La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
missbo83 ha scritto:qualche alternativa allora?? contate che le devo trovare in internet non le ocmpro..
in che senso non le compri?

#18
missbo83 ha scritto:
prova ha scritto:
missbo83 ha scritto:qualche alternativa allora?? contate che le devo trovare in internet non le ocmpro..
in che senso non le compri?
nel senso che stampo da internet
:shock: :shock:

piuttosto che appendere in giro delle cose senza nessun valore stampate da internet, metterei le vostre foto, oppure nulla.

Penny

#19
Penny01 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
prova ha scritto: in che senso non le compri?
nel senso che stampo da internet
:shock: :shock:

piuttosto che appendere in giro delle cose senza nessun valore stampate da internet, metterei le vostre foto, oppure nulla.

Penny
bhe a parte che il valore non deve essere per forza economico.. dipende dalla stampante che hai ( euna bella stampante a cera che ho io.. è meglio di una stampa dal fotografo) e poi che vuolldire non posso riempire 170mq di casa ocn nostre foto.. soprattutto se non e abbiamo di belle non posso appenderle tute uguali..

cmq va bhe.. grazie lo stesso per i consilgi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#20
e se fai qualcosa tu?

una mia amica si è dipinta un quadro ispirato a Klimt, molto bello.

io non ho spazio, se no mi facevo dei ricamini.

un'altra cosa che non mi spiace... foto vecchie belle di voi da bambini, in b/n ovviamente


io in camera mi sono messa: da una parte un quadretto con la nostra partecipazione e gli sposini in pasta di mais, dall'altra parte ho la collezione di cuori e un poster incorniciato che mi era piaciuto molto
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
Penny01 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
prova ha scritto: in che senso non le compri?
nel senso che stampo da internet
:shock: :shock:

piuttosto che appendere in giro delle cose senza nessun valore stampate da internet, metterei le vostre foto, oppure nulla.

Penny
quoto!!!!
e poi mi domando che fascino hanno queste cose?
premetto che non ho niente contro alle foto di quel genere, figuriamoci, li vendo ma per me non li comprerei mai, perchè dovrei mettere la foto di un bambino, per quanto bello possa essere, che non è mio o che non conosco... :roll: meglio una foto mia o un paesaggio, no?
poi..i gusti son gusti..a me non piacciono quadri in genere e foto di anne geddes :?
casinaincampagna
Immagine

#22
missbo83 ha scritto:
prova ha scritto:
missbo83 ha scritto:qualche alternativa allora?? contate che le devo trovare in internet non le ocmpro..
in che senso non le compri?
nel senso che stampo da internet
Ma come fai a stamparle delle immagini scaricate da Internet? Di solito la risoluzione è così bassa che se le fai un po' grandine (stile un A4) vengono con i pixel grandi quanto un pugno.
Anch'io avevo avuto la stessa idea, ma poi ho abbandonato per questo motivo (ma io pensavo di farmeli stampare su carta fotografica direttamente dal fotografo). Ovviamente se hai un segreto dillo!!!

#23
e delle foto di fiori in primissimo piano scattate da voi, con una buona digitale? con una risoluzione a 5-6 mila pixel, fai già una buona stampa fino al formato 40x50 circa. almeno sono originali e "vostri". :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
:roll:
se cerchi animali per immagini con un motore di ricerca troverai della stampe davvero belle, alcune in bianco e nero davvero fini...
io le trovo molto belle e per i miei gusti adatte alla zona notte...

:roll:

#25
fatti un giro su Flickr, trovi sicuramente qualche foto stupenda a risoluzioni ottime per la stampa :D

#26
Quanto sono grandi le cornici?
Guarda, io vado pazza per Andrea Agostini (è un pittore)...ho comprato 2 cornici arancioni all'ikea (3 euro) e 2 cartoline con riproduzioni di Andrea Agostini (1 euro l'una) e le ho appese dietro il letto...stanno benissimo!
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#27
alesssia_ ha scritto:
missbo83 ha scritto:
prova ha scritto: in che senso non le compri?
nel senso che stampo da internet
Ma come fai a stamparle delle immagini scaricate da Internet? Di solito la risoluzione è così bassa che se le fai un po' grandine (stile un A4) vengono con i pixel grandi quanto un pugno.
Anch'io avevo avuto la stessa idea, ma poi ho abbandonato per questo motivo (ma io pensavo di farmeli stampare su carta fotografica direttamente dal fotografo). Ovviamente se hai un segreto dillo!!!
domanda da profana, quanto deve essere un'immagine per poter essere stampata? Devo fare una sorta di ricerca e pensavo di stampare in formato a4 alcune immagini....ma mi avete fatto venire il dubbio.....

#28
Su su magari non è fotogenica o non le piacciono le foto!
anche io non approvo anne geddes...

mettere delle belle foto in bianco e nero? su cose come photo.net ce ne sono da stufarsi
una cosa così: ( non ho idea dei common rights di photo.net in generale...è solo indicativo.)
Immagine
perasperaadastra.iobloggo.com