La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HELP VIDEOCAMERA

#2
Claudia81 ha scritto:ci piacerebbe averne una...
vi dò qualche indizio e accetto ogni tipo di suggerimento perchè non ci capisco molto ma il moroso ha posto dei punti fermi:
deve avere zoom ottico 30x
riprese notturne
memoria interna (tipo 70giga)
........
altro da dichiarare?
io non ci capisco niente, ma mi fido di voi :wink:
:shock:

eistono davvero? quelle che ho visto io si fermano tutte ai 10giga...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
memoria interna 70 giga??
nn so quanto vuoi spendere ma...guarda che le videocamere ad uso amatoriale anche di buona qualita hanno ancora le video cassette eh!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
70 gigaaaaaa!! :shock:

ella peppa!!
non è che per caso sono 7??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
dammispazio ha scritto:memoria interna 70 giga??
nn so quanto vuoi spendere ma...guarda che le videocamere ad uso amatoriale anche di buona qualita hanno ancora le video cassette eh!
ma nooo.
Non so qunato spazio, ma come telecamera io uso solo Sony...per la qualità del colore (monta ottiche zeiss)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
se posso darti un consiglio, al tuo posto ne prenderei una che registra su dvd.
Sei in vacanza e ti si riempie il dvd??lo cambi
sei in vacanza e ti si riempie l'hard disk??ti porti dietro un pc portatile per scaricare tutto??seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
anch'io concordo per sony.
anche i modelli più amatoriali hanno una resa ottima (il video che ho presentato alla mia tesi di laurea era tutto girato con una sony minuscola da supermercato!)

#13
a dammiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:lol: :lol: :lol:


alla faccia dell'amatoriale!!



cla prova a guardare jvc.........io ce l'ho da 4 anni ed è ancora perfetta...................jvc è una delle poche, se non l'unica, che non prende i componenti a destra e a manca ma fa tutto da sola!!

miiiiiiiiiiiiiiiii basta co sta marca sony, non la reggo piùùùùùùùù!!! :evil:
ma lo cpaite che je rimasto solo il nome!!
porca paletta con le tv solo con l'ultima serie ha fatto una bella cosa........le precedenti fanno cagare!! :evil:
la nostra digitale sony, dopo due anni e mezzo, dopo averla tenuta come un oracolo(non è mai caduta ne mai neanche una piccolissima botta)decide di rompersi da sola........mavaff!! :evil:

ottica zeiss?? na vooooooooooooooorta era un di più!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:a dammiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:lol: :lol: :lol:


alla faccia dell'amatoriale!!



cla prova a guardare jvc.........io ce l'ho da 4 anni ed è ancora perfetta...................jvc è una delle poche, se non l'unica, che non prende i componenti a destra e a manca ma fa tutto da sola!!

miiiiiiiiiiiiiiiii basta co sta marca sony, non la reggo piùùùùùùùù!!! :evil:
ma lo cpaite che je rimasto solo il nome!!
porca paletta con le tv solo con l'ultima serie ha fatto una bella cosa........le precedenti fanno cagare!! :evil:
la nostra digitale sony, dopo due anni e mezzo, dopo averla tenuta come un oracolo(non è mai caduta ne mai neanche una piccolissima botta)decide di rompersi da sola........mavaff!! :evil:

ottica zeiss?? na vooooooooooooooorta era un di più!!
Forse per te...per me resta la migliore...solo nelle videocamere neeee! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
infatti ho scritto che IO non la reggo più!!!

e cmq è moooooooooolto sopravvalutata, si è fatta il nome e fa cose ficose, bellisisme da vedere ma poi.... buuuuuaaaaaaaaaaaaaaaahh la nostra digitale :evil:
la sony è come la motorola :twisted: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)