La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
raffa79 ha scritto:da domani per 12 giorni avrò a panzo e cena il suocero, uscerò indenne da questa prova?
no :twisted:

#932
boo ha scritto:
raffa79 ha scritto:da domani per 12 giorni avrò a panzo e cena il suocero, uscerò indenne da questa prova?
no :twisted:
ecco io lo sapevo :oops: già mi tremano le gambe e mi stò facendo mille paranoie su cosa devo cucinare :twisted:
Immagine

#933
Lestat ha scritto:Le mie amiche slovacche mi han lasciato la dispensa piena di buste per preparare zuppe tipo gulasova e Alyushy.. La gulasova sembra facile.. Ma l'Alyusky non ho proprio capito come si cucini :shock: Qualcuno ha esperienza in merito?

a me interessavano le tue amiche slovacche 8)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#935
raffa79 ha scritto:
boo ha scritto:
raffa79 ha scritto:da domani per 12 giorni avrò a panzo e cena il suocero, uscerò indenne da questa prova?
no :twisted:
ecco io lo sapevo :oops: già mi tremano le gambe e mi stò facendo mille paranoie su cosa devo cucinare :twisted:
noo dai. :wink:
io non conosco la situèscion, ma è molto critico il suocero?

#936
raffa79 ha scritto:
boo ha scritto:
raffa79 ha scritto:da domani per 12 giorni avrò a panzo e cena il suocero, uscerò indenne da questa prova?
no :twisted:
ecco io lo sapevo :oops: già mi tremano le gambe e mi stò facendo mille paranoie su cosa devo cucinare :twisted:
non è se ne esci indenne tu
è se ne esce indenne lui

consiglio
a) semplicità
b) fantasia
c) variare

gu

#937
si 12 gg di fila, la suocera è partia per roma in cerca di un appartamento, e il sucoero mi tocca.
_Cmq a parte tutto nn è esigente ci vado d'accordissimo, solo che ho sempre paura di sbagliare, lui nn pretende molo ama stare sul leggero, per domani avevo pensato delle polpette arraganate al forno e insalata e peperoni arrostiti, per domani sera frutta perchè io e mio marito la sera mangiamo spesso solo frutta e poi dopo nn sò più che fare
Immagine

#938
raffa79 ha scritto:si 12 gg di fila, la suocera è partia per roma in cerca di un appartamento, e il sucoero mi tocca.
_Cmq a parte tutto nn è esigente ci vado d'accordissimo, solo che ho sempre paura di sbagliare, lui nn pretende molo ama stare sul leggero, per domani avevo pensato delle polpette arraganate al forno e insalata e peperoni arrostiti, per domani sera frutta perchè io e mio marito la sera mangiamo spesso solo frutta e poi dopo nn sò più che fare
raffa,non per metterti in ansia, ma lui com'è abituato?

non mi sembra proprio leggero polpette e peperoni
cena solo frutta :shock:

sorry
gu

#939
ehm, polpette peperoni leggero?? :shock:

solo frutta??
:shock: :shock: :shock:

io al suo posto me ne andrei al primo mc donald disponibile!! :lol: :lol: :lol:


ma il classico primo e ocntorno a pranzo e secondo e contorno a cena??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#940
paprina ha scritto:ehm, polpette peperoni leggero?? :shock:

solo frutta??
:shock: :shock: :shock:

io al suo posto me ne andrei al primo mc donald disponibile!! :lol: :lol: :lol:


ma il classico primo e ocntorno a pranzo e secondo e contorno a cena??
vabbè perchè sprecare tempo a scrivere ...io quoto 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#942
vabbè ma voi siete proprio stroxxe.
Le polpette che io faccio sono semplicissime, nn sono pesanti poi sono anche piccole ne mangierà tre accomèagnate da insalata i peperoni li mangio io, perchè sono pesanti? :wink:
Immagine

#943
come le fate le polpette voi?
io ci metti 3oogr di carne trita, un uovo un'pò di formaggio due pomodorini un'pò di pane bagnato e strizzato e ci faccio 12 palline piccole, poi ci meto uno spicchio d'aglio nel tegame un filino di olio un paio di pomodorini divisi in due e due dite d'acuq in forno 20 min.
Scusate ma che ha di pesante queso?
Immagine

#944
comunque, visto che non è troppo esigente, mi terrei su: verdure crude in insalata, paste o risi freddi, fettine di carne o di pesce ai ferri... a rotazione! :wink:

#945
raffa79 ha scritto:come le fate le polpette voi?
io ci metti 3oogr di carne trita, un uovo un'pò di formaggio due pomodorini un'pò di pane bagnato e strizzato e ci faccio 12 palline piccole, poi ci meto uno spicchio d'aglio nel tegame un filino di olio un paio di pomodorini divisi in due e due dite d'acuq in forno 20 min.
Scusate ma che ha di pesante queso?
io le faccio con:
- carne macinata
- battutino aglio e prezzemolo
- mortadella tritata
- pan carrè bagnato nel latte e strizzato
- grana grattugiato
- 1 uovo
- sale, pepe e abbondante noce moscata.

poi le rotolo nella farina, le faccio cuocere nell'olio d'oliva e alla fine sfumo con del vino bianco... bbbbbbuonnnneeeee!! :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3