La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
io invece son sempre stata rognatisssssima....
ero gnocca quando ancora non si sa bene che caxxo farci con la gnocchitudine...
quando poi sarei stata un troione da paura..non mi si filava più nessuno.
:?
io lo dico senza nemmeno troppa vergogna: c'è stato un peirodo in cui mi sarei trombata anche i passanti che mi piacevano.
per ginnastica, per puro piacere, senza amore massì...
ma non avevo la faccia giusta, il fisico giusto, non frequentavo i posti giusti per le trombate evvvia...
che rogna...
alla fine avendola pure data tardi (e nessuno saprà mai quanto tardi, tiè), mi son pure beccata un paio di fughe dal letto, del tipo: no, caxxo dai, se non l'hai fatto fino ad ora non puoi buttarla via con me.
buttarla?! ma te la doòòò caxxo prenditelaaaaaaaaaaaa e non me la restiuiiiireeee
nulla.
maschibastardi. :twisted:

è che ero cessina e anche difficile di carattere... se non trovavo lui... mi sa che ero ancora single Rolling Eyes
casimira lo sai che t'adoro vero che lo sai?! :wink:

#244
la mia prima volta è stata a 18 anni con con uno conosciuto in vacanza...pensavo di essermi innamorata di lui anche se sapevo che non ci poteva essere sicuri...la locatio era perfetta....chalet in montagna,lume di candela..petali di rose sparsi ovunque....eppure sono pentita...adesso sono fidanzata da sei anni e rimpiango di non aver fatto l'amore con lui per la prima volta....non so perchè mi pento ancora oggi forse perchè magari non ero ancora pronta.......penso anche io quindi che sesso con amore è tutta altra cosa..

#245
rananera ha scritto:
è che ero cessina e anche difficile di carattere... se non trovavo lui... mi sa che ero ancora single Rolling Eyes
casimira lo sai che t'adoro vero che lo sai?! :wink:
cos'è, la prolungata astinenza ci avvicina al di là di nonna papera house? :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#246
dammispazio ha scritto:
savi77 ha scritto:ma si può essere d'accordo sia con lalu che con cyber e printina? :roll: credo di si..io sono stata solo col mio quasi marito e vi assicuro che non l'ho fatto perchè avevo dei tabù ..il sesso non mi ha mai imbarazzata e non mi sono mai vergognata con lui sin dall'inizio...il mio forse è solo un caso aver incontrato subito la persona giusta..e nel frattempo anche se non ho fatto esperienze chissenefrega ..stavo bene allora e vi giuro che stò da Dio adesso :wink:
essi SAV diciamo che hai proprio avuto una bella sfììììììga :wink:
ok diciamolo :lol:

#248
casimira ha scritto:
rananera ha scritto:
è che ero cessina e anche difficile di carattere... se non trovavo lui... mi sa che ero ancora single Rolling Eyes
casimira lo sai che t'adoro vero che lo sai?! :wink:
cos'è, la prolungata astinenza ci avvicina al di là di nonna papera house? :wink:
a casi...se rana è in astinenza io sono la fata turchina e ho la casa gialla e verde.... :roll: :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

#249
firulììììì firulààààààààààààààààààààààààààà

#250
rananera ha scritto:eh ma io son sinceraaaaaa cribbbio.


:twisted:
mica dovevi mentire...bastava omettere! :lol: :lol:

#253
come si suol dire...
è uno s-porco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare.
8)

#254
bhe, ora ci rifacciamo... e ci diamo dentro, per la povera adolescente che fu :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#255
rananera ha scritto:non esageriamo...la tua cucina ci divide :twisted: :D :wink:
dai che ci riappacifichiamo con un pranzetto comprensivo di dolce :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...