La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Li ho citati io

Nascosto nel buio poi ......... :oops: :oops: :oops:


Però non sto facendo una crociata contro deniro .. mi piace moltissimo ... quando ho visto New York New York me lo volevo sposare ... poi tutti i film di scorsese, quelli con leone ... come dimenticarsene?

Al Pacino lo trovo piu coerente ... anche se qualche boiata sicuro l'avrà fatta anche lui ... ho visto di recente due suoi vecchi film su sky classics

.. e giustizia per tutti (grande)
Quel pomeriggio di un giorno da cani (non ci sono parole)

e invecchiando migliora ......... (anche merito del favoloso doppiatore che gli hanno assegnato)

mentre forse De Niro (non essendoci piu amendola) nella versione italiana ci perde un pochino ....

#34
Anouk ha scritto:Al Pacino lo trovo piu coerente ... anche se qualche boiata sicuro l'avrà fatta anche lui ... ho visto di recente due suoi vecchi film su sky classics

.. e giustizia per tutti (grande)
Quel pomeriggio di un giorno da cani (non ci sono parole)

e invecchiando migliora ......... (anche merito del favoloso doppiatore che gli hanno assegnato)

mentre forse De Niro (non essendoci piu amendola) nella versione italiana ci perde un pochino ....
D'accordissimo.
Da quando Al Pacino viene doppiato da Giannini lo guardo con mooooolto più entusiasmo! De Niro, invece, senza Amendola, sembra quasi meno bravo. Poi, secondo me, dagli Intoccabili in poi ha interpretato tutti i personaggi come se fossero Al Capone :? Non mi piace più :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#35
bastille64 ha scritto:Direi:
Jean Gabin, R. De Niro, J. Deep, ma forse attualmente Daniel Auteuil: è bravissimo in tutti i generi.
Giusto! Non mi ricordavo il nome, ma anche lui è grandioso :D
The sisterhood of The Calf 40

#36
Anouk ha scritto:Ripeto che ultimamente si sta svendendo.
Gli ultimi suoi film sono stati delle boiate terribili.
Anche a me piace molto
ma vederlo in

15 minuti di folia a NY
Nascosto nel buio :evil:
... i due con Ben Stiller :evil:
... la voce dello squalo in quel cartone orrendo :evil:


insomma ........ si che deve finanziare la TRIBECA FILM ma .... piuttosto fai degli spot pubblicitari
Ultimamente è difficile trovare copioni al livello di "Taxi driver...C'era una volta...Il cacciatore...Toro scatenato"etcc...La grandezza sua la si può ammirare anche negli ultimi film decisamente minori,in cui quei tocchi supremi da grandissimo attore ne fanno un artista unico al mondo e tanto umile anche per questo.
In un film "Innamorarsi"con Meryl Streep sua partner meravigliosa ,ad esempio,ho potuto ammirare un uomo di tutti i giorni..un ruolo che aveva fatto forse mai,tanto semplice e tanto grande.In "Prima di mezzanotte" che ho riguardato tante volte è strepitoso.Se non lo avete visto,fatelo.Ogni volta che lo riguardo trovo tic diversi da attore che nasce ogni cento anni,come dicono i critici,ma non è per loro che lo penso,anzi...I loro commenti non li reggo proprio.
Devo confessarvi che quando lo vedo recitare mi commuovo,mi viene da piangere per la sua grandezza.E' immenso anche nelle piccole "cose",come in quella pubblicità in cui diceva "Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato"...Ricordate?
Stupendo semplicemente!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
A proposito:vi sembra Berlusconi la penultima immagine di Al Capone ne "Gli intoccabili"?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#37
Un po'
......... però Ray Liotta in "Quei Bravi ragazzi" è identico a mio marito da + giovane.

Capisco che è difficile trovare copioni ... ma a questo punto e con questa fama .. io sarei piu selettiva ...

o mi produrrei da sola i film ...

#38
forse si è anche un po' stancato dei ruoli "alla de niro"
...cmq quei bravi ragazzi è uno dei miei film preferiti 8)
The sisterhood of The Calf 40

#39
vernerpantonella ha scritto:
Anouk ha scritto:Ripeto che ultimamente si sta svendendo.
Gli ultimi suoi film sono stati delle boiate terribili.
Anche a me piace molto
ma vederlo in

15 minuti di folia a NY
Nascosto nel buio :evil:
... i due con Ben Stiller :evil:
... la voce dello squalo in quel cartone orrendo :evil:


insomma ........ si che deve finanziare la TRIBECA FILM ma .... piuttosto fai degli spot pubblicitari
Ultimamente è difficile trovare copioni al livello di "Taxi driver...C'era una volta...Il cacciatore...Toro scatenato"etcc...La grandezza sua la si può ammirare anche negli ultimi film decisamente minori,in cui quei tocchi supremi da grandissimo attore ne fanno un artista unico al mondo e tanto umile anche per questo.
In un film "Innamorarsi"con Meryl Streep sua partner meravigliosa ,ad esempio,ho potuto ammirare un uomo di tutti i giorni..un ruolo che aveva fatto forse mai,tanto semplice e tanto grande.In "Prima di mezzanotte" che ho riguardato tante volte è strepitoso.Se non lo avete visto,fatelo.Ogni volta che lo riguardo trovo tic diversi da attore che nasce ogni cento anni,come dicono i critici,ma non è per loro che lo penso,anzi...I loro commenti non li reggo proprio.
Devo confessarvi che quando lo vedo recitare mi commuovo,mi viene da piangere per la sua grandezza.E' immenso anche nelle piccole "cose",come in quella pubblicità in cui diceva "Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato"...Ricordate?
Stupendo semplicemente!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
A proposito:vi sembra Berlusconi la penultima immagine di Al Capone ne "Gli intoccabili"?

Nessuno mi ha risposto circa la somiglianza di De Niro-Al Capone a Berlusconi ?(penultima foto).
Io ce l'ho trovata subito ed anche chi guardava con me.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#40
Ho risposto io, vedi che manco mi guardi?

Ho scritto

Un po' ... poi la solfa su Ray Liotta ..

(anche io adoro quei bravi ragazzi ... soprattutto la scena del bagagliaio dell'auto)

#41
Anouk ha scritto:Ho risposto io, vedi che manco mi guardi?

Ho scritto

Un po' ... poi la solfa su Ray Liotta ..

(anche io adoro quei bravi ragazzi ... soprattutto la scena del bagagliaio dell'auto)
Già..è vero,scusami.Io lo dicevo però in senso dispregiativo,politica a parte,anzi..meglio,nel senso ridicolo dell'atteggiarsi...
Sempre politica a parte perchè non voglio dispiacere a nessuno.
E' solo un opinione come verso un personaggio qualsiasi.OK?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.