La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ragazze mie...
son tornata a casa a fatica...
e io non sono una di quelle che soffre il caldo, insomma mi infastisice...ok, ma a livelli medi.
...sono arrivata a casa con le palpitazioni e il senso di nausea...mi mancava...bho, tutto...acqua, ossigeno...tutto.
a loreto 39° tondi tondi :?

#17
boo ha scritto:sei caduta in moto inga?
Yeah. :cry:
Con la moto del moroso, giudava lui, lassù sul Monte Grappa...
Noi non ci siamo rotti, ma la moto sì, povera picciola.
E infatti visto che la mia non la posso usare che c'ho ancora la caviglia incrostata di crosta il mio lui s'è preso il mio monsterino e ci è andato lui a lavoro in moto! :evil:

Soffoco di afa... e dovrei rimettermi in pari con 15 ggiorni di assenza dall'ufficio... aiutatemi...
(non c'è un emoticons che prende a testate un muro? sarebbe perfetta in questo momento...)
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#20
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:
LILLY ha scritto:cavoli io mi sposo tra poco....secondo me con l'abito,l'agitazione and company collasserò.....si boccheggia :|
dai che al ristorante c'è l'aria condizionata :lol:
io devo pulire le persiane a casa e ho paura :shock:
:shock: :shock: :shock: pulire le persiane?!?! Fila al mare tu che puoi!
non posso devono essere pulite prima del matrimonio :( ...e poi tutto il giorno e tutti i giorni al mareeeeeee :lol: 8)

#21
LILLY ha scritto:cavoli io mi sposo tra poco....secondo me con l'abito,l'agitazione and company collasserò.....si boccheggia :|
Lilly, non ti invidio!
Io avevo una gran paura del caldo, poi il 1° luglio...è venuto a piovere!! :shock:
Dai speriamo che ora del giorno del tuo matrimonio il caldo ci molli un po' :wink:

Io sono emigrata dai miei in montagna, qui ci sono 24° :twisted:
Fra un po' però mi tocca tornare a valle...e accendere l'aria condizionata! :wink:

Printi, 39° a Reggio??
E io che pensavo di fare un giro per i saldi!
Aspetterò quelli invernali :twisted:

#24
pultroppo la data è stata imposta dai rispettivi lavori, altrimenti ci capitava che dovevamo sposarci e il lunedì andare al lavoro....io farò così, ma martedì 31 parto...pazienza per il 30...l'unica cosa che mi preoccupa è la valigia 8) ...si decisamente al ristorante ci sarà l'aria condizionata...e per fortuna perchè inizlialmente volevamo farlo all'aperto a boro piscina ...poi abbiamo avuto un colpo di genio e abbiamo cambiato :P
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#25
jenny71 ha scritto:
LILLY ha scritto:cavoli io mi sposo tra poco....secondo me con l'abito,l'agitazione and company collasserò.....si boccheggia :|
Lilly, non ti invidio!
Io avevo una gran paura del caldo, poi il 1° luglio...è venuto a piovere!! :shock:
Dai speriamo che ora del giorno del tuo matrimonio il caldo ci molli un po' :wink:

Io sono emigrata dai miei in montagna, qui ci sono 24° :twisted:
Fra un po' però mi tocca tornare a valle...e accendere l'aria condizionata! :wink:

Printi, 39° a Reggio??
E io che pensavo di fare un giro per i saldi!
Aspetterò quelli invernali :twisted:
mi spiace..
:(
se non son 39 saran 38.. :roll: :shock:
e dire che ho la macchina nera. :(
per i saldi.. vai ai petali..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
ot..
printi...valà che io vengo proprio dalle vostre parti in vacanza eh...
ci pensi tu a programmarmi una settimana di tempo fresssco e ventilato nè??!!! :twisted:

#27
LILLY ha scritto:pultroppo la data è stata imposta dai rispettivi lavori, altrimenti ci capitava che dovevamo sposarci e il lunedì andare al lavoro....io farò così, ma martedì 31 parto...pazienza per il 30...l'unica cosa che mi preoccupa è la valigia 8) ...si decisamente al ristorante ci sarà l'aria condizionata...e per fortuna perchè inizlialmente volevamo farlo all'aperto a boro piscina ...poi abbiamo avuto un colpo di genio e abbiamo cambiato :P
Anch'io sono stata costretta da impegni lavorativi, altrimenti avrei scelto un mese un po' meno caldo, tipo maggio.
Va be', ma comunque non si può mai dire come sarà il clima, una mia amica si è sposata due anni fa ad agosto ed è piovuto fortissimo tutto il giorno, 'na tragedia!
Piuttosto meglio il caldo, poi se al ristorante c'è l'aria condizionata il più sarà resistere il tempo della messa :wink:

#28
rananera ha scritto:ot..
printi...valà che io vengo proprio dalle vostre parti in vacanza eh...
ci pensi tu a programmarmi una settimana di tempo fresssco e ventilato nè??!!! :twisted:
Be' rana, ma se vieni su in montagna non c'è problema :wink: