La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Steve1973 ha scritto:Prego, prego!!

Andate avanti...

ogni insulto o presa per il c@lo di Bertok è tollerata e auspicata dal regolamento del forum!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
che bastxxxdo Steve!!! :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#108
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: chi è che dovrebbero rappresentare quelle foto???? :shock: tok? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guardate che non ha mica detto che va a casablanca :lol: :lol: :lol: :twisted:


buonvaggio tok :wink:
macchè casablanca..manco se si vende il villone gli basterebebro i soldi per diventare così! :lol:

#109
Steve1973 ha scritto:Prego, prego!!

Andate avanti...

ogni insulto o presa per il c@lo di Bertok è tollerata e auspicata dal regolamento del forum!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
u signur..sarà la prima volta in vita mia ( e penso anche l'ultima 8) )
ma Stewie..mi hai fatto morire.... :lol:

#110
casimira ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Prego, prego!!

Andate avanti...

ogni insulto o presa per il c@lo di Bertok è tollerata e auspicata dal regolamento del forum!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
che bastxxxdo Steve!!! :lol: :lol: :lol:
Si vuole rifare dei costumini, ma non c'è partita :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#111
mi sento un pò in colpa per aver scatenato tutto questo sul povero bertok ( che ancora non viene a difendersi, ma dov'è finito?)

#112
martie ha scritto:mi sento un pò in colpa per aver scatenato tutto questo sul povero bertok ( che ancora non viene a difendersi, ma dov'è finito?)
Non si difende perchè per la prima volta il suo nome non è associato albarbatrans sessantenne... e se la gode :D
The sisterhood of The Calf 40

#113
povera piccola martie..non sai che tok FINGE di lavorare dalle 9 alle 15.30? :lol: :lol: poi si riposa di tutto il digitare sulla tastierache fa..deve fare il riposino.. 8) tutti i barbatok sessantenni trans lo fanno 8) ..poi torna a sera tarda riposato... 8)

#114
è in preanestesia... saluta il menabile e sogna l'abito azzurro piumato e quando lo metterà senza sporgenze (si chiamano sporgenze Steve... non flautulenze :wink: )

:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#115
lilmaul ha scritto:povera piccola martie..non sai che tok FINGE di lavorare dalle 9 alle 15.30? :lol: :lol: poi si riposa di tutto il digitare sulla tastierache fa..deve fare il riposino.. 8) tutti i barbatok sessantenni trans lo fanno 8) ..poi torna a sera tarda riposato... 8)
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#117
lilmaul ha scritto:povera piccola martie..non sai che tok FINGE di lavorare dalle 9 alle 15.30? :lol: :lol: poi si riposa di tutto il digitare sulla tastierache fa..deve fare il riposino.. 8) tutti i barbatok sessantenni trans lo fanno 8) ..poi torna a sera tarda riposato... 8)
nooooooooooooooooooooooo
ragà mi sto a sentì male :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#118
martie ha scritto:
alice7 ha scritto:Domandina.....ma perchè Martie mette foto di bonazzoni pensando a bertok? :roll: a me mica me la racconta giusta la trilli lì...
perchè volevo salvare tok dall' immaginarlo
BARBATOK TRANS SESSANTENNE......
non è che lo devi immaginare così...è che così corrisponde alla realtà ...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#119
Steve1973 ha scritto:Prego, prego!!

Andate avanti...

ogni insulto o presa per il c@lo di Bertok è tollerata e auspicata dal regolamento del forum!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
se non sbaglio anche tu oggi hai avuto la tua parte :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#120
io però le flautolenze di steve non le ho mica viste ehhhhh
e siccome steve non ti chiederò mai la pass.....fai un pò te...!!!!!