La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
niumax ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
niumax ha scritto: ah..ecco..ho capito..
guarda ke l'età nn significa proprio niente in sto discorso
Kasper, guarda che non c'è polemica nelle mie parole. cmq l'età significa non tanto perchè sei giovane, ma perchè cmq la tua esperienza è relativamente fresca e forse limitata ad un settore. ho un figlio della tua età..mi piacciono i giovani che non stanno a poltrire e si danno da fare :wink:
fresca?si è fresca in quanto agli anni di lavoro...solo 7 ma nn di realtà...ho cambiato come ho già detto più posti di lavoro e quando ho fatto il militare e ho deciso di continuare ho cambiato in 3 anni 6 realtà diverse...ti sembra poca come esperienza?
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#92
kasper sei un concentrato di supposizioni... e supponenza.

io ho studiato, ho fatto sacrifici, ho sostenuto spese per lavorare in un supermercato? ovvio che ogni lavoro è dignitoso... però sarebbe bello se fosse anche adeguato alla formazione :?

le donne sempre a baccagliare... vero fino a un certo punto... e gli uomini non è che abbiano tutto sto spirito di fratellanza dai!

le donne lavorano tanto quanto e a volte di più.

non voglio arrivarea sostenere che siano meglio, ma arrivare a un tratatmento paritario sarebbe un traguardo storico :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#93
kasper1983 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: l'unica??
e dici niente!!

nei 7 posti dove hai lavorato non è mai successo??beh donne fortunate quelle che lavorano lì perchè succede ovunque e di continuo, a cominciare dai colloqui di lavoro!! :?
paprina non ti scaldare è nato nell'83 senza offesa kasper, ma se ci credi veramente a quello che dici mi sa che credi ancora nelle favole e data l'età ci sta anche :wink:
cioè ma chi ti credi di essere x dire ste cose?cioè ma che ne sai che è successo nella mia vita x giudicare?io nel paese nelle favole?cioè ma te scherzi...son stato anke 3 anni in polizia e il paese delle favole l'ho scordato già da tempo e credimi,di realtà diverse,di situazioni diverse ne ho vissute tantissime in quei tre anni che forse alla tua età manco li hai vissute!prima di parlare a vanvera conosci le persone e ciò che hanno fatto
prima di tutto non serve che ti scaldi...io non ho scritto che vivi nel paese delle favole , ma ho scritto che se credi a certe cose dovresti credere ancora alle favole...non ho idea di cosa tu abbia fatto nella tua vita, magari per un ragazzo della tua età avrai anche avuto una vita piena , anzi forse più di gente con più anni di te, eppure mi sembra che i tuoi discorsi rivelino una scarsissima conoscenza del ruolo della donna nel lavoro...nonostante i 2000 cioè che metti per spiegarli
chi sono io per dirlo? Una donna di 30 anni ...
1 avvocato ( quindi di situazioni strane ne ho viste)che lavora in uno studio specializzato in diritto del LAVORO ... del ruolo della donna e delle vicissitudini che affronta ne so qualcosa anzi con queste credenziali mi sa che ne so più di te
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 13/07/07 12:39, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#94
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: paprina non ti scaldare è nato nell'83 senza offesa kasper, ma se ci credi veramente a quello che dici mi sa che credi ancora nelle favole e data l'età ci sta anche :wink:


e non mi parlare di donne che si parlano dietro e pronte a saltarsi addosso perchè questo è un luogo comune come quello dell'età!!
peccato che di ste scenate li vedo quotidianamente e li vivo

ps:vado a lavorare che preferisco
Ultima modifica di kasper1983 il 13/07/07 12:34, modificato 1 volta in totale.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#95
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: paprina non ti scaldare è nato nell'83 senza offesa kasper, ma se ci credi veramente a quello che dici mi sa che credi ancora nelle favole e data l'età ci sta anche :wink:
kali non sono d'accordo perchè io sono del 80 e già tre anni fa ste cose le sapevo..................diciamo che me ne sono accorta al primo colloquio quando mi hanno chiesto"ha intenzione di avere figli??" e io"cominciamo bene"
purtroppo kasper tu non puoi spaerlo perchè a te sta domanda non l'hanno mai fatta!!!

ripeto: se ci sono 7 donne per ogni uomo perchè non ci sono 7 capi donna per ogni cpao uomo??

e non mi parlare di donne che si parlano dietro e pronte a saltarsi addosso perchè questo è un luogo comune come quello dell'età!!

a certo perchè solo le donne fanno le loro 8 ore e poi scappano.......questo però è un luogo comune nuovo, fino ad ora non lo avevo mai sentito! :lol:
cercavo di dare una scusante a cosa assurde...ma il triste è che oltretutto sia convinto si assistere ad un concerto di femministe scatenate e non si rende conto che invece la realtà non è quella che crede...e non perchè lo diciamo noi, ma solo perchè lo dicono i fatti
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#96
kasper1983 ha scritto:peccato che di ste scenate li vedo quotidianamente e li vivo

ps:vado a lavorare che preferisco
scusa è ma dove caxxo lavori??
uomini stackanovisti e donne che non fanno una cippa, anzi fanno perchè si prendono a capelli............e per prendersi a capelli non hanno tempo di lavorarare ma vengono promosse lo stesso!!

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengo a lavorare da te!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
Kalimeroxxx ha scritto:cercavo di dare una scusante a cosa assurde...ma il triste è che oltretutto sia convinto si assistere ad un concerto di femministe scatenate e non si rende conto che invece la realtà non è quella che crede...e non perchè lo diciamo noi, ma solo perchè lo dicono i fatti
veramente dopo l'ultima risposta che ha dato mi sono resa conto che hai ragione.................mi sembrava strano che non pensassi la stessa cosa tua.............ho avuto un abbaglio, scusami sorellì!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:cercavo di dare una scusante a cosa assurde...ma il triste è che oltretutto sia convinto si assistere ad un concerto di femministe scatenate e non si rende conto che invece la realtà non è quella che crede...e non perchè lo diciamo noi, ma solo perchè lo dicono i fatti
veramente dopo l'ultima risposta che ha dato mi sono resa conto che hai ragione.................mi sembrava strano che non pensassi la stessa cosa tua.............ho avuto un abbaglio, scusami sorellì!! :P

figurati sono o non sono la sorella maggiore. :D 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#99
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
kasper1983 ha scritto: quello che guadagna meno è un luogo comune...a partità di lavoro il trattamento economico è lo stesso
Forse non hai letto bene le statistiche.

#101
kasper1983 ha scritto:nei 7 posti dove ho lavorato io nn è mai successo...sarà un caso...
questione permessi è tt superato dato ke li può prendere anke il padre;mio zio sta a casa più lui ke la moglie x il bambino...l'unica cosa può essere quella della gravidanza
Quanti dirigenti donne c'erano nei 7 posti in cui hai lavorato?

#102
[quote="rananera]
l'insegnante di ed. artistica è il lavoro più simile alla casalinga per tempo libero e fancaxxismo...e in più mi pagano. 8)[/quote]

vabbhè ma se ti serve una sostituta fai un fischio!!!! :wink:

Papri capisco cosa vuoi dire e lo trovo ammirevole, ma io non mi ci vedo proprio a casa... che ce volete fare donne... avrò la diversità nel sangue!
comunque vi sento tutte molto decise, questo è quello che conta.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#104
EWOK ha scritto:vabbhè ma se ti serve una sostituta fai un fischio!!!! :wink:

Papri capisco cosa vuoi dire e lo trovo ammirevole, ma io non mi ci vedo proprio a casa... che ce volete fare donne... avrò la diversità nel sangue!
comunque vi sento tutte molto decise, questo è quello che conta.
sarà che faccio un lavoro che mi sta sulle balle e non vengo pagata come dovrei.....diciamo che se avessi realizzato il mio sogno di bambina, non penserei minimamente a fare la casalinga....

io dico solo che non c'è nulla di male nel non voler lavorare :wink: o meglio nel lavorare per la propria casa e la propria famiglia!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
il male sta nel veder donnette che se la tirano pensando di fare il piùsuperlavoro del mondo, personcine prive di qualsivoglia preparazione e professionalità che però vengon comunque pagate bene e che poi usano quei soldi, paro paro, per pagar donne di servizio, colf e babysitter perchè, ovviamente, stan fuori 12 ore da casa...
queste personcine mononeuroniche senza un lavoro non sarebbero NULLA, vivono ed esistono solo in virtù d'aver quel posto, quella busta paga, così da giustificare ai propri occhi e all'altrui sguardo, la motivazione stessa della loro esistenza...
quelle poverette mi fanno una pena infinita e mi permetto di parlarne in modo così avvilente solo ed esclusivamente perchè son certa non ve ne siano qui dentro, per definizione e a rpescindere, ovvio.
:wink:


inno e lode quindi alla "casalinga liberata", la Donna libera che si fa due conti, decide le priorità, mette da parte quella sana e umana voglia di farcela anche all'esterno della famiglia e prende atto che il lavoro in casa non ha nulla di meno e di inferiore al lavoro esterno.

mi sento molto in stile anni '50.
:twisted: