La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a me rende felice l'idea che tra un po' ci saranno le vacanze e che i lavori nella nostra casetta sono ormai al termine...
ciò significa che tra un po' ci andrò a vivere con il mio ammmmmmore :D

#32
dunque.. vediamo..
ho una gioia che affronto ogni mattina e spero che rimanga a lungo... ogni mattina mi alzo e dopo aver salutato amorino e mici apro la porta d'ingresso e respiro l'aria fresca della campagna compresa il panorama.. lo apprezzo molto.. è sempre stato il mio sogno e mi accorgo che da quando abito in questa casa il risveglio è molto molto più seren.. spero di riuscire ad apprezzare questo a lungo e con il tempo non mi ci abitui..

poi va bhe.. utlimamente pro provo molta gioia ad acquistare piante....
ho sempre avuto la reputazione dell pollice nero.. ora in casa ho 3 piante e 8 piantine grasse e tutte godono di bella vita
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#33
come parcheggio la macchina pluto è gia dietro la porta a piagnucolare e come giro la chiave il suo musetto è già li dietro che spinge per aprire con quegli occhioni umidi di gioia e la coda a mo' di tergicristallo impazzito!!! poi corre subito a prendere il pupazzetto e me lo porta per giocare. dimentico ogni malumore.....

#35
La mia personale ciambella (come dire, una chicca che mi rende felice) di ieri sono stati 3 bei libri gialli comprati in edicola.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Sono felice perche' finalmente quest'anno, per la prima volta dal 2002, andiamo in ferie autonomamente senza doverci appoggiare alle case di famiglia.

Sono ogogliosa di come siamo riusciti ad affrontare e superare un lungo periodo di "austerity" sempre uniti e convinti delle nostre scelte. Spero che non ci siano ricadute e di poterci concedere un po' di sfizi...e cosa piu' importante di essere sempre felici come siamo ora...

E sono anche stra-felice perche' rientro nel mio guardaroba di 2 anni fa. E qui solo le donnine possono capire che gioia sia 8) . Mi fa quasi piu' piacere che comprarmi qualcosa di nuovo!!!

#37
io sono felice
perchè al mattino la sveglia è una montagna di bacini e non un rumore assordante
perchè tra 18 giorni mi sposo e tra 20 siamo in viaggio di nozze
perchè a 30 anni è iniziata una nuova vita e tutti dicono che il bello viene adesso.. e forse è vero...
e poi alzo gli occhi dallo schermo e c'è la foto del mio nipotino che mi riempie di gioia

poi li abbasso sulle fatture da pagare e... :? va beh dai
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#39
bè,io sono in attesa...non è una piccola, ma GRANDE gioia!

Ma la cosa che mi svolta la giornata,in genere, è un'amica che si fa sentire, un invito inaspettato,un complimento...
comitato pro arancione :twisted:

#40
:shock:

ma quanto mattinieri siete in questo forum???

stamane mi sono alzata e sembravo una mummia :( .. mi sono auto"involtinata" nelle lenzuola stanotte.. avrò mica tenuto il condizionatore troppo basso???? :roll: :wink:

Allora, oggi sono felice perchè... ci sono bimbi che bussano insistenti alle porte di questo pazzo mondo! :D Venghino! Siori e siore!! Entrino!! anzi.. eschino!! :P :lol:

Buona giornata a tutti i forummisti.. belli e brutti ( :?: ), buoni e cattivi ( :!: )... e ricordate che SE SORRIDETE, IL MONDO VI SORRIDE!! :D
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#42
bricy ha scritto:bè,io sono in attesa...non è una piccola, ma GRANDE gioia!
bellllllllllllllllllooooooooooooooooooo

Sarà che sto "invecchiando".. ma vi giuro che ogni volta che sento/leggo queste parole.. mi vengono i brividi.. :oops:

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Speriamo che sia femmina!!! 8)
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#43
occhidicielo ha scritto:
bricy ha scritto:bè,io sono in attesa...non è una piccola, ma GRANDE gioia!
bellllllllllllllllllooooooooooooooooooo

Sarà che sto "invecchiando".. ma vi giuro che ogni volta che sento/leggo queste parole.. mi vengono i brividi.. :oops:

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Speriamo che sia femmina!!! 8)
Lo è!! 8) :lol:
E tu?hai figli?
comitato pro arancione :twisted:

#44
[quote="Lo è!! 8) :lol:
E tu?hai figli?[/quote]

Bene bene ... 8) dille da parte mia che ha già iniziato col piede giusto! :wink:

No.. purtroppo non ancora.. io arrivo sempre tardi.. laurea tardi, a lavorare tardi, la casa tardi (a dire il vero il rogito è a settembre, quindi effettivamente la casa non è ancora mia per niente! :( ), quindi.. anche i bimbi arriveranno fra un po' ... :wink:

è la tua prima?

come siamo messi col Toto-Nome?? :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#45
occhidicielo ha scritto:[quote="Lo è!! 8) :lol:
E tu?hai figli?
Bene bene ... 8) dille da parte mia che ha già iniziato col piede giusto! :wink:

No.. purtroppo non ancora.. io arrivo sempre tardi.. laurea tardi, a lavorare tardi, la casa tardi (a dire il vero il rogito è a settembre, quindi effettivamente la casa non è ancora mia per niente! :( ), quindi.. anche i bimbi arriveranno fra un po' ... :wink:

è la tua prima?

come siamo messi col Toto-Nome?? :lol:[/quote]

Si,è la prima!
Per il nome vai al post delle mamme e dei papà 2007!
In bocca al lupo per la casa e il rogito allora...dai che manca poco!
comitato pro arancione :twisted: