincassata con scalini che portano a vano separato e rialzato con sanitari e lavatrice?
molto bella...
ma Ing ha sempre delle idee molto belle! :wink:

#127
martie ha scritto:non ho parole
mi sono emozionata
giuro

grazie
mi sembra di aver trovato una nuova famiglia

vi voglio bene

( peccato per la vasca, però che bello!!!)
8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/