La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:la mia mamma e la mia zia invece hanno tutte e due la Lavatrice della whirlpool...
entrambe mi hanno consigliato di non comprarla..
perchè... CAMMINA!!
si perchè quando fa il risciacquo comincia a ballonzolare tutta e trotterella via in mezzo alla stanza....
:lol: :lol:
Non è lo stesso modello, ed una è nuova e una invece ha 6-7 anni!!
Anche la mia ieri passeggiava per il bagno...sigh....
Tra un po' Jk ed io la leghiamo...

Arion

#17
milla ha scritto:non me ne parlare !!!

io ho già sbagliato due volte !!!! e una volta che hai spinto start ... è irreversibile....
ho capito come si fa!!!!!
(che poi c'è scritto anche nelle istruzioni :oops: ) mentre è accesa, devi tenere premuto il tasto star per qualche secondo, fino a che non si spenge la lucina del programma, a quel punto è resettato! :D :D l'ho scoperto sabato sera, non potevo non dirtelo :wink:

Re: whirlpool

#19
ECCO dopo aver letto tutto quello che sucede con whirlpool mi ritengo fortunato............

Questa è la mia esperienza personale con l’assistenza whirlpool e servizio clienti

A metà luglio 2012 per mi sfortuna dopo 3 anni si rompe il frigo NO frost art 495
Il freezer non freddava......dopo 2 gg è venuta l’assistenza (ASTRA SERVICE Di capannori ESPERIENZA TRENTENNALE )chiamata tramite numero 199 a pagamento(ladri) il tecnico come prima prova voleva tenere 2 gg il frigo fermo per vedere cosa succedeva??????ma io ho chiesto di risolvere piu’ rapidamente la questione allora il tecnico ha smontato il frigo ad incasso e l’ha portato in assistenza a 2 km da casa mia.
Dop 8 gg mi hanno riportato il frigo che però era nuovamente guasto.......perdita di gas dal comparto frigo.....stessa procedura e trafila richiamare nuome 199 (a pagamento) questa volta porto io il frigo in assistenza e dopo altri 7 gg la bella notizia il frigo è MORTO per perdita di gas al suo interno irriparabile.
Ho atteso in totale 22 gg per sentirmi dire che il frigo era morto......ora siamo al 3 di agosto 2012 e nessun capo area della toscana è reperibile perche’ in ferie e quindi non ho che da aspettare altri 20 gg......da tenere conto che se non mi fossi andato a comprare un frigo d’emergenza (299 euro) sarei dovuto rimanere 40 e passa giorni senza frigo.......con una famiglia di 4 persone compreso 2 bimbi piccoli....da MATTI.

Ora tramite avvocato chiedero’ i danni e rimborso spese cosi’ magari si danno una svegliata tanto è cosi’ che funziona in Italia...........

p.s. dimenticavo appena torna il capo area mi faranno un preventivo per comprare un nuovo frigo whirlpool ad un prezzo agevolato..........ma secondo voi potrei comprare un altro frigo oppure visto, che ho l’estensione garanzia e che il frigo si è rotto dopo 3 anni, avrei diritto ad un frigo nuovo dalla whirlpool????forse è fantascienza.....ma provero’ a farla diventare Pura realta.....

Tony