La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
niumax ha scritto: la ragazza mentre scriveva( tenete presente che prendere un pezzo in cuffia scrivendo alla velocità della luce mentre viene dettato dalla strada nonè cosa sempre semplice) ha scritto "giusto" invece di "giunto". cmq la ragazza ha un paio di lividi sulle braccia e uno sulla spalla. :evil:
:shock: :shock: :shock:
foto e pronto soccorso subito che serve un bel referto medico!!

ma che schifo di bestia è!! :evil:

più vai avanti a raccontare e più penso che un ceffone sia stato troppo poco!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
avrei reagito come te ..certo potrebbe crearti problemi perchè comunque non si dovrebbe ma..si meritava uno schiaffo e dalla ragazza che stava strattonando oltretutto :evil:

#18
complimenti x il tempismo NIU
anche nel mettere tutto nero su bianco con chi di dovere
in teoria hai sbagliato ad usare la violenza :roll:
in pratica... mi trovassi davanti ad un uomo che strattona una donna spero di avere anche io la tua rapidita di riflessi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
appunto..almeno se lui minaccia si può fare altretanto...ma deve andare in ps..intanto fate subito le foto..le altre domani quando il livido sarà più grosso...
in tutto questo ..la ragazza non era capace a tirargli un cartone lei? io gli avrei fatto fare sette giri all'istante...
Ultima modifica di lilmaul il 13/07/07 13:57, modificato 1 volta in totale.

#20
la ragazza mentre scriveva( tenete presente che prendere un pezzo in cuffia scrivendo alla velocità della luce mentre viene dettato dalla strada nonè cosa sempre semplice) ha scritto "giusto" invece di "giunto". cmq la ragazza ha un paio di lividi sulle braccia e uno sulla spalla. :evil:[/quote]

ma chi è questo energumeno che prende a botte una ragazza per un refuso :shock: :shock: :shock: :?

#21
che situazione!!!! Complimenti per il tempismo anche se credo anche io che il tuo ceffone non sarà ben visto dall'alto....ma c'erano altre persone presenti? Nel senso, qualcuno potrà dire di averlo visto strattonare la ragazza?

Re: ditemi che ho fatto bene!

#22
niumax ha scritto:nel giro di 10 minuti si è scatenato il putiferio in ufficio.
per farla breve: un giornalista detta un pezzo al telefono, l'operatice che è bravissima commette un refuso. ilpezzo viene preso e lavorato a roma, e mandato in rete sbagliato ( ma non era un errore gravissimo) quindi io non lo vedo. il giornalista rientra in ufficio, si accorge della faccenda e parte sparato ad insultare l'operatrice dandole titoli di tutti i generi. intervengo subito, visto che la ragazza è una mia collaboratrice e io ne sono responsabile. il tipo insulta anche me e strattona la ragazza. a quel punto non ci ho visto più e gli ho rifilato un ceffone a mano aperta. intervengono altri giornalisti che se lo portano via. a quel puntola ragazza è terrorizzata e io incazzata nera. prendo seduta stante una communicazione interna e invio una lettera al direttore della testata e al capo del personale, in cui esigo che la persona venga allontanata dall'ufficio almeno per oggi e le scuse formali. altri provvedimenti saranno valutati dal direttore della testata.

sono ancora furiosa..tremo come una foglia.
ma il cafone è stato mandato a casa
roba da matti!
Cretino...hai fatto bene, benissimo.
Nn buon responsabile davanti agli altri difende sempre l'operato dei collaborratori. Poi li lava in famiglia.
Ora dpicchia duro..anzi no di più, durissimo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
lilmaul ha scritto:appunto..almeno se lui minaccia si può fare altretanto...ma deve andare in ps..intanto fate subito le foto..le altre domani quando il livido sarà più grosso...
in tutto questo ..la ragazza non era capace a tirargli un cartone lei? io gli avrei fatto fare sette giri all'istante...
la ragazza è stata presa in contropiede. lui è alto 2 metri e lei 1,50 e pesa 40 kili :evil:
in effetti mi devo complimentare con me stessa per la rapidità di riflessi :lol:
testimoni..si c'era l'altro ragazzo in cuffia ..che però è lento :wink: e per di più nonn pensava certo ad una reazione simile. intanto ho spedito la ragazza al ps. e io ora attendo la telefonata del direttore :roll: ..sentiamo che mi dice..

#24
niumax ha scritto:
lilmaul ha scritto:appunto..almeno se lui minaccia si può fare altretanto...ma deve andare in ps..intanto fate subito le foto..le altre domani quando il livido sarà più grosso...
in tutto questo ..la ragazza non era capace a tirargli un cartone lei? io gli avrei fatto fare sette giri all'istante...
la ragazza è stata presa in contropiede. lui è alto 2 metri e lei 1,50 e pesa 40 kili :evil:
in effetti mi devo complimentare con me stessa per la rapidità di riflessi :lol:
testimoni..si c'era l'altro ragazzo in cuffia ..che però è lento :wink: e per di più nonn pensava certo ad una reazione simile. intanto ho spedito la ragazza al ps. e io ora attendo la telefonata del direttore :roll: ..sentiamo che mi dice..
non aspettare MAI gioca in attacco! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
l'ho già chiamato io tok..ma sto aspettando che mi richiami.doveva fare una cosa..sto mettendo giù una relazione più dettagliata, come mi ha chiesto.

#26
io gli avrei dato un bel calciozzo nei pallini dato che a quanto pare avendoli si è sentito in diritto di sbatacchiare a destra e a manca la poverina..

solidarietà..

più che altro.. è andata bene che non abbia reagito a tono al tuo schiaffone.. :roll:
Ultima modifica di printina il 13/07/07 14:16, modificato 1 volta in totale.
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
PAZZESCO!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Niumax sei stata grandissima :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...