La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Il bouquet era proprio originale, sono contenta del risultato
Sono d'accordo :wink: a proposito che fiori erano? Le foto su alf sono troppo piccole e ho quasi perso la vista per capire cosa fossero :evil:
Sembravano rose rosse :roll: ma i pallini bianchi al centro dei fiori cos'erano? :roll:
Solo rose rosse, e al centro piccoli swaroski (finti)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#17
Caspita Bettatina!
Che bel matrimonio e che bel racconto! Quasi sembrava che ci fossi stata anche io! :D
Complimenti per tutto!!! Acconciatura, vestito, colori... per non parlare del viaggio di nozze!!!
Auguroni di tutto cuore

#18
ho visto ora le tue foto e letto il racconto...
complimenti bettatina, proprio un bel matrimonio ! :D ...ma la cosa più bella è che vi siete divertiti e che avrete sempre un bel ricordo di quel giorno. si vede che eravate felicissimi... ancora auguroni per il vostro futuro insieme. :wink: un abbraccio - viola
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
grazie!!! in effetti ci siamo divertiti un sacco, non ci sono stati momenti morti neanche per gli invitati :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
Eri davvero molto bella!!! 8) :lol:
La pettinatura mi piace molto, il nastro in mezzo ci stava benissimo!
Tu eri sempre sorridente e che belli che siete insieme!!!
Non stento a credere che vi siete divertiti e, come dico sembre io, putroppo è durato tutto troppo poco!!! :wink:

Complimenti anche per il vaggio!! Dev'essere stato un sogno!!
Brava sposina!!! :wink:

#22
grazie a tutti per i complimenti!!! ho aggiuto qualche foto del trenino e della torta.. ancora non ho recuperato quelle del rito civile, appena le ho le inserisco
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"