La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cavolo anche io ho preso le FORNUFT, non le ho ancora usate ma se mi dite così...uff! :?

Comunque per quel che so io STAINLESS STEEL significa che è acciaio inossidabile.

#17
IKEA eà fantastica per molte cose...le posate e comunque qualsiasi accessorio inox per bagno e cucina...non sono fra quelle 8)
)eccezione fatta per il portaposate cilindrico bucherellato che stranamente non si ossida nel tempo.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
lalu ha scritto:nooooo, ho preso anche lo scopettino per il wc, uff :(
io ho preso forniture industriali di scopettini per il wc e fanno il loro dovere. parlo di quelli in plastica variamente coloratia 1 euro :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
loremir77 ha scritto:le bellissime posate DATA è da mo' che son volate nel secchio della spazzatura!! :twisted:
mmmm... potrebbero essere come le mie.

però le mie son perfette. Magari una partita scadente? o m'è andata bene ammè?? mah!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
dammispazio ha scritto:IKEA eà fantastica per molte cose...le posate e comunque qualsiasi accessorio inox per bagno e cucina...non sono fra quelle 8)
)eccezione fatta per il portaposate cilindrico bucherellato che stranamente non si ossida nel tempo.... :roll:

quoto al 100% :D :D

l'acciaio di IKEA è orribile :evil: :evil:

il portaposate invece tiene duro... lo vedo spesso anche nelle trasmissioni di cucina su gamberorosso channel :P

#22
quoto.
causa budget terminato ho preso le posate ikea e appena rimagnono in lavastoviglie un giorno in più si arrugginiscono...

comunque basta starci sempre dietro.... beh basta.....
penne.2010

#23
anche i miei coltelli da bistecca IKEA hanno fatto i puntini di ruggine dopo un mesetto di lavastoviglie.. però a me piace tanto IKEA!!! c'ho comprato tante cosine carinissime.. mi mette allegria solo entrarci!!

#24
guarda le coincidenze...anche le mie posate stanno facendo la ruggine!! :twisted: e non sono Ikea!!!
Per fortuna abbiamo anche quelle di Alessi (che io adoro xchè per me bellissime!!!)
Immagine
e loro si che mi danno mille soddisfazioni!! Le ho da circa 6 anni e sono perfette, lavate sempre in lavastoviglie! Ora sono alla ricerca di nuove posate ma non ne trovo di carine...voi avete qualche idea? A parte ovviamente ikea, dopo questo topic!!!! :D

#25
prova ha scritto:guarda le coincidenze...anche le mie posate stanno facendo la ruggine!! :twisted: e non sono Ikea!!!
Per fortuna abbiamo anche quelle di Alessi (che io adoro xchè per me bellissime!!!)
Immagine
e loro si che mi danno mille soddisfazioni!! Le ho da circa 6 anni e sono perfette, lavate sempre in lavastoviglie! Ora sono alla ricerca di nuove posate ma non ne trovo di carine...voi avete qualche idea? A parte ovviamente ikea, dopo questo topic!!!! :D
che beeeeeeeeelle
Immagine

#26
prova ha scritto:guarda le coincidenze...anche le mie posate stanno facendo la ruggine!! :twisted: e non sono Ikea!!!
Per fortuna abbiamo anche quelle di Alessi (che io adoro xchè per me bellissime!!!)
Immagine
e loro si che mi danno mille soddisfazioni!! Le ho da circa 6 anni e sono perfette, lavate sempre in lavastoviglie! Ora sono alla ricerca di nuove posate ma non ne trovo di carine...voi avete qualche idea? A parte ovviamente ikea, dopo questo topic!!!! :D
Prova a vedere da Kasanova.
Hanno delle proposte carine a prezzi contenuti. :wink:

E adesso anche i saldi...

#27
Steve1973 ha scritto:
Prova a vedere da Kasanova.
Hanno delle proposte carine a prezzi contenuti. :wink:

E adesso anche i saldi...
Grazie del consiglio, ci guarderò! :wink:
Ce n'è uno anche qui!
Immagine

#28
eh, anche io devo comprare delle posate... mi secca un pò tirare sempre fuori il servizio bello, anche per pane e salame :?

solo che l'alternativa è il servizio di tutti i giorni, con i manici in plastica blu :oops: per di più solo da sei persone :?

quelle di ikea non le ho mai considerate... nonostante il mio amore appassionato che penso ormai conosciate tutti... mi sembrano fatte con la latta delle lattine :roll: tranne i coltelli da bistecca che ho preso e vanno benone (però io non ho la lvs...)


vero anche che se compro un'altros ervizio quelle belle non le uso proprio mai... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
casimira ha scritto:eh, anche io devo comprare delle posate... mi secca un pò tirare sempre fuori il servizio bello, anche per pane e salame :?

solo che l'alternativa è il servizio di tutti i giorni, con i manici in plastica blu :oops: per di più solo da sei persone :?

quelle di ikea non le ho mai considerate... nonostante il mio amore appassionato che penso ormai conosciate tutti... mi sembrano fatte con la latta delle lattine :roll: tranne i coltelli da bistecca che ho preso e vanno benone (però io non ho la lvs...)


vero anche che se compro un'altros ervizio quelle belle non le uso proprio mai... :roll:
eh ma infatti le posate ikea erano perfette, carine ma non costose.. peccato il retrogusto di ruggine! :evil:
bleah
Immagine

#30
io ho le fornuft, da 1 anno viaggiano in lvs e non hanno messo la ruggine...

incrociate le dita per me please 8)
Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine