La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
printina ha scritto:
missbo83 ha scritto:
and ha scritto:Allora missbo 6 andata !?
Non c'era nessuno hai visto !?! :shock: :shock:
Noi abbiamo desistito a comprare qualsiasi cosa e poi sottocosto
c'era poca roba non ti pare ?!
...e la fila kilometrica alle casse....sembrava il casello di bologna s.lazzaro
il 1° di agosto!!!
si si sono andata... c'er amolt agente ma non troppo ho fatto acqusiti solo di cose che mi servivano.. magare non erano urgenti ma servivano.. tipo specchio lungo da mettere in camera per vedermi intere.. senza non muoio ma serviva..

c'erano buoni socnto ma seocnod me la cosa che ci ha fregato è che non era esposto tipo che veniva un euro, lo divceva quel cavolo di radio bruno.. quaindi o stavi li e poi partivi a prendere la roba.. noi per "censured" abbiamo preso (senza saperlo) qualche oggetto a 1 euro...
sono rimasta un po delusa.. magari se era scritto grande.. che veniva un eruo ne prndevo di più... la fila era iterminabile.. poi avevamo alle 22.30 unafame assurda e... piuttosto che mangiare li (altra fila assurda) siamo andate al MC di casalecchio..
cmq ho fatto acquaisti che mi servivano...
emh.. a parte una pianta, 3 cornici (vedi il post che ora non so cosa metterci dentro alle cornici)...
uè!! non mi toccare radio bruno!!! :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai ragione, radio bruno è una potenza !! :D
E comunque concordo con missbo, secondo me è stata organizzata male, poi li all'uscita, lo spazio era quel che era con le casse.....il finimondo!
Dopo che hanno rifatto la parte sotto mi sembra però più ordinato.....

#137
Ho fatto una pazzia :shock:
I miei hanno ristrutturato un appartamento da poco, e volendolo arredare con poco pensavano di andare in quei posti tipo mercatone uno, grancasa e compagnia bella..
Ho proposto loro di andare all'ikea, cosa che li disgustava in prima battuta..
Sabato pomeriggio li ho trascinati li, almeno per prendere qualche lampada (avevo paura che comprassero quelle orribili lampade al neon in stile rococo' dipinte a mano dagli aborigeni australiani)..
Beh, sono impazziti.. Han comprato tavolo, sedie, letto, comodini, lampade per tutta casa, scrivania, sedia per la scrivania.... Mi ha salvato solo il fatto che molta roba era esaurita.. Ho passato sabato e domenica a fare avanti e indietro con la macchina (30 km) per portare a casa tutta la roba :?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#138
io venerdi sera sono stata all'ikea di Ancona per la notte bianca dei saldi.
sono partita entusiasta e tornata delusa e arrabbiata :twisted:
sono andata perchè dovevo prendere due sedie per mia sorella che erano in sconto e fin qui tutto bene, sconto effettuato...poi con l'occasione volevo prendere quel tagliere con la mezzaluna che mi piace tanto e, visto che ai primi di luglio l'ikea mi ha mandato una mail con le offerte di luglio per chi ha la family card dicendo che questo articolo stava a 1.49 euro anzichè 8.49, ho deciso di prendere due, una per me e una per mia madre tutta contenta....poi ho preso una mensola e altre cosettine...arrivata alla cassa, dopo mezz'ora di fila, mi sono accorta che la mezzaluna stava ancora a 8.49 euro :evil:
dopo aver chiesto spiegazioni alla cassiera che non sapeva niente di questo sconto mi rivolgo al servizio clienti dove un signore mi conferma che la settimana prima quell'articolo era in sconto ma ora il computer lo dava a prezzo intero e non mi ha saputo spiegare come mai :?: così mi sono fatta gentilmente restituire i soldi e me ne sono tornata a casa delusisssima, non tanto perchè non ho comprato quella cosa ma per la fregatura, come prima ti invitano ad andare perchè ci sono certi articoli in sconto e poi una volta lì lo sconto non c'è piu :?:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#139
alemonal ha scritto:io venerdi sera sono stata all'ikea di Ancona per la notte bianca dei saldi.
sono partita entusiasta e tornata delusa e arrabbiata :twisted:
sono andata perchè dovevo prendere due sedie per mia sorella che erano in sconto e fin qui tutto bene, sconto effettuato...poi con l'occasione volevo prendere quel tagliere con la mezzaluna che mi piace tanto e, visto che ai primi di luglio l'ikea mi ha mandato una mail con le offerte di luglio per chi ha la family card dicendo che questo articolo stava a 1.49 euro anzichè 8.49, ho deciso di prendere due, una per me e una per mia madre tutta contenta....poi ho preso una mensola e altre cosettine...arrivata alla cassa, dopo mezz'ora di fila, mi sono accorta che la mezzaluna stava ancora a 8.49 euro :evil:
dopo aver chiesto spiegazioni alla cassiera che non sapeva niente di questo sconto mi rivolgo al servizio clienti dove un signore mi conferma che la settimana prima quell'articolo era in sconto ma ora il computer lo dava a prezzo intero e non mi ha saputo spiegare come mai :?: così mi sono fatta gentilmente restituire i soldi e me ne sono tornata a casa delusisssima, non tanto perchè non ho comprato quella cosa ma per la fregatura, come prima ti invitano ad andare perchè ci sono certi articoli in sconto e poi una volta lì lo sconto non c'è piu :?:
beh, io tutti gli articoli che mi arrivavano per mail come sotto sconto alla fine li ho sempre trovati in sconto..
sarà stato un errore dai..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#140
printina ha scritto: beh, io tutti gli articoli che mi arrivavano per mail come sotto sconto alla fine li ho sempre trovati in sconto..
sarà stato un errore dai..
va bhè, io è la prima volta che vado con gli sconti però così non si fa, se si sono sbagliati ad inserire un articolo scontanto dovrebbero rimandare una mail di correzione e non fare i finti tonti :evil:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#141
alemonal ha scritto:
printina ha scritto: beh, io tutti gli articoli che mi arrivavano per mail come sotto sconto alla fine li ho sempre trovati in sconto..
sarà stato un errore dai..
va bhè, io è la prima volta che vado con gli sconti però così non si fa, se si sono sbagliati ad inserire un articolo scontanto dovrebbero rimandare una mail di correzione e non fare i finti tonti :evil:
e ma da come hai detto forse non se ne erano accorti.. :roll:
sususu.. perdonali.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#142
si ma sicuramente il mio amore per ikea non è svanito era solo uno sfogo perchè ci sono rimasta un pò male, tutto qua.
non vedo l'ora di avere sottomano il nuovo catalogo :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#144
anch'io ho preso una cantonata con i saldi ikea... sul sito mi da la cassettiera HOPEN 4 cassettti da 169 a 99€.... all'ikeaPD stava a 169.

morale: mi sono fatto 300km (andata e ritorno) per niente...

(però le polpettine con la salsa ai mirtilli erano favolose... come la granita al caffè...) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine