La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ingrosso mobili

#1
Ciao a tutti,
navigando navigando ho trovato il vs. sito.... molto carino devo dire!
ne approfitto subito per raccontarvi della mia esperienza mobili. Li ho acquistati in un ingrosso in veneto, ho fatto 200 km ma devo dire che ho risparmiato un sacco!! :D
E' un posto gigantesco, rivendono le marche che si trovano normalmente nei negozi di mobili, con la differenza che sono tutti scontati del 30% perchè si salta il passaggio del negoziante!! :wink:
Per chi fosse interessato, può contattarmi e vi passo tutte le info di cui avete bisogno!

ciao e buona giornata!
RAFFA

#2
no, mi dispiace, 2000km di distanza per soli 30% di sconto non ne vale la pena.
potrei iniziare a pensarci dal 50% in sù...

2000 km???

#3
ma di dove sei????

rananera ha scritto:no, mi dispiace, 2000km di distanza per soli 30% di sconto non ne vale la pena.
potrei iniziare a pensarci dal 50% in sù...
RAFFA

#4
milano
ma stavo rispndendoti secondo una linea di principio :wink:
per una cucina poi...
il tipo esce, prende le misure, se tutto fila liscio porta la cucina e la monta, ops manca un pezzo, ops uno s'è rovinato, ops questo qui non ci sta e bisogna cambiare...vabbè torniamo domani, anche dopodomani...
ah ecco ci son 2000km facciamo che ci vediamo tra una settimana...
nel frattempo magari mi accorgo che qualche cosa non funziona come dovrebbe, telefono, ma i 2000km mi tengon lontana e per telefono le cose non si risolvon quasi mai..

nononono...tutti 'sti casini mi valgono almeno un 55% di sconto, altrochè.
sennò compro sottocasa che è meglio 8)

#5
wow hai risparmiato il 30% :shock:

scusami sa ma io sono un po' come san tommaso!!

mi potresti dire che cucina hai pagato(misure, eldom, piano lavoro, ecc) e quanto l'hai pagata??

che marche hanno??
Perchè si salta il passaggio del negoziante??anche questo magazzino è un negozio.

scusami so un po tarda per ste cose!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
sono 200 i km comunque.... non 2000!!
non voglio convincerti, ma in ogni caso ogni fornitore per ridarti la roba ci mette 30/60 gg di consegna!
che sia sotto casa o a 200 km!





rananera ha scritto:milano
ma stavo rispndendoti secondo una linea di principio :wink:
per una cucina poi...
il tipo esce, prende le misure, se tutto fila liscio porta la cucina e la monta, ops manca un pezzo, ops uno s'è rovinato, ops questo qui non ci sta e bisogna cambiare...vabbè torniamo domani, anche dopodomani...
ah ecco ci son 2000km facciamo che ci vediamo tra una settimana...
nel frattempo magari mi accorgo che qualche cosa non funziona come dovrebbe, telefono, ma i 2000km mi tengon lontana e per telefono le cose non si risolvon quasi mai..

nononono...tutti 'sti casini mi valgono almeno un 55% di sconto, altrochè.
sennò compro sottocasa che è meglio 8)
RAFFA

#7
hanno credo 2.500 fornitori per le cucina. La mia è dell'effequattro (www.effequattro.it) e la camera è mercantini (www.mercantini.it).
La cucina l'ho pagata 4.950 euro contro i 6.300 del preventivo che avevo in mano del rivenditore della mia zona.
La camera l'ho pagata 5.000 contro i 6.600 che mi avevano preventivato da un'altra parte...
non so dirti esattamente quante marche hanno, è talmente grande che alla fine fai fatica a girarlo tutto!
Tu di dove sei??
Se vuoi contattarmi la mia mail è: haziel.haziel@libero.it

ciao!!



paprina ha scritto:wow hai risparmiato il 30% :shock:

scusami sa ma io sono un po' come san tommaso!!

mi potresti dire che cucina hai pagato(misure, eldom, piano lavoro, ecc) e quanto l'hai pagata??

che marche hanno??
Perchè si salta il passaggio del negoziante??anche questo magazzino è un negozio.

scusami so un po tarda per ste cose!
RAFFA

#8
ho scritto tutto sotto....
**************************

la composizione è di circa 8 moduli, lavello della franke, cappa in acciaio, piano in acciaio e forno e fuochi della rex.
frigorifero a vista della smeg stile americano...
spero di esser stata chiara...



paprina ha scritto:wow hai risparmiato il 30% :shock:

scusami sa ma io sono un po' come san tommaso!!

mi potresti dire che cucina hai pagato(misure, eldom, piano lavoro, ecc) e quanto l'hai pagata??

che marche hanno??
Perchè si salta il passaggio del negoziante??anche questo magazzino è un negozio.

scusami so un po tarda per ste cose!
RAFFA

#9
8 moduli che vuol dire :oops: quanto misura la cucina??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
bhe ottimo allora..
.se in questo posto fan beneficenza e tu sei riuscita ad approfittarne fai benissimo a far publicità qui dentro così che altri ne possan godere.
io ribadisco: 200 o 2000km per me pari sono...
ci dovrei andare almeno due volte con una pausa meditativa in mezzo, probabilmente dovrei tornarci per aver dimenticato nonsocchè, tra tempo perso e la benzina supercara e le rogne del tessoro che odia girare per mobilifici...la cosa rimane improponibile.

#11
misura circa m. 4.20, è angolare, e poi c'è il frigorifero a parte.
è il modello futura della effequattro.


paprina ha scritto:8 moduli che vuol dire :oops: quanto misura la cucina??
RAFFA

#12
ok, non sei d'accordo, va bene, continua per la tua strada senza problemi....
ciao!

rananera ha scritto:bhe ottimo allora..
.se in questo posto fan beneficenza e tu sei riuscita ad approfittarne fai benissimo a far publicità qui dentro così che altri ne possan godere.
io ribadisco: 200 o 2000km per me pari sono...
ci dovrei andare almeno due volte con una pausa meditativa in mezzo, probabilmente dovrei tornarci per aver dimenticato nonsocchè, tra tempo perso e la benzina supercara e le rogne del tessoro che odia girare per mobilifici...la cosa rimane improponibile.
RAFFA

#13
haziel79 ha scritto:sono 200 i km comunque.... non 2000!!
non voglio convincerti, ma in ogni caso ogni fornitore per ridarti la roba ci mette 30/60 gg di consegna!
che sia sotto casa o a 200 km!





rananera ha scritto:milano
ma stavo rispndendoti secondo una linea di principio :wink:
per una cucina poi...
il tipo esce, prende le misure, se tutto fila liscio porta la cucina e la monta, ops manca un pezzo, ops uno s'è rovinato, ops questo qui non ci sta e bisogna cambiare...vabbè torniamo domani, anche dopodomani...
ah ecco ci son 2000km facciamo che ci vediamo tra una settimana...
nel frattempo magari mi accorgo che qualche cosa non funziona come dovrebbe, telefono, ma i 2000km mi tengon lontana e per telefono le cose non si risolvon quasi mai..

nononono...tutti 'sti casini mi valgono almeno un 55% di sconto, altrochè.
sennò compro sottocasa che è meglio 8)

non vedo cosa ci azzeccanoi tempi di cnsegna. Per la cronaca itutti i mobilieri comprano direttamente dall'azienda non c' è nessunissmo intermediario di mezzo, quindi gli ingrossi non esistono in realtà.
Come dice paprina posta la cmposizione con il prezzo e vediao quatohai risparmiato.

#14
uh cavolo ho riletto solo ora, la camera mercantini??
mercantini mi piace tanto, mi puoi dire il modello e la composizione della camera(compresa la lunghezza dell'armadio)visto che ci stiamo concentrando prprio sulla camera da letto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
l'armadio è 4 metri, a tre ante scorrevoli, il letto è stile giapponese, con il fascione intorno, cassettiera a 3 cassettini e comodini applicati al facione. E' in rovere sbiancato....
non mi ricordo il modello però!



paprina ha scritto:uh cavolo ho riletto solo ora, la camera mercantini??
mercantini mi piace tanto, mi puoi dire il modello e la composizione della camera(compresa la lunghezza dell'armadio)visto che ci stiamo concentrando prprio sulla camera da letto :D
RAFFA