La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
lilmaul ha scritto:
rananera ha scritto:eh ma io son sinceraaaaaa cribbbio.


:twisted:
mica dovevi mentire...bastava omettere! :lol: :lol:
straquoto :wink:
mo' una deve dare dettagli in giro :twisted: :twisted: :lol:

#258
scusate eh...
io però parlavo di "bacio" e non di "sesso".

So che può sembrare paradossale però io il discorso di Cyber lo posso capire sotto certi aspetti, ma per il sesso, appunto.
Visto come qualcosa che ti dà piacere...in quel momento.
C'è chi trae godimento nello strafogarsi un barattolo di nutella, c'è chi ha piacere a farsi, chessò, una nuotata in piscina e chi ha voglia di tromb@re, così, giusto per passare quel momento di piacere. Non per forza deve essere coinvolto sentimentalmente.

Ok, è una linea di pensiero MOLTO lontana dalla mia ma ci può stare.

Ma il bacio per me è una cosa diversa.
Che piacere ti può dare se non c'è coinvolgimento sentimentale?
Il sesso può esistere ache fine a se stesso, un bacio no.

Lo so che è un paradosso, ma io la penso così. :oops:

#259
ti diro LALU la penso cosi anche io
praticamente...non ho mai limonato
ovvero mai iniziato niente che non avessi l intenzione di portare a termine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#260
non voglio assolutamente fare polemica..ma...non è sempre stata la teoria delle peripatetiche? :lol: :lol: 8) :wink:
( lalu prima che tu insorga non ti sto dando della peripatetica si aben chiaro..è solo un'annotazione di costume.. :wink: )

#262
lilmaul ha scritto:non voglio assolutamente fare polemica..ma...non è sempre stata la teoria delle peripatetiche? :lol: :lol: 8) :wink:
( lalu prima che tu insorga non ti sto dando della peripatetica si aben chiaro..è solo un'annotazione di costume.. :wink: )
e, infatti al di fuori delle professioni in cui si deve contrattualmente stabilire :roll: ...lascerei libere le persone di non darsi regole
'nsomma Lalu..c'e' un po' troppa teoria :shock:

#263
lalu ha scritto:scusate eh...
io però parlavo di "bacio" e non di "sesso".
secondo me sono la stessa cosa... tranne il primo bacio (che ho descritto prima :lol:) non mi è mai successo di baciare qualcuna e non andarci a letto immediatamente dopo.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#264
lilmaul ha scritto:non voglio assolutamente fare polemica..ma...non è sempre stata la teoria delle peripatetiche? :lol: :lol: 8) :wink:
( lalu prima che tu insorga non ti sto dando della peripatetica si aben chiaro..è solo un'annotazione di costume.. :wink: )
ah ma può anche essere, non lo so...

solo che siccome certe questioni fatico a comprenderle, credevo che magari chi la pensa o la vive diversamente da me poteva illuminarmi :lol:

#265
JACK quanto immediatamente???
okkei i preliminari sono sopravvalutati e inflazionati maaa....bacio - xxx todos de filas??
interessante
Ultima modifica di dammispazio il 13/07/07 13:18, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#267
dammispazio ha scritto:JACK quanto immediatamente???
okkei i preliminari sono sopravvalutati e inflazionati maaa....bacio - xxx todos de filas??
interessante
Immediatamente meaning: nella stessa sessione :)

I preliminari non sono ne sopravvalutati ne inflazionati... Sono l'ANIMA del sesso, per come lo intendo io...
il sesso è conoscere se stessi attraverso l'interscambio con un'altra persona (o altere persone 8))... se mi togli i preliminari se ne va il 90% dell'esperienza...
Ultima modifica di cyberjack il 13/07/07 13:24, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#268
lilmaul ha scritto:a me molte volte è successo il contrario.... 8) :lol: :lol:
dopodiche vi siete presentati ? come vedere un film alla moviola :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#269
no..a me è successo di andare a letto con qualcuno e non baciarlo prima ne dopo...le presentazioni beh..in certi casi sono pure sconsigliate... 8) :lol:

#270
lilmaul ha scritto:no..a me è successo di andare a letto con qualcuno e non baciarlo prima ne dopo...le presentazioni beh..in certi casi sono pure sconsigliate... 8) :lol:
abbè qui mi sento di quotare :lol: