La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedelyon ha scritto:Perché non dici all'amico, candidamente.
Ti andrebbe di venire a darmi una mano per il giardino?
E senti cosa ti risponde.
Tu gli hai chiesto direttamente una mano?
io non gli avevo chiesto nulla.. si era offerto da solo.. poi con il passare del tmepo.. a suol di battute tipo.. ma devo chiamare un girdiniere.. ma l'erba è alta..
e lui mi disse che se io non gli dicevo di venire lui non si autoinvita di certo (bugia dato che la sera di inverno ci chiamava ci chiedeva se potevano venire, io dicevo no perchè magari avevo voglia di satre da sola o avevo qualcheproblema.. e loro venivano lo stesso), allora gli ho chiesto più volte se veniva.. (lavori leggeri mica chissà che, tipo per dare una mano al moroso a montare il gazebo o altro e sono smepr eimpegnati sai.. aperitivi, cene e cose dle genere... gentilemnte invitando sempre anche noi.. anche se pur essendo banchiere non cpaisce che se il conto è rosso.. è rosso..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
missbo83 ha scritto:bhe allora devo aspettare secoli prima di ritrovalri..

io avevo smesso da tempo di credere nelle amicizi.. credevo solo in 2/3 persone...
con questo ragazzo mi ero di nuovo ammorbidita e ci credevo... con lei un po meno.. ma troppa differenza di età e di argomenti e di pensieri (pensiri nel senso di cose a cui pensare)...
e nessuno alui gli aveva chiesto nulla era luiche ci stressava ci ci dovevamo dare una mossa a rogitare prchè poi passavano certi periodi per il girdino.. che lui doveva fare girare brigare... giuro.. io non gli ho chiesto nulla e prorpio per questa sua spontanea volonta mi smebrava giusto portarli in ferie con noi e anche per il fatto che eravamo indivisibili.. si questo inverno quando i locali sono impraticabili ed era più comoda la casa di mia suocera 8dove noi eravamo appoggiati)
ora che noi abbaimo un mutuo e dobbiamo stare ristretti.. no.. bhe.. la vita mondana è melgio..
io resto dell'idea che le persone purtroppo non cambiano...ho iniziato a dar loro il peso che realmente anno...lo so è un po' triste ma almeno mi serve per non illudermi...sai mi sono ammorbidita troppe volte e mi sono resa conto che purtroppo non serve...appena hai un pizzico di più...o una novità...non ti sostengono...anche se poi quando hanno bisogno ti tartassano...come se uno fosse scemo e non si accorgesse che le telefonate sono solo interessate...

#18
pensa la settimana scorso mi sono "prenotata" con loro per il venrdi dopo (cioè il 5 mi sono prenotata per farli venire a casa nostra il 13 per una cena lui aodro quello che cucino..) evenrdi mattina gli mando un sms per chidergli se venivano da noi.. mi ha risposto sabato mattina dicendo erano suciti con amici.. se andavamo al mare ocn loro.. ovviamente noi abbaimo detto che andavamo in spiaggia libera e ci portavamo il pranzo.. avrei preparato per loro.. ma per carità.. la spiaggia libera.. con tutta quela sabbia.. nemmeno morta (lei)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
mi sa che il problemino allora è lei e non lui! :?
e lui magari un po' molle...non le dice nulla...mi sa che devi parlare con lui...e chiedergli se non gli va più di venire con voi, perchè non riuscite più a passare del tempo insieme...con aria un po' delusa dillo così si sentirà un po' in colpa... :twisted:

#20
pola ha scritto:mi sa che il problemino allora è lei e non lui! :?
e lui magari un po' molle...non le dice nulla...mi sa che devi parlare con lui...e chiedergli se non gli va più di venire con voi, perchè non riuscite più a passare del tempo insieme...con aria un po' delusa dillo così si sentirà un po' in colpa... :twisted:
quando ti fai mettere i piedi in testa da una donna, il problema sei tu, non lei.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
si scusa però a lei le andava bene quando li invitavamo a mangaire a scrocco dai suoceri o a bere a scrocco, o quando la scarrozzavo in giro per i negozi perchè lui a farla uscre con me si fida e con le sue amche no.. gli andava bene..

scusate sono arrabbiata.. stamattina prorpio mi sono alzata arrabbiata con lui..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#22
cyberjack ha scritto:
pola ha scritto:mi sa che il problemino allora è lei e non lui! :?
e lui magari un po' molle...non le dice nulla...mi sa che devi parlare con lui...e chiedergli se non gli va più di venire con voi, perchè non riuscite più a passare del tempo insieme...con aria un po' delusa dillo così si sentirà un po' in colpa... :twisted:
quando ti fai mettere i piedi in testa da una donna, il problema sei tu, non lei.
anche lei...guarda che il mondo è pieno di "censured"...parola di donna!

#23
aspetta, aspetta... prima di irrigidirti del tutto, prova a parlare col tuo amico (solo con lui, senza ragazza) e chiedi tutti quelli che sono i tuoi dubbi, digli quello che provi, con sincerità e senza censure. Secondo me parlarsi chiaramente è il solo modo per testare un'amicizia. In base alle risposte che avrai e alla sincerità che dimostrerà, avrai parametri più ampi per decidere che farne di questa amicizia, senza escludere che forse anche loro hanno i loro problemi... per essere obiettivi e giusti la questione va guardata da tutti i punti di vista, cmq è inutile e distruttivo accumulare equivoci e incomprensioni. Per quanto duro e a volte difficile, meglio parlarsi parlasi parlarsi, dire a accettare la verità, sempre. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
Ka ha scritto:aspetta, aspetta... prima di irrigidirti del tutto, prova a parlare col tuo amico (solo con lui, senza ragazza) e chiedi tutti quelli che sono i tuoi dubbi, digli quello che provi, con sincerità e senza censure. Secondo me parlarsi chiaramente è il solo modo per testare un'amicizia. In base alle risposte che avrai e alla sincerità che dimostrerà, avrai parametri più ampi per decidere che farne di questa amicizia, senza escludere che forse anche loro hanno i loro problemi... per essere obiettivi e giusti la questione va guardata da tutti i punti di vista, cmq è inutile e distruttivo accumulare equivoci e incomprensioni. Per quanto duro e a volte difficile, meglio parlarsi parlasi parlarsi, dire a accettare la verità, sempre. :wink:
bhe vedi.. se io avessi il solo minimo dubbio che lui potesse avere un problema.. sarei gia li.. il suo unico problema è lei.. ma su quello non metto bocca..
non credo che aperitivi, cene fuori e concerti siano dei problemi... o rispndermi che vanno aletto presto perhcè si devono alzare per andare la mare o al concerto o a mirabilandia e via cosi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#25
A me sembra chiaro che in questo momento avete delle esigenze diverse, non è colpa di nessuno, la vita in alcuni momenti fa prendere delle strade diverse, succede a tutti, anche a coloro a cui vogliamo particolarmente bene, se c'è un affetto profondo si riesce comunque a mantenersi in contatto, altrimenti ci si allontana, magari per ritrovarsi dopo qualche anno quando anche loro avranno le vostre stesse esigenze.
Mia madre dice sempre che per mantenere un'amicizia (come qualsiasi rapporto) ci vuole impegno, e bisogna venirsi incontro, se c'è la volontà, per una domenica andate voi in spiaggia privata con loro e la volta dopo vengono loro a cena a casa vostra, insomma magari dai loro occhi anche voi siete cambiati
Il rapporto mi sembra capire che comuque sia fra il tuo ragazzo e il suo amico, ed è quindi fra di loro che devono ritrovare l'armonia, tu c'entri poco, perchè non gli proponi di uscire solo loro due a farsi un aperitivo? così parlano fra di loro anche delle future vacanze :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
pola ha scritto:
cyberjack ha scritto:
pola ha scritto:mi sa che il problemino allora è lei e non lui! :?
e lui magari un po' molle...non le dice nulla...mi sa che devi parlare con lui...e chiedergli se non gli va più di venire con voi, perchè non riuscite più a passare del tempo insieme...con aria un po' delusa dillo così si sentirà un po' in colpa... :twisted:
quando ti fai mettere i piedi in testa da una donna, il problema sei tu, non lei.
anche lei...guarda che il mondo è pieno di "censured"...parola di donna!
No no... non c'è donna che tenga.

Può avercela d'oro, profumata al mughetto e impacchettata col fiocco, ma non esiste che una donna si permetta di influenzare la mia vita al punto di scegliere chi posso frequentare e cosa posso fare...

Se glielo permetto, la colpa è mia, che sono un inetto senza spina dorsale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
pola ha scritto:
cyberjack ha scritto:quando ti fai mettere i piedi in testa da una donna, il problema sei tu, non lei.
anche lei...guarda che il mondo è pieno di "censured"...parola di donna!
beh, se non ha i coones per dire"è una mia amica e voglio vederla" il problema non è lei ma lui.........evidentemente a lui sta situazione sta bene.


ti pare carino rispondere ad un messaggio di invito il giorno dopo dell'invito?? bah!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
alice7 ha scritto:A me sembra chiaro che in questo momento avete delle esigenze diverse, non è colpa di nessuno, la vita in alcuni momenti fa prendere delle strade diverse, succede a tutti, anche a coloro a cui vogliamo particolarmente bene, se c'è un affetto profondo si riesce comunque a mantenersi in contatto, altrimenti ci si allontana, magari per ritrovarsi dopo qualche anno quando anche loro avranno le vostre stesse esigenze.
Mia madre dice sempre che per mantenere un'amicizia (come qualsiasi rapporto) ci vuole impegno, e bisogna venirsi incontro, se c'è la volontà, per una domenica andate voi in spiaggia privata con loro e la volta dopo vengono loro a cena a casa vostra, insomma magari dai loro occhi anche voi siete cambiati
Il rapporto mi sembra capire che comuque sia fra il tuo ragazzo e il suo amico, ed è quindi fra di loro che devono ritrovare l'armonia, tu c'entri poco, perchè non gli proponi di uscire solo loro due a farsi un aperitivo? così parlano fra di loro anche delle future vacanze :wink:
in realtà il rapporto non è tra il mio amico e il mio ragazzo ma tra me e il mio amico.. è un mio amico... non un suo (inteso come provenienza ma anche come legame)

in realtà noi non siamo cambait.. siamo smepre stati in ristrettezze economiche... ma li abbiamo smepre ospitati anche quando non era casa nostra (suoceri) e sono loro che non vengono in spiaggia libera o a cena non noi..
scusate.. io adoro andare al mare ma se non trovo che sia necessario spendere 20 euro per ombrellone e lettini dato che non li ho li rispamrio.. ugale per mangiare una insalta o pasta ofredda o quello che vuoi al bar..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#29
paprina ha scritto: ti pare carino rispondere ad un messaggio di invito il giorno dopo dell'invito?? bah!! :roll:
deve ancora rispondere al mio invito di ieri per venerdi prossimo.. li ho invitati a mangaire al mc (ci siamo smepre andati e io ho degli sconti) e un giro per ferrara.. vediamo quando e se mi risponde..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#30
missbo83 ha scritto:in realtà il rapporto non è tra il mio amico e il mio ragazzo ma tra me e il mio amico.. è un mio amico... non un suo (inteso come provenienza ma anche come legame)

in realtà noi non siamo cambait.. siamo smepre stati in ristrettezze economiche... ma li abbiamo smepre ospitati anche quando non era casa nostra (suoceri) e sono loro che non vengono in spiaggia libera o a cena non noi..
scusate.. io adoro andare al mare ma se non trovo che sia necessario spendere 20 euro per ombrellone e lettini dato che non li ho li rispamrio.. ugale per mangiare una insalta o pasta ofredda o quello che vuoi al bar..
ma per loro lo è :wink:
come per loro è necessario mangiare al bar :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)