La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PER IL CANTANTE RISPONDETE QUI!! DISGUIDO NICK MIA AMICA

#2
marydel05 ha scritto:Scusate,l'idea del sondaggio era mia ma non ho rifatto il login sul pc mia amica.QUESTO E' L'ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!
Qui è un pò difficile,perchè conta l'età.E' diverso dal cinema in cui i film
li ridanno sempre.
Qualcuno potrebbe dire anche Ramazzotti o Zucchero.E' molto difficile...Cmq proviamo.
Dobbiamo considerare proprio quelli grandi grandi,anche se è vero che tutto è soggettivo.
Io adoro Sinatra,ma il mio cuore batte per LUI!!!!!!!!!!!
Avete indovinato,no?
Il mio avatar!!!!!!!!!!!
Mi fa sognare nei brani romantici e mi fa ballare e divertire da non star ferma nel suo rock sensuale.
Che icona!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________

#3
COPIA INCOLLA

Ragazzi, ma mi volete male ............

Come faccio a scegliere ... io che ho 60 giga di Ipod e un 6000 brani di tutti i generi ..........

O.T.: apri anche la piu grande attrice e la piu grande cantante? Continuiamo a fare del maschilismo?
:D :D :D :D :D :D :D

#4
Che dire... da quando ho cambiato ufficio qui si ascolta solo Elvis... ho traviato 8 persone :lol:

adesso qualsiasi momento della giornata risuona con "In the ghetto"... :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Poi chi stabilisce chi è il migliore?

Come anche per gli attori?

Si puo dire chi ci piace di piu .... ma quel che è meglio per me a qualcun altro fa schifo ...

#7
pure io copia e incolla
da sempre lui Vasco 8)
poi si sapeva già..almeno per chi ha letto nel topic più giù
:lol:

#10
non so... posso dire i miei cantanti preferiti... De Andrè/Guccini/Vecchioni...
che poi per me sono importanti soprattutto i testi :wink:

poi potrei dire che sicuramente Mercury è stato un grandissimo, così come Vasco... però non ho una cultura musicale (soprattutto sulla musica straniera) adeguata per poter rispondere alla domanda
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...