La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca doccia

#1
mi è stato proposto d'inserire nel bagno padronale
la vasca doccia
a me quest'idea non piace

la vasca è la vasca
la doccia è la doccia

mi sembrano soluzioni poco funzionali adatte per chi non ha spazio.

che ne pensate

gu
:lol: :lol:

#2
sono d'accordo con te!
la vasca è la vasca
la doccia è la doccia
e poi mi sembra che nella casa che hai di spazio ce ne sia a sufficienza per ipoteizzare vasca e doccia separate!

#3
Atomik ha scritto:sono d'accordo con te!
la vasca è la vasca
la doccia è la doccia
e poi mi sembra che nella casa che hai di spazio ce ne sia a sufficienza per ipoteizzare vasca e doccia separate!
si infatti poi mi hanno messo la vasca+doccia

aborrrrrrrrro

io preferisco la doccia è + funzionale
con quei soffioni da 40 cm
figata
:lol: :lol: :lol:

#4
a me non piacciono per niente e rinuncerei alla vasca se dovessi pur di avere una bella doccia come dio comanda
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:a me non piacciono per niente e rinuncerei alla vasca se dovessi pur di avere una bella doccia come dio comanda
come deve essere ?

gu

#6
Ciao :D
Noi abbiamo 2 bagni: in uno la doccia, nell'altro la vasca... ma dato che siamo assolutamente dei docciofili, l'abbiamo messa solo xkè "puo' sempre servire" e nel caso in futuro avessimo dei bambini...
Così mettiamo un doccione e chiuderemo un lato (non tutto chiaramente) con un cristallo che si può ripiegare a pacchetto... in questo modo la vasca rimane vasca ma all'occorrenza si trasforma in doccia :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7
Jndiana ha scritto:Ciao :D
Noi abbiamo 2 bagni: in uno la doccia, nell'altro la vasca... ma dato che siamo assolutamente dei docciofili, l'abbiamo messa solo xkè "puo' sempre servire" e nel caso in futuro avessimo dei bambini...
Così mettiamo un doccione e chiuderemo un lato (non tutto chiaramente) con un cristallo che si può ripiegare a pacchetto... in questo modo la vasca rimane vasca ma all'occorrenza si trasforma in doccia :wink:
Abbiamo fatto anche noi la stessa cosa. In uno dei due bagni c'è la vasca da idromassaggio, con una paretina in cristallo ripiegabile a libro. All'interno c'è una colonna doccia in acciaio con il doccione tipo rainshower ed il doccino. Nell'altro bagno c'è un box doccia molto grande.

Penny

#8
Jndiana ha scritto:Ciao :D
Noi abbiamo 2 bagni: in uno la doccia, nell'altro la vasca... ma dato che siamo assolutamente dei docciofili, l'abbiamo messa solo xkè "puo' sempre servire" e nel caso in futuro avessimo dei bambini...
Così mettiamo un doccione e chiuderemo un lato (non tutto chiaramente) con un cristallo che si può ripiegare a pacchetto... in questo modo la vasca rimane vasca ma all'occorrenza si trasforma in doccia :wink:
anche noi....idem! (solo, visto che la vasca è larga 90 cm, forse ci risparmiamo di chiudere il lato con cristallo :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)