La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
piccolo aggiornamento così ridete un po'

la spalla per fortuna non è lussata..sembrava così ad un primo esame ma la radiografia ha smentito, quindi la ragazza è tornata a casa ma è parecchio scossa. in compenso lo str@@zo, ovviamente pentito e disperato :shock: , ha voluto andare a trovarla in ospedale...e il marito gli ha rifilato un cartone sul muso :lol: :lol: :lol: :lol: .
così pare che oltre al segno del mio ceffone abbia anche il naso un po' gonfio :lol: :lol:
per ora è satato sospeso in attesa che si calmi..( pare che ultimamente sia agitato perchè ha trovato la moglie a letto con un altro..)

#63
che maritino irruento :lol: il mio fidanzato avrebbe fatto la stessa cosa sicuramente :lol:
adesso quindi è cornuto e mazziato :shock:

#64
:lol: :lol: :lol: :lol: certo che il tipo ha avuto una giornata piena ....mi fa quasi pena ...QUASI :twisted:
cmq ragazza mia dovessi aver bisogno posso chiarmati vero? Per le amiche uno sconto sulla scorta lo potrai anche fare :lol: :lol: :lol:



zitte voi che io sono una dolce INDIFESA creatura :evil: e guai a chi dice il contrario 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
niumax ha scritto:e il marito gli ha rifilato un cartone sul muso :lol: :lol: :lol: :lol: .
così pare che oltre al segno del mio ceffone abbia anche il naso un po' gonfio :lol: :lol:

non mi sembra una genialata
meglio era una denuncia
gu

#66
penso che tu abbia fatto bene,
anche se razionalmente sarebbe stato meglio non ricorrere alla violenza...

#67
ho letto a spizzichi e bocconi (ceffoni)....
tanta solidarietà alla ragazza...
e un sorriso di compatimento al cornuto, ceffonato, cartonato...
magari uscendo dall'ospedale è scivolato su una mer.da e gli hanno rubato la macchina... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM