La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento Sant'Agostino Work: fotine!

#1
Ci siamo! Finalmente iniziano a posarmi il pavimento!
Intanto ne ho messo giù una scatola per fare le fotine da mostrarvi al volo, tra qualche giorno le foto dell'intero pavimento posato!

Immagine

Immagine


sarà posato con fuga minima da 2 millimetri, stuccata in tinta.
Forse in foto non rende bene, ma da vicino è bellissimo!!! :D

#2
no no...rende eccome!
complimenti...sarà bellissimo..

anch'io ho appena ordinato pavimenti e rivestimenti x il bagno della sant'agostino..anche le tue sono in pasta bianca?......... :?: :?:
Immagine


Immagine

#5
complimenti per la scelta, dalla foto sembrano riprodurre l'effetto del legno, è così in realtà?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#6
Chiarafe,

sono quelle mattonelle che simulano le venature del legno ? in caso affermativo, ne leggevo proprio ieri sull'ultimo Brava Casa . Sono proprio belle e immagino che, viste da vicino, siano ancora più realistiche.

Anch'io ci sto facendo un pensierino: infatti mi piacerebbe il parquet ma avendo un cane per casa che talvolta combina qualche guaio :? questa soluzione mi sembrava a dir poco BRILLANTE. :wink:

Mi togli una curiosità: al tatto, come sono, liscie o ruvide ?

#7
sono bellissime davvero ma in che formato sono di preciso?quanto ti è costato al mq......io ho visto quelle ariostea e mi hanno detto che viene 52euro al mq

#8
eccomi!

Sì, sono listoni di gres porcellanato a effetto legno, l'effetto è veramente realistico, la superficie è ruvida e al tatto si sentono le venature del "legno", ma fini, il colore non è tutto compatto e uniforme, ma leggermente rigato, proprio come nel rovere.
Il formato è 15x60, sarà posato "a correre" in diagonale, con fuga minima di 2mm.

@eli81: Per i prezzi, considera che io abitando a Ferrara l'ho preso a prezzo "di fabbrica" a circa 44E/mq (già ivato e scontato), ma mi sa che in negozio viene un po' di più. (la Sant'Agostino prende il nome dall'omonimo paese in provincia di Ferrara, in cui si trova la fabbrica).

#9
belle!

anch'io ho scelto sant' agostino per il bagno, serie open country ghiaccio 15x30... bellissime in pasta bianca 8)
Ultima modifica di gabri997 il 16/07/07 20:45, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
gabri997 ha scritto:belle!

anch'io ho scelto san't agostino per il bagno, serie open country ghiaccio 15x30... bellissime in pasta bianca 8)
anch'io per uno dei 2 bagni ho scelto la serie Open Country, ma nei colori grano e panna, abbinati a questo stesso pavimento. :wink:

#11
visto che anch'io x i bagni ho scelto la sant'agostino ma la serie Home....
,,voi che ne pensate di questa pasta bianca??....sarà resistente?
Immagine


Immagine

#12
io le ho scelte ghiaccio perchè con il pavimento ed una parete in ardesia stavano benissimo... peccato che me le abbiano posate da cani... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#15
è veramente una bella serie.. complimenti!
Anche per il prezzo devono averti fatto il 50+5% di sconto, buonissimo per un privato.