La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAPPETO MODERNO

#1
Stò cercando, per il mio salotto, un tappeto in lana, magari rinfilata, nero, unica tinta.
Sulle riviste di arredamento ne ho visti tanti, ma in rete nulla....avete qualche dritta per me???

Qualche sito di tappeti che non siano persiani,klim e robba varia?...MODERNI!
Ultima modifica di kikkasa il 07/03/05 18:04, modificato 1 volta in totale.

#2
Prova a dare un'occhiata su questo sito, secondo me hanno cose meravigliose, anche se non conosco i tuoi gusti!!!! Hanno tappeti in lana, prova magari a chiamare e a chiedere se hanno qualcosa di nero....io li ho contattati per il parquet in bamboo e sono stati molto disponibili!
http://www.ecodeko.it/collezioni.htm

#3
Ti ringrazio molto....ho dato uno sguardo, ma tutti i colori ci sono tranne il nero.
Ho mandato un email, speriamo rispondano!
Grazie ancora

#7
Lorena ha scritto:Ma lo vuoi solo in tinta unita?
Immagine
L'avevo visto anch'io....e dal vivo è molto bello....ma non è più disponibile!!

Vedo, con piacere, che hai azzeccato precisamente i miei gusti! :wink:

#8
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma lo vuoi solo in tinta unita?
Immagine
L'avevo visto anch'io....e dal vivo è molto bello....ma non è più disponibile!!

Vedo, con piacere, che hai azzeccato precisamente i miei gusti! :wink:
:D :D :D

#9
Il bello è che all'IKEA di Napoli non è più disponibile!.....ah testina, se l'avessi preso quando c'era!!!

#10
kikkasa ha scritto:Il bello è che all'IKEA di Napoli non è più disponibile!.....ah testina, se l'avessi preso quando c'era!!!
Prova a chiedere sul sito la disponibilità in qualche altro punto vendita... magari se devi passare per Roma per qualche altra ragione... a Roma ce ne sono due di Ikea.

#11
Lorena ha scritto:
kikkasa ha scritto:Il bello è che all'IKEA di Napoli non è più disponibile!.....ah testina, se l'avessi preso quando c'era!!!
Prova a chiedere sul sito la disponibilità in qualche altro punto vendita... magari se devi passare per Roma per qualche altra ragione... a Roma ce ne sono due di Ikea.
Niente da fare!!! :x ............mia sorella sta a Roma, ed è andata a vedere, NULLA!!!...........GRAZIE!!!.....

Re: TAPPETO MODERNO

#12
kikkasa ha scritto:Stò cercando, per il mio salotto, un tappeto in lana, magari rinfilata, nero, unica tinta.
Sulle riviste di arredamento ne ho visti tanti, ma in rete nulla....avete qualche dritta per me???

Qualche sito di tappeti che non siano persiani,klim e robba varia?...MODERNI!
Sono quelli un po' spessi effetto ricciolo? Ormai si vedono spesso nelle riviste. Ci possono essere anche neri in cavallino o in sisal(effetto paglia) con bordo ai 4 lati

#13
Prova a vedere la Nanimarquina. E' una marca spagnola che fa tappeti moderni molto originali.