La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
iao Loremir !
anche io sono toscana e devo compiere 27 anni tu come fai ad averne 28 se Loremir77???
anche io ho un bano nella taverna e penasavo di farlo con colori caldi giallo rosso arancio devo pero ancora deciere.
ho comunque dato priorita ad altro non ai sanitari in quanto sono in molti carini e moderni!!
ciao

#17
:oops: :oops: :oops:
si, scusa millina, mi è scappato un 8 invece che un 7.... tutta colpa della mia genitrice che tutte le volte che compio gli anni che ne so... 15, comincia a dirmi e a dire agli altri che ormai ne ho già 16 e via dicendo!!! Ormai è un'abitudine e ogni tanto mi scappa....

#18
Hahaha e perchè in effetti si compiono nel senso che si finiscono e si entrerebbe subito nell'anno successivo. Ma rompe pensarla così! :D

#19
io abito in provincia di arezzo di dove siete ?
se posso saperlo naturalmente!!
visto che i problemi e le situazioni da affrontare sono comuni magari abitando vicino sapete anche dirmi dove andare per i miei acquisti e magari risparmiare un po'
ciao

#20
Che bello! Anch'io ho 38 anni e anch'io abito in Toscana (Firenze).

Mi consolo! Dalle sigle che leggevo pensavo fossero tutti giovanissimi!!

Ida

#24
Va a finire che è un forum a prevalenza toscana! Lo sono anch'io, ma di anni ne ho 39 e sono ancora alle prese con la casa per chi sa quanto, sigh!

#25
be non siamo in pochi!!
e allora dare sfogo alla memoria e ditemi dove posso andare per acquistare una cucina a buon prezzo! 8) 8) 8)
e magari anche arredamento sia del bagno che del resto!

#27
Lo scorso anno, quando ero alle prese con la ricerca della mia cucina, sono andata a Leccio al centro Cucine per farmi fare un preventivo di una Copat.
Sono bravi ed i prezzi mi sono sembrati competitivi.
Poi ho optato per una Salvarani, presa dallo stesso mobiliere dove ho praticamente arredato quasi tutta la casa, al quale ho "scucito" una bella sommetta!
Anche per le piastrelle ed i sanitari dei bagni mi sono rivolta ad un fornitore fiorentino, ma per i lavelli e gli accessori ti consiglio la Lasa idea (www.lasaidea.it), che ha sede a Monteriggioni. Hanno uno showroom dove puoi acquistare direttamente in fabbrica con uno sconto del 50%.
Se vuoi ti do anche i nominativi del mobiliere e del negozio per il bagno, ma non so se sei intenzionata ad arrivare a Firenze.

#29
ciao Ida sapresti dirmi se il centro cucine è aperto la domenica?
magari ci faccio un salto!!
magari se sai anche darmi maggiori indicazioni. :oops:
grazie

#30
A Perignano ci sono parecchi negozi, sono trattate quasi tutte le marche di cucine. Però le ho guardate di sfuggita. E' comodo perchè ti trovi molti negozi insieme. Il posto non è bello come Monteriggioni, ma non devi spostarti molto per cercare i rivenditori.
Ma esistono outlet affidabili in toscana? Di questo non ne sono così sicura.