La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mensola appoggio lavabo e cassettiera

#1
Sto cercando una banalissima mensola circa 100x50 per appoggio lavabo a scodella con una banalissima cassettiera sospesa sotto in wenghè.
Mi hanno chiesto minimo 900€ ma a me sembra una follia data la banalità della soluzione.
Qualcuno può aiutarmi?
CIL

#2
Costano davvero tanto...credo che 900 euro sia molto buono come prezzo, io solo della mensola da un falegname ho speso 700 euro.

#5
Posso sapere dove l'hai presa??
Anche io cercavo una cosa del genere in quanto per una semplice mensola mi hanno chiesto 400€.

Grazie ciaooo

#6
Fatti fare la mensola dal tuo falegname e poi comprati una cassettiera qualunque da metterci sotto: risparmi un sacco di soldi, la cassettiera la cambi quando ti stufa e la mensola in un bel legno massiccio é sicuramente più pregiata. :D

#7
per il bagno non mi fido molto dei prodotti artigianali, immagino che quelli industriali abbiano dei trattamenti protettivi. Comunque ne ho trovata una, mensola+ cassettiera, a circa 500€ e penso vada più che bene
CIL

#8
CIL ha scritto:per il bagno non mi fido molto dei prodotti artigianali, immagino che quelli industriali abbiano dei trattamenti protettivi. Comunque ne ho trovata una, mensola+ cassettiera, a circa 500€ e penso vada più che bene
Anch'io cerco qualcosa di simile mi puoi segnalare quello che hai visto da 500€? mi sembra un'ottimo prezzo!
Grasssiee :D
LOR77

#9
kios Matrix
www.kios.com

sul sito non è rappresentata tra le composizioni, io ho preso una mensola 95x50 spessore 6 ed un cassetto L35, p 50, h 37. Staffe incluse 400€
CIL

#10
Quanto può venire a costare la mensola fatta dal falegname?Le misure dei buchi per gli scarichi sono standard?
Grazie

#11
io ho preso da da un rivenditore di legname un pezzo di mogano 100x 60, 80 euri, i buchi e fino a tre tagli e le lavorazioni dei bordi sono gratis, 12 euri l'impregnante, gli ho dato 3 mani alternate con la levigatura. è venuto bellissimo e in un anno di utilizzo è perfetto!
sopra ci ho messo un lavabo da appoggio e sotto niente perchè ho ricavato una nicchia accanto alla doccia per contenere di tutto.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ