La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2266
odio le moto e odio aver speso 240 euro per giacca e guanti quando avrei potuto usarli per cose migliori e tutto perchè a lui piace...
ma a me fa schifo e ho pure paura...ma perchè non si può avere degli obby senza doverli per forza condividere...se a te piace vai...no problem...ma io non ci voglio venire uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2268
Kalimeroxxx ha scritto:odio le moto e odio aver speso 240 euro per giacca e guanti quando avrei potuto usarli per cose migliori e tutto perchè a lui piace...
ma a me fa schifo e ho pure paura...ma perchè non si può avere degli obby senza doverli per forza condividere...se a te piace vai...no problem...ma io non ci voglio venire uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Pensa che io ho il problema opposto.. Non ho l'hobby della moto ma incontro solo ragazze a cui piace andare in moto.. e mi stressano continuamente e mi danno del "vecchio" :shock:
Ma si puo'
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2269
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:voglio anche io un camaleonte per ogni evenienza...
:lol: se non ti terrorizza il fatto che mangi solo insetti vivi :roll: :wink:
Però la femmina è troppo dolce e affettuosa: appena apro la teca per darle da bere mi viene incontro e si fa prendere in mano :mrgreen:
ma gli insetti dove li tenete?
io avrei paurissima a prenderla... avrei timore di romperle qualcosa :(

per i simpaticoni della pattumiera (che poi non capisco come si formano... io ho studiato la confutazione della generazione spontanea... se non c'è contaminazione come si formano? :? ) io ci avrei messo sopra un peso e ciao ciao :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2270
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:odio le moto e odio aver speso 240 euro per giacca e guanti quando avrei potuto usarli per cose migliori e tutto perchè a lui piace...
ma a me fa schifo e ho pure paura...ma perchè non si può avere degli obby senza doverli per forza condividere...se a te piace vai...no problem...ma io non ci voglio venire uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry:
Pensa che io ho il problema opposto.. Non ho l'hobby della moto ma incontro solo ragazze a cui piace andare in moto.. e mi stressano continuamente e mi danno del "vecchio" :shock:
Ma si puo'
Presentamele!!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2271
casimira ha scritto: ma gli insetti dove li tenete?
io avrei paurissima a prenderla... avrei timore di romperle qualcosa :(
Gli insetti (per ora solo grilli o mosche, le cavallette sono ancora troppo grosse :wink: ) stanno dentro un'apposita scatoletta di plastica trasparente col coperchio fatto a feritoie (altrimenti schiattano :wink: )
Il camaleonte non c'è bisogno di prenderlo: apro la teca e lei arriva, allungo la mano e sale da sola :wink:
casimira ha scritto:per i simpaticoni della pattumiera (che poi non capisco come si formano... io ho studiato la confutazione della generazione spontanea... se non c'è contaminazione come si formano? :? ) io ci avrei messo sopra un peso e ciao ciao :?
Avevo troppa paura che si bucasse il sacchetto, e poi chi li toglieva +? :?
Non so come si formano: la carne l'abbiamo buttata domenica sera e lunedì pomeriggio ho trovato i mostri :shock: ora non vorrei entrare nei dettagli..... ma ce n'erano una marea :shock: altro che far mangiare il camaleonte.... mi sa che se lo sarebbero mangiato loro :shock: :shock: :shock:
Escludo comunque che la carne fosse contaminata: io e campo non abbiamo avuto alcun sintomo da intossicazione 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2272
carina camaleonte :D

lasciamo perdere i mostri o finisce che mi suggestiono e stanotte non dormo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2273
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:per i simpaticoni della pattumiera (che poi non capisco come si formano... io ho studiato la confutazione della generazione spontanea... se non c'è contaminazione come si formano? :? ) io ci avrei messo sopra un peso e ciao ciao :?
Avevo troppa paura che si bucasse il sacchetto, e poi chi li toglieva +? :?
Non so come si formano: la carne l'abbiamo buttata domenica sera e lunedì pomeriggio ho trovato i mostri :shock: ora non vorrei entrare nei dettagli..... ma ce n'erano una marea :shock: altro che far mangiare il camaleonte.... mi sa che se lo sarebbero mangiato loro :shock: :shock: :shock:
Escludo comunque che la carne fosse contaminata: io e campo non abbiamo avuto alcun sintomo da intossicazione 8) :lol:
Col caldo che c'è adesso è normale che in un giorno la carne formi subito i vermiciattoli appena buttata in pattumiera, soprattutto se ci hai buttato anche della terra o qualcosa che è stato in cortile.

#2275
cyberjack ha scritto:
Presentamele!!! :mrgreen:
Col piffero! 8)

Le converto piano piano.. il casco rovina la messa in piega, non possono mettersi i tacchi, se piove si beccano l'acqua.. Non possono sentire la musica..
A me piuttosto manca un'auto cabrio.. quello si.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2276
LES.....come se non ce ne fossero abbastanza di donne cosi...ne vuoi convertire altre?? 8) non avevi detto che avresti chiuso con le ochette senza speranza?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2278
Claudia81 ha scritto:ma c@zzo appena comprata e già non funziona??!?? aveva ragione la paprinaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco!! 8)


no dai piccolè, torna subito in negozio e fattela sostituire!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2280
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma c@zzo appena comprata e già non funziona??!?? aveva ragione la paprinaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol:
ecco!! 8)


no dai piccolè, torna subito in negozio e fattela sostituire!! :D
non si apre il vano porta mini dv, ma non so se siamo noi imbranati oppure... :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA