La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cioè L'HAI PRESOOOOO?
uff detto così pareva altro e pareva meglio... :? 8)

#77
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto: saremo migliori :)
vabbhe, lasciamo perdere perchè è meglio....

dal centro della Lombardia pure io... sono laureata e bene, non mi ci metto neanche a cercare nel mio settore perchè non potrei permettermi gli anni di stage non pagati... il mio migliore amico, una punta di diamante del mio anno... è ancora a piedi :?

vabbhe, bisogna accontentarsi... va bene.
una mia cara amica sta facendo colloqui su colloqui... prima o poi la domandina sullo stato di famiglia e le aspirazioni affettive arrivano sempre :?

e a un'altra mia amica hanno fatto firmare le dimissioni in bianco per quando rimarrà incinta... sta aspettando di andare dal sindacato :twisted:

Kasper... torna nel mondo reale.
essere laureato nn vuol dire niente,lo so che è difficile trovare lavoro da laureato...le aziende tante volte preferiscono diplomati...nel supermercato dove lavoro io e negli altri della catena di laureati è vero,ce ne sono pochissimi e ti parlo anke a livello dirigenziale;xò di donne responsabili di settore o di negozio ce ne sono abbastanza.di lavoro in lombardia ce nè,e anke tanto,basta sapersi accontentare!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#78
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:evito di dire altro xè tanto siete tt donne e vi sostenete a vicenda...nn ho ancora capito ke in sto forum quando si parla di certi argomenti è meglio star zitto piuttosto che mettersi a discutere altrim mi trovo 10 donne contro :twisted:
non è questione di sostegno. è questione di statistiche e di verità incontrovertibili :?

o seriamente pensi che gli uomini siano meglio?

e se era solo una battuta... com'è che le donne non fanno carriera? :?
e quelle che fanno carriera.. com'è che poi vengono bollate come "non si preoccupa della sua famiglia.. pensa solo a se stessa e al suo lavoro"...
eh?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#79
(rana sarei stata contenta per te anche nell'altro caso!)

kasper... perché accontentarsi?
perché spendere soldi e tempo in studi - in cui, le statistiche lo dimostrano, le donne ottengono SEMPRE risultati migliori rispetto al "sesso forte" - e poi svendersi?
perché partire da più in basso, andare più lente, dover chiedere scusa per una maternità?

#80
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:evito di dire altro xè tanto siete tt donne e vi sostenete a vicenda...nn ho ancora capito ke in sto forum quando si parla di certi argomenti è meglio star zitto piuttosto che mettersi a discutere altrim mi trovo 10 donne contro :twisted:
non è questione di sostegno. è questione di statistiche e di verità incontrovertibili :?

o seriamente pensi che gli uomini siano meglio?

e se era solo una battuta... com'è che le donne non fanno carriera? :?
ovviamente era solo una battuta :wink: di donne che fanno carriera convengo che ce ne sono meno degli uomini ma nn penso che il motivo sia solo quello della gravidanza,permessi ecc ecc... io lavoro in mezzo alle donne...x carità!sempre pronte a saltarsi addosso,sparlare e lavorare il giusto,nn di più...forse è x questo che nn son tenute in considerazione mentre quelle poche che si fan vedere stai sicura che diventano resposabili
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#81
paprina ha scritto:
kasper1983 ha scritto:nei 7 posti dove ho lavorato io nn è mai successo...sarà un caso...
questione permessi è tt superato dato ke li può prendere anke il padre;mio zio sta a casa più lui ke la moglie x il bambino...l'unica cosa può essere quella della gravidanza
l'unica??
e dici niente!!

nei 7 posti dove hai lavorato non è mai successo??beh donne fortunate quelle che lavorano lì perchè succede ovunque e di continuo, a cominciare dai colloqui di lavoro!! :?
paprina non ti scaldare è nato nell'83 senza offesa kasper, ma se ci credi veramente a quello che dici mi sa che credi ancora nelle favole e data l'età ci sta anche :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
printina ha scritto:
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:evito di dire altro xè tanto siete tt donne e vi sostenete a vicenda...nn ho ancora capito ke in sto forum quando si parla di certi argomenti è meglio star zitto piuttosto che mettersi a discutere altrim mi trovo 10 donne contro :twisted:
non è questione di sostegno. è questione di statistiche e di verità incontrovertibili :?

o seriamente pensi che gli uomini siano meglio?

e se era solo una battuta... com'è che le donne non fanno carriera? :?
e quelle che fanno carriera.. com'è che poi vengono bollate come "non si preoccupa della sua famiglia.. pensa solo a se stessa e al suo lavoro"...
eh?
infatti,altro luogo comune x conto mio :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#83
kasper1983 ha scritto:
casimira ha scritto:
kasper1983 ha scritto:evito di dire altro xè tanto siete tt donne e vi sostenete a vicenda...nn ho ancora capito ke in sto forum quando si parla di certi argomenti è meglio star zitto piuttosto che mettersi a discutere altrim mi trovo 10 donne contro :twisted:
non è questione di sostegno. è questione di statistiche e di verità incontrovertibili :?

o seriamente pensi che gli uomini siano meglio?

e se era solo una battuta... com'è che le donne non fanno carriera? :?
ovviamente era solo una battuta :wink: di donne che fanno carriera convengo che ce ne sono meno degli uomini ma nn penso che il motivo sia solo quello della gravidanza,permessi ecc ecc... io lavoro in mezzo alle donne...x carità!sempre pronte a saltarsi addosso,sparlare e lavorare il giusto,nn di più...forse è x questo che nn son tenute in considerazione mentre quelle poche che si fan vedere stai sicura che diventano resposabili
invece gli uomini tutti amici e fratelli, pacche sulle spalle.. mi spacco la schiena anche 10 ore al giorno per la gloria??
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#84
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
kasper1983 ha scritto:nei 7 posti dove ho lavorato io nn è mai successo...sarà un caso...
questione permessi è tt superato dato ke li può prendere anke il padre;mio zio sta a casa più lui ke la moglie x il bambino...l'unica cosa può essere quella della gravidanza
l'unica??
e dici niente!!

nei 7 posti dove hai lavorato non è mai successo??beh donne fortunate quelle che lavorano lì perchè succede ovunque e di continuo, a cominciare dai colloqui di lavoro!! :?
paprina non ti scaldare è nato nell'83 senza offesa kasper, ma se ci credi veramente a quello che dici mi sa che credi ancora nelle favole e data l'età ci sta anche :wink:
cioè ma chi ti credi di essere x dire ste cose?cioè ma che ne sai che è successo nella mia vita x giudicare?io nel paese nelle favole?cioè ma te scherzi...son stato anke 3 anni in polizia e il paese delle favole l'ho scordato già da tempo e credimi,di realtà diverse,di situazioni diverse ne ho vissute tantissime in quei tre anni che forse alla tua età manco li hai vissute!prima di parlare a vanvera conosci le persone e ciò che hanno fatto
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#85
kasper1983 ha scritto:
ovviamente era solo una battuta :wink: di donne che fanno carriera convengo che ce ne sono meno degli uomini ma nn penso che il motivo sia solo quello della gravidanza,permessi ecc ecc... io lavoro in mezzo alle donne...x carità!sempre pronte a saltarsi addosso,sparlare e lavorare il giusto,nn di più...forse è x questo che nn son tenute in considerazione mentre quelle poche che si fan vedere stai sicura che diventano resposabili
:roll: :roll: ma pensa te cosa mi tocca leggere...ringrazio il cielo di fare un lavoro autonomo, ma quello che mi disarma è che le nuove generazioni credano ancora a ste cose....
e te lo dice una che lavora i sabati e qualche domenica quando tocca ...che di media esce dopo le 21 spesso sono anche le 23 e che non ha mai fatturato 1 ora in più di quelle concordate a mese...e di ore in più ne ho fatte...miseria se ne ho fatte....e non sono un'eccezione anzi
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#86
kasper1983 ha scritto:
niumax ha scritto:
kasper1983 ha scritto: yes
ah..ecco..ho capito..
guarda ke l'età nn significa proprio niente in sto discorso
Kasper, guarda che non c'è polemica nelle mie parole. cmq l'età significa non tanto perchè sei giovane, ma perchè cmq la tua esperienza è relativamente fresca e forse limitata ad un settore. ho un figlio della tua età..mi piacciono i giovani che non stanno a poltrire e si danno da fare :wink:

#87
printina ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
casimira ha scritto: non è questione di sostegno. è questione di statistiche e di verità incontrovertibili :?

o seriamente pensi che gli uomini siano meglio?

e se era solo una battuta... com'è che le donne non fanno carriera? :?
ovviamente era solo una battuta :wink: di donne che fanno carriera convengo che ce ne sono meno degli uomini ma nn penso che il motivo sia solo quello della gravidanza,permessi ecc ecc... io lavoro in mezzo alle donne...x carità!sempre pronte a saltarsi addosso,sparlare e lavorare il giusto,nn di più...forse è x questo che nn son tenute in considerazione mentre quelle poche che si fan vedere stai sicura che diventano resposabili
invece gli uomini tutti amici e fratelli, pacche sulle spalle.. mi spacco la schiena anche 10 ore al giorno per la gloria??
x quanto riguarda al lavoro sicuramente si lavora meglio in un ambiente con prevalenza maschile,lo dicono anke le mie colleghe pensa te...
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#89
Kalimeroxxx ha scritto: paprina non ti scaldare è nato nell'83 senza offesa kasper, ma se ci credi veramente a quello che dici mi sa che credi ancora nelle favole e data l'età ci sta anche :wink:
kali non sono d'accordo perchè io sono del 80 e già tre anni fa ste cose le sapevo..................diciamo che me ne sono accorta al primo colloquio quando mi hanno chiesto"ha intenzione di avere figli??" e io"cominciamo bene"
purtroppo kasper tu non puoi spaerlo perchè a te sta domanda non l'hanno mai fatta!!!

ripeto: se ci sono 7 donne per ogni uomo perchè non ci sono 7 capi donna per ogni cpao uomo??

e non mi parlare di donne che si parlano dietro e pronte a saltarsi addosso perchè questo è un luogo comune come quello dell'età!!

a certo perchè solo le donne fanno le loro 8 ore e poi scappano.......questo però è un luogo comune nuovo, fino ad ora non lo avevo mai sentito! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina non ti scaldare è nato nell'83 senza offesa kasper, ma se ci credi veramente a quello che dici mi sa che credi ancora nelle favole e data l'età ci sta anche :wink:
non sarà l'uomo misterioso di favola????? :shock:

a no quello è sposato :lol:
brilloccate ma disoneste