La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
tutto mi aspettavo..meno che scrivesse che era aria :shock: :shock: :shock: :shock: :roll:
accerto la moglie sarà contenta...va a letto con dell'aria... :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :wink: beh...allora può andare avanti delle ore che non si stanca! 8)

#483
boo ha scritto:ah ecco ha postato!

quindi l'ingrandimento è dovuto a... flautolenza????? :shock:

uaaah uaaaah uaaah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#484
Steve1973 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Certo che rientrare in ufficio e trovare queste 3 pagine mi ha un attimino allibito...
ma voi siete tutti fuori... :shock: :shock: :shock:

ma quale priapismo o tensione????

E' solo l'aria che si accumula nel costume, semplicemente!!

qui veramente si sta trascendendo... :shock: :shock: :shock:

Tra un po' parte un BAN di massa...
:lol: :lol: :lol: :lol: MODESTO....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#485
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l: :lol:

Fortuna che ho un ufficio tutto per me.... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#489
:shock: :shock: :shock: ma guarda te cosa mi ero persa....ma accidenti avvertire no?! tok almeno tu un mp mandamelo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sto morendo dal ridere tra un pò mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol: povero steve :lol: :lol: o forse dovrei dire povera moglie :?: :roll: :lol: :lol: :lol:
intanto dico povera me che dal ridere mi sto sentendo male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: steve guai a te se banni qualcuno...questo topic è da morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#490
Beh...

ci voleva qualcosa del genere!!!

visto che in mia assenza siete riusciti solo a litigare e a insultarvi con l'albergatore sardo... :wink:

Mi avete costretto a rivedere le foto in cerca di questi "fantomatici rigonfiamenti"...
certo che ve ne fate di film in testa, eh????

#491
Steve1973 ha scritto:Beh...

ci voleva qualcosa del genere!!!

visto che in mia assenza siete riusciti solo a litigare e a insultarvi con l'albergatore sardo... :wink:

Mi avete costretto a rivedere le foto in cerca di questi "fantomatici rigonfiamenti"...
certo che ve ne fate di film in testa, eh????
film?? :shock: queste in testa hanno la treccani, indice compreso! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#492
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Beh...

ci voleva qualcosa del genere!!!

visto che in mia assenza siete riusciti solo a litigare e a insultarvi con l'albergatore sardo... :wink:

Mi avete costretto a rivedere le foto in cerca di questi "fantomatici rigonfiamenti"...
certo che ve ne fate di film in testa, eh????
film?? :shock: queste in testa hanno la treccani, indice compreso! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#493
propongo una special nomination per BOO xche la sua °flautolenza° e stata veramente un ghuizzo di genio!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#494
dammispazio ha scritto:propongo una special nomination per BOO xche la sua °flautolenza° e stata veramente un ghuizzo di genio!
Che poi ancora devo capire cosa c'entri il flauto in tutto ciò... :lol: :lol: :lol:

#495
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:propongo una special nomination per BOO xche la sua °flautolenza° e stata veramente un ghuizzo di genio!
Che poi ancora devo capire cosa c'entri il flauto in tutto ciò... :lol: :lol: :lol:
steve attento a quello che dici...qui tutto può essere inteso come altro..anche il flauto :lol: