La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
kitty79 ha scritto:x PRINTINA: si, purtroppo c'era il suo nome....cacchio!!!!!
allora mi sa che se arrivasse a me.. da qualcuno che conosco.. anche in un'altra lingua.. la curiosità di sapere che c'è scritto mi viene................ e traduco...

ti ha detto qualcosa?
te ne frega molto di sto qui?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
printina cara a me di lui come persona importa poco...il fatto è che per lavoro devo andarci d'accordo, anche se di motivi per discutere ce ne sarebbe tanti....Purtroppo è un impiegato nuovo e poco esperto che spesso combina pasticci...tutto qui.

#20
kitty79 ha scritto:printina cara a me di lui come persona importa poco...il fatto è che per lavoro devo andarci d'accordo, anche se di motivi per discutere ce ne sarebbe tanti....Purtroppo è un impiegato nuovo e poco esperto che spesso combina pasticci...tutto qui.
quindi ti dispiace.. :(
va beh dai.. fai finta di nulla.. ;)
sempre negare..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#21
...sono cose che succedonoooooo!!!!
A me un sacco... acc....
A lavoro anni fa usavamo qualcosa tipo messenger... una sera con una collega -si parlava un pò di tutti....- abbiamo mandato alcuni mess non solo a noi 2 ... ma a TUTTI quelli collegati alla rete interna con il pc acceso.... siamo fuggite nell'andito a fare i conti di chi era ancora in ufficio... (pochi fortunatamente e non IL GRANDE CAPO!)....
...quella sera abbiamo smesso di usare quel programma... :D

mi rimane solo il cellulare adesso e gli sms alle persone sbagliate... ma POCHIIIIIIIIII.... :oops: :D

#23
mullus ha scritto:...sono cose che succedonoooooo!!!!
A me un sacco... acc....
A lavoro anni fa usavamo qualcosa tipo messenger... una sera con una collega -si parlava un pò di tutti....- abbiamo mandato alcuni mess non solo a noi 2 ... ma a TUTTI quelli collegati alla rete interna con il pc acceso.... siamo fuggite nell'andito a fare i conti di chi era ancora in ufficio... (pochi fortunatamente e non IL GRANDE CAPO!)....
...quella sera abbiamo smesso di usare quel programma... :D

mi rimane solo il cellulare adesso e gli sms alle persone sbagliate... ma POCHIIIIIIIIII.... :oops: :D
io ormai li mando tutti al moroso.. anche quelli per gli amici.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#24
printina ha scritto: ... fai finta di nulla.. ;)
sempre negare..
:wink:
già!
E ridici su...
Non ti preoccupare!!!!
:wink:

#28
ma secondo voi, questo mio collega che si è preso del deficente, ammesso che vada a fondo nella traduzione e capisca il senso della frase, divulgherà la cosa in azienda(magari al suo capo) o se la tiene per se? Voi cosa fareste? Andreste a dirlo al capo o ai colleghi? O state zitti cercando un altro modo per farmela pagare?

#29
kitty79 ha scritto:Anouk, secondo me non sa nemmeno che esiste!
i tedeschi sanno tutto ...........

#30
E' successa la stessa cosa a mia cognata... L'interessato ha sempre fatto finta di nulla,... ma ha cambiato atteggiamento , non tutti i mali vengono per nuocere... Io invece ho mandato un sms a un mio cliente che invece era destinato al mio fidanzato... Una figura che non vi dico anche oggi dopo anni me ne vergogno quando lo vedo,... Come vedi sei in ottima compagnia in fatto di figuracce.
Ciao