La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO !!!!!!!!!!

#1
Uno dei rivenditori di cucine a cui mi sono rivolta ha sminuito molto la Arrital definendola di scarsa qualita' proponendomi in sostituzione una cucina della ditta Gicinque..............
Io non l'ho mai sentita nominare ma a detta del venditore è di ottima qualità.
Potete dirmi qualcosa su questa ditta? Qualcuno di voi la conosce o la possiede?


Grazie a chiunque mi risponderà!!!!!

#3
mi spiace ma non conosco nessuna delle due :(

comunque penso che il miglior giudice resti sempre tu... le hai viste dal vivo entrambe? guarda le finiture, le ante, le aperture, le cerniere, i cassetti... penso che se una cucina è di qualità lo vedi subito :wink:

#4
Purtroppo ho potuto vedere dal vivo solo la Arrital, l'altra mi è stata presentata dal rivenditore ed ho potuto vedere solo l'anta.

#6
MANU ha scritto:Purtroppo ho potuto vedere dal vivo solo la Arrital, l'altra mi è stata presentata dal rivenditore ed ho potuto vedere solo l'anta.
io ti consiglio di guardare con i tuoi occhi.. non per parlar male dei rivenditori (io neppure lo conosco il tuo...) però a volte loro ti consigliano quello che gli "conviene" ... non sarà di sicuro il tuo caso, però dal vivo le cose fanno tutto un altro effetto!
Ti posso dire che io la mia cucina l'avrei presa di un colore che avevo visto su catalogo ed ero stra convinta, quando poi l'ho vista dal vivo :shock: orribile!

Hai provato a guardare anche altre marche?

#8
Io prima di decidere mi farei indicare dal rivenditore, o dalla ditta stessa, un posto dove sia possibile vedere la cucina per valutarne di persona la qualita'..

laura

#9
Idem. Valuta con mano. Sul catalogo ti possono far vedere qualsiasi cosa, ma dal vivo è sempre un po' diverso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Forse sono riuscita a trovarne una in esposizione.....
ma secondo voi cosa dovrei guardare per valutarne la qualità?

ARRITAL

#11
IO LE HO VENDUTE PER PARECCHIO TEMPO LE CUCINE ARRITAL.
SONO DI FASCIA MEDIA COME LA MAGGIOR PARTE DELLE CUCINE.

SE TI PUO' AIUTARE,LA MIA EX COLLEGA E IL SUO MARITINO ARCHITETTO HANNO SCELTO UN ARRITAL.

STAI ATTENTA PERCHE' I RIVENDITORI SONO FURBI! ..MAGARI TI CONSIGLIA L'ALTRA PERCHE' HA MAGGIOR GUADAGNO O DEVE FARE I NUMERI CON QUELLA DITTA. :wink: :wink:

#12
Conosci questa ditta Gicinque?
A me sinceramente la Arrital ha fatto una buona impressione quando l'ho vista in esposizione e poi il venditore che me l'ha proposta mi è sembrato onesto non uno di quelli che ti vogliono vendere a tutti i costi qualcosa, al contrario dell'altro che non ci pensato un momento a sminuire la Arrital definendola di scarsa qualità!!!
Il venditore Arrital mi ha detto che il mod. Multipla è fatto in multistrato, è da considerare un buon materiale? Che differenza c'è rispetto al md?


Grazie per la vostra attenzione[/quote]